Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una domanda: l'lcn mi posiziona LA7 del mux timb3 sul 107 (vedo benissimo), mentre sempre l'lcn mi colloca LA7 sul 7 del mux Mbone:5eek: e non si vede per niente (qualità 0%) questo mbone viene dal faito? a me non risulta!!! potrebbe arrivare da altro ripetitore?

coppola

proverò a chiamare stasera...quando torno a casa...

ma non penso che il problema si risolve

Se non attivano Dfree sugli altri ripetitori non lo vedremo mai....

a chi arriva è fortunato che riesce a beccare quel segnale dal faito

Codice Fiscale ha scritto:
Grazie io sto a Marigliano...scusa se te lo chiedo ma i canali espresso li prendi? E la 7 ed Mtv? Non vedo telecapri con le news e sport...

Grazie in anticipo
I canali dell'espresso penso che sono quelli che io ho chiamato CAPITAL... LA7 e MTV sono sui mux TIMB. Ho scritto un nome che identifica i MUX non il canale. TElecapri ancora nulla

Skybluetux ha scritto:
I canali dell'espresso penso che sono quelli che io ho chiamato CAPITAL... LA7 e MTV sono sui mux TIMB. Ho scritto un nome che identifica i MUX non il canale. TElecapri ancora nulla

Grazie non avevo letto qui...:D

Situazione Sant'Agnello ore 14 (antenna puntata al Faito):
RAI MUX 1,2,3 E 4 SI
canale 5, rete4, italia1, boing, iris, bbc(+ versioni +1) SI
mux rete a (uhf 33 e 44)SI
Canale9 e Levante tv(SI ma il decoder non "vede" navigare e canale9 +1)
TIMB SI
RETECAPRI (nazionale e locale) SI
JulieTV A SCATTI
7 GOLD A SCATTI

Prendo tutto?

Grazie a chi mi risponderà

semplicemente ha scritto:
Situazione Sant'Agnello ore 14 (antenna puntata al Faito):
RAI MUX 1,2,3 E 4 SI
canale 5, rete4, italia1, boing, iris, bbc(+ versioni +1) SI
mux rete a (uhf 33 e 44)SI
Canale9 e Levante tv(SI ma il decoder non "vede" navigare e canale9 +1)
TIMB SI
RETECAPRI (nazionale e locale) SI
JulieTV A SCATTI
7 GOLD A SCATTI

Prendo tutto?

Grazie a chi mi risponderà

il dfree? ch.50 ??

Camaldoli, ad Anacapri con i Timb ci siamo.
Ricezione quasi perfetta alle ore 14.00 di tutti e tre i mux.

Mux espresso sul ch 33 in embrione, segnale ancora debolissimo.

Persistono i miei problemi sul Mux Rai 3 ch 26. Mi sembra di essere l'unico qui a non captarlo.

ma a voi il 60 tim 2 dai camalodli come va, a me niente , invece ok 47 e48

proprio ora il segnale va e viene, staranno ancora calibrando.Il mux rete A sul 33 come lo ricevi?

paolov81 ha scritto:
sorfab, da me il timb 2 (quello di Dhalia) è il meno potente dei tre ma lo prendo comunque bene.

Confermo stessa cosa anche a me a Pomigliano d'Arco, 60 più debole del 47 e del 48 ma comunque si vede bene, ricevo anch'io dai Camaldoli. ;)

A me occorre sicuramente un aggiustatina all'impianto. Ricevo Mediaset 2-4-5, TIMB 1-3, Rete A1, D-Free, Retecapri, Canale 9, Rai 1 e 3, Televomero, Canale 34, Canale 21, Canale 8, Telecapri, Julie, TLA. Occorre una riparazione! :crybaby2:

sorfab ha scritto:
proprio ora il segnale va e viene, staranno ancora calibrando.Il mux rete A sul 33 come lo ricevi?

Malissimo... bassa l'intensità e la qualità non supera ancora il 30%.
Vedo qualche immagine di seguito soltanto grazie al mio decoder più sensibile.

dki ha scritto:
A me occorre sicuramente un aggiustatina all'impianto. Ricevo Mediaset 2-4-5, TIMB 1-3, Rete A1, D-Free, Retecapri, Canale 9, Rai 1 e 3, Televomero, Canale 34, Canale 21, Canale 8, Telecapri, Julie, TLA. Occorre una riparazione! :crybaby2:

dki da dove ricevi dal Faito o dai Camaldoli ?

Scusa Diamante ma non posso seguire sempre il forum. Il segnale è sempre lo stesso una "zosa".

coppola01 ha scritto:
Scusa Diamante ma non posso seguire sempre il forum. Il segnale è sempre lo stesso una "zosa".

ok scusami coppola...

ragazzi ma secondo Voi puo essere un problema di Decoder che non ricevo il Dfree?
io ho un humax 3500 (che ha già 2 anni)....secondo Voi devo provare a comprarne uno nuovo ? se si ..quale ?

perchè non tutti i mux vengono trasmessi dai ripetitori di Monteruscello o Quarto...quindi molti li prendo dal Faito...e li prendo tutti...
solo il Dfree va a scatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso