Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francesco.81 ha scritto:Come mai il Dfree da problemi sul 50? Non avrebbero dovuto potenziare il segnale?
supergens ha scritto:ragazzi io sto avendo problemi con mediaset 1 ( il mux di premium calcio ) dai camaldoli ... qualcun'altro come me ?
ti quoto in piu mi squadretta il 36giuse010 ha scritto:Ti quoto, anche io ho lo stesso problema!!!
Manca anche Dahlia....
timb ha solo 3 mux,solo in sardegna è attivo il mux 4 che dovrà spegnere,come il mux 6 rai e mediaset(ma tanto se lo riprendonoEuplio ha scritto:E' stato acceso a Napoli?
MA se questo mux è in dismissione come mai attivano altri mux Timb 4? Ti posto uno stralcio di un utente piemontese su questo forumagostino31 ha scritto:timb ha solo 3 mux,solo in sardegna è attivo il mux 4 che dovrà spegnere,come il mux 6 rai e mediaset(ma tanto se lo riprendono)
27 o 28 della banda uhf.alvaruccio ha scritto:ragazzi che frequenza sarebbe 535.29?
xchè facendo la ricerca c'è un canale in analogico molto disturbato che trasmette ancora!!!!!!
in tutto il piemonte è attivo solo lì,se lo scopre il ministero sono multe salatissime...Euplio ha scritto:MA se questo mux è in dismissione come mai attivano altri mux Timb 4?[/I]
alvaruccio ha scritto:ragazzi che frequenza sarebbe 535.29?
xchè facendo la ricerca c'è un canale in analogico molto disturbato che trasmette ancora!!!!!!
Tante storie con la mancata autorizzazione per il canale Cielo ed ora si scopre che accendono mux abusivamente e chi lo accende non è una semplice tv locale ma addirittura un network! Mah, rimango sempre più allibito....agostino31 ha scritto:in tutto il piemonte è attivo solo lì,se lo scopre il ministero sono multe salatissime...
tra l'altro lo stesso utente dice che il mux 1 rai è stato attivato sul 44![]()
shaka82 ha scritto:Ciao a tutti,
innanzitutto un saluto a tutti. Ho una domanda da porvi.
Premetto che sono della zona di Gragnano con antenna puntata a Lettere.
In casa ho un LCD samsung con DTT incorporato(senza CAM) e con una ricerca di canali ricevo una 90ina di canali tra cui tutti i canali Premium(Gallery e calcio) che ovviamente sono oscurati e i vari canali mediaset(rete4,canale5,italia1 e le versioni +1).La rai purtroppo nn si vede ancora in dtt.
Stamattina ho comprato un decoder esterno telesystem TS7000 MHP per l'altra TV e dopo la configurazione faccio una ricerca di canali e mi accorgo che molti canali che prendo con l'lcd, su questo dec nn si vedono.Mi riferisco ai canali mediaset e premium calcio che con l'lcd li prendo benissimo.Inoltre con il telesystem ricevo i canali dahlia(oscurati). Com'è possibile che si verifichi una cosa simile?con 2 decoder con stessa antenna ricevono canali diversi?
Se ne capite qualcosa fatemi sapere che nel caso dovrei sostituire il dec.
Grazie
Ciao