Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragzzi qualkuno sa se risolve sto fatto di premium calcio dai camaldoli ? sapete il motivo ?

si evidenzia anche un abbassamento della qualità dei canali mediaset....

mi sa che stiamo peggiorando...

se lo swicth off in molte zone è completo perchè ci sono ancora sti problemi ?

Come consigliato ho appena girato l'antenna verso i Camaldoli...
Becco troppi canali...
L'unico problema non c'è più il Mux Mediaset del Calcio....
Come mai?
Manca anche Dahlia...
Ho puntato male l'antenna...
Sono circa 130 canali installati, invece di 59 quando puntavo su Spinelli...
Ma adesso non c'è Premium Calcio...
C'è DFree ma non Premium Calcio....
E' un problema di tutti, quelli che vanno su Camaldoli lato Quarto, Pianura.....
Help!!!
Grazie a tutti voi per le risposte!!!
Giuse010

supergens ha scritto:
ragazzi io sto avendo problemi con mediaset 1 ( il mux di premium calcio ) dai camaldoli ... qualcun'altro come me ?

Ti quoto, anche io ho lo stesso problema!!!
Manca anche Dahlia....

giuse010 ha scritto:
Ti quoto, anche io ho lo stesso problema!!!
Manca anche Dahlia....
ti quoto in piu mi squadretta il 36
e da un 2 giorni mi mancano il 48 e 60
sono di monteruscello

Ciao a tutti,
innanzitutto un saluto a tutti. Ho una domanda da porvi.
Premetto che sono della zona di Gragnano con antenna puntata a Lettere.
In casa ho un LCD samsung con DTT incorporato(senza CAM) e con una ricerca di canali ricevo una 90ina di canali tra cui tutti i canali Premium(Gallery e calcio) che ovviamente sono oscurati e i vari canali mediaset(rete4,canale5,italia1 e le versioni +1).La rai purtroppo nn si vede ancora in dtt.
Stamattina ho comprato un decoder esterno telesystem TS7000 MHP per l'altra TV e dopo la configurazione faccio una ricerca di canali e mi accorgo che molti canali che prendo con l'lcd, su questo dec nn si vedono.Mi riferisco ai canali mediaset e premium calcio che con l'lcd li prendo benissimo.Inoltre con il telesystem ricevo i canali dahlia(oscurati). Com'è possibile che si verifichi una cosa simile?con 2 decoder con stessa antenna ricevono canali diversi?
Se ne capite qualcosa fatemi sapere che nel caso dovrei sostituire il dec.
Grazie
Ciao

Salve ho il seguente preoblema. Stamattina facendo la risintonizzazione dei canali mi è comparso il mux mediaset2(Iris, Boing, Boing+1,ecc...). questo l'ho fatto su tutti i televisori. Ma è sorto un problema: mentre stavo vedendo iris nella mia stanza con un lcd samsung con dec incorporato hd, la potenza è scesa a 0 e il livello di errore bit a 2000 (cioè segnale assente). La cosa strana che su gli altri televisori potenza/qualità sono rimaste inalterate, e fino a ora di pranzo la potenza/errore bit nel tv lcd era 60/80-100, quindi non aveva nessun problema. Potete aiutarmi?

Non ho sentito ancora parlare del Mux Timb 4 che in Sardegna e in Piemonte è attivo. E' stato acceso a Napoli?

ragazzi che frequenza sarebbe 535.29?

xchè facendo la ricerca c'è un canale in analogico molto disturbato che trasmette ancora!!!!!!

agostino31 ha scritto:
timb ha solo 3 mux,solo in sardegna è attivo il mux 4 che dovrà spegnere,come il mux 6 rai e mediaset(ma tanto se lo riprendono:doubt: )
MA se questo mux è in dismissione come mai attivano altri mux Timb 4? Ti posto uno stralcio di un utente piemontese su questo forum
Tornati tutti i Timb 1 2 e 3 dopo 4 giorni, addirittura attivato il Mux Timb 4 sui 54 Orizzontali da Monte Garnè di cui neanche conoscevo l'esistenza, e non menzionato nella lista che c'è sul sito, trasmette un solo canale test in Alta Definizione posizionato sull'864 chiamato TIMB HD1.

Euplio ha scritto:
MA se questo mux è in dismissione come mai attivano altri mux Timb 4?[/I]
in tutto il piemonte è attivo solo lì,se lo scopre il ministero sono multe salatissime...
tra l'altro lo stesso utente dice che il mux 1 rai è stato attivato sul 44:5eek:

alvaruccio ha scritto:
ragazzi che frequenza sarebbe 535.29?

xchè facendo la ricerca c'è un canale in analogico molto disturbato che trasmette ancora!!!!!!

mi risulta che sia il ch 29, ossia quello sul quale trasmetteva il Canale34 camaldolino in analogico.

agostino31 ha scritto:
in tutto il piemonte è attivo solo lì,se lo scopre il ministero sono multe salatissime...
tra l'altro lo stesso utente dice che il mux 1 rai è stato attivato sul 44:5eek:
Tante storie con la mancata autorizzazione per il canale Cielo ed ora si scopre che accendono mux abusivamente e chi lo accende non è una semplice tv locale ma addirittura un network! Mah, rimango sempre più allibito....

shaka82 ha scritto:
Ciao a tutti,
innanzitutto un saluto a tutti. Ho una domanda da porvi.
Premetto che sono della zona di Gragnano con antenna puntata a Lettere.
In casa ho un LCD samsung con DTT incorporato(senza CAM) e con una ricerca di canali ricevo una 90ina di canali tra cui tutti i canali Premium(Gallery e calcio) che ovviamente sono oscurati e i vari canali mediaset(rete4,canale5,italia1 e le versioni +1).La rai purtroppo nn si vede ancora in dtt.
Stamattina ho comprato un decoder esterno telesystem TS7000 MHP per l'altra TV e dopo la configurazione faccio una ricerca di canali e mi accorgo che molti canali che prendo con l'lcd, su questo dec nn si vedono.Mi riferisco ai canali mediaset e premium calcio che con l'lcd li prendo benissimo.Inoltre con il telesystem ricevo i canali dahlia(oscurati). Com'è possibile che si verifichi una cosa simile?con 2 decoder con stessa antenna ricevono canali diversi?
Se ne capite qualcosa fatemi sapere che nel caso dovrei sostituire il dec.
Grazie
Ciao

up

X chi riceve dal Faito

per chi riceve dal Faito, i canali premium Calcio come si vedono, io prima dello switch off li vedevo benissimo, adesso malissimo:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso