Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La parola chiave in Campania è accorpamento. Se ogni tv locale pretende il suo mux non ci sarà posto per tutte

vukkinfiairno ha scritto:
Io faccio la spola a palermo e li si vedono tutti i canali.Non ho capito la differenza...
ma che c'entra??:eusa_wall: se per questo palermo effettuerà lo switch-off nel 2012...

agostino31 ha scritto:
ma che c'entra??:eusa_wall: se per questo palermo effettuerà lo switch-off nel 2012...
quindi mi stai dicendo che sino allo switch off io non prenderò la rai nel digitale? Scusa se so zoticone in materia :p

vukkinfiairno ha scritto:
quindi mi stai dicendo che sino allo switch off io non prenderò la rai nel digitale?
NO,non ho capito perchè non puoi aspettare fino a ottobre(switch-over) o dicembre:icon_rolleyes:

Euplio ha scritto:
Ma non avevi detto che la tv del tuo paese avrebbe cessato le trasmissioni in vista del passaggio al digitale?

Ha cambiato idea ,:D tant'è vero che ha chiesto la concessione per il dtt e a quanto mi ha detto l'ha avuta per le province di Napoli e Caserta ,;) mi ha detto che il ministero gli ha chiesto le fatture per rimborsargli le spese sostenute per acquistare le attrezzature per il passaggio al Digitale.:evil5:

Fra l'altro c'era in ballo un accordo con una tv regionale per un mux insieme .:eusa_whistle:

Ma poi non so con quale criterio il Ministero rilascia la concessione a una piccola tv della provincia di Avellino per poter trasmettere in bacini di utenza importanti come Napoli e Caserta e stranamente rifiuta la concessione per Napoli ad una tv della mia città. Vabbè che se si accordano per entrare in un mux regionale tutto questo discorso salta

perchè quella tv ha sempre trasmesso su napoli e caserta anzi c'è stato un tempo in cui si vedeva anche nel basso Lazio e con un solo ripetitore :D :D :D

Scusami Stefio, mica si sanno anche le frequenze assegnate alle tv locali della Campania?

Probabilmente faranno una gara per le migliori N reti locali: tali emittenti disporranno di un mux ciascuna, e le rimanenti potranno andare ospiti.

scusate, qualcuno per caso ha per caso dei problemi con la ricezione di Rai2 sul DTT?
non riesco a prenderlo su nessuna tv. mi resta lo schermo nero, ma mi funziona l'interattività :icon_rolleyes:

essendo sul Dtt ed avendo problemi con Rai 2 li ha anche con rai1,3 e 4 sono lo stesso mux . ;)

Comunque ho notato un abbassamento della qualità che ballava un pò tra 60 e 100 mentre di solito è stabile su 100.:D Ma si vedeva bene lo stesso :lol: :lol: :lol:

Piskyno89 ha scritto:
scusate, qualcuno per caso ha per caso dei problemi con la ricezione di Rai2 sul DTT?
non riesco a prenderlo su nessuna tv. mi resta lo schermo nero, ma mi funziona l'interattività :icon_rolleyes:

A me ieri sera è capitata la stessa cosa: Rai2 schermo nero, mentre gli altri canali del mux si vedevano tranquillamente.:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso