Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:come fai a vederla prima se c'è l'analogico??![]()
ma che c'entra??vukkinfiairno ha scritto:Io faccio la spola a palermo e li si vedono tutti i canali.Non ho capito la differenza...
quindi mi stai dicendo che sino allo switch off io non prenderò la rai nel digitale? Scusa se so zoticone in materiaagostino31 ha scritto:ma che c'entra??se per questo palermo effettuerà lo switch-off nel 2012...
NO,non ho capito perchè non puoi aspettare fino a ottobre(switch-over) o dicembrevukkinfiairno ha scritto:quindi mi stai dicendo che sino allo switch off io non prenderò la rai nel digitale?
Euplio ha scritto:Ma non avevi detto che la tv del tuo paese avrebbe cessato le trasmissioni in vista del passaggio al digitale?
Hai ragioneagostino31 ha scritto:NO,non ho capito perchè non puoi aspettare fino a ottobre(switch-over) o dicembre![]()
Vuol farci soffrire! Ci da le notizie col contagocce!!!stefio ha scritto:Qualcuno lo sa (leggasi Ercolino) ma ha detto che per ora non lo dice ...![]()
![]()
![]()
![]()
Piskyno89 ha scritto:scusate, qualcuno per caso ha per caso dei problemi con la ricezione di Rai2 sul DTT?
non riesco a prenderlo su nessuna tv. mi resta lo schermo nero, ma mi funziona l'interattività![]()