Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercole una curiosità mia ma la tv del mio paese ( RTV3 Baiano ) c'è nell'elenco della campania ? ;) :D :D :D

Assegnazione frequenze digitali in Campania

Greazie Stefio, sei un grande. Solo una cosa non mi è chiara; cosa significa che per quanto riguarda i mux locali l'assegnazione cambia da regione a regione, cosa vuoi dire? che i mux nazionali stanno sulla stessa frequenza in tutta la nazione? Ad esempio, il Mux 2 della Rai starà sul Ch 30 anche nelle altre regioni?
Ultima domanda. Ma queste frequenze quando entreranno in funzione a switch off avvenuto? Grazie.

jiennense81 ha scritto:
Greazie Stefio, sei un grande. Solo una cosa non mi è chiara; cosa significa che per quanto riguarda i mux locali l'assegnazione cambia da regione a regione, cosa vuoi dire? che i mux nazionali stanno sulla stessa frequenza in tutta la nazione? Ad esempio, il Mux 2 della Rai starà sul Ch 30 anche nelle altre regioni?
Ultima domanda. Ma queste frequenze quando entreranno in funzione a switch off avvenuto? Grazie.

1) SI
2) SI
;)

snac ha scritto:
Grazie Snac. Quindi non è come l'analogico dove la frequenza di un canale cambiava da ripetitore a ripetitore. Un'altra curiosità se non disturbo; ma il mux nazionale di Rete Capri è quello che da noi in Campania ha al suo interno: Telecapri; TCS; TCN; Retecapri; Tc1 e Radio Capri?

Già da ora si nota che in previsione del 2015 i canali dal 61 al 69 non sono utilizzati a meno che qualche canale locale lo farà per trovare un suo spazio

stefio ha scritto:
Ercole una curiosità mia ma la tv del mio paese ( RTV3 Baiano ) c'è nell'elenco della campania ? ;) :D :D :D
Ma non avevi detto che la tv del tuo paese avrebbe cessato le trasmissioni in vista del passaggio al digitale?

B.a.d ha scritto:
no quello è il mux locale di telecapri.

Scusa Bad ma se è come dici tu, come mai Retecapri si trova all'interno del mux di Telecapri? E poi dove sta 'sto mux di Retecapri che io non prendo?

Ragazzi salve ma prima dello swich off di rai due io che sto a pomigliano d'arco riuscirò a vederla sta benedetta rai?

Retecapri trasmette in sardegna con due mux:
Alpha:
* Retecapri
* Test Capri Channel
* Capri Store
* Capri Fashion
* Capri Gourmet
Omega:
* Retecapri+1
* Denaro Tv
* Glamour Plus
* Ragù Risate in Tv
* Tcs
* Telecapri

Ora è da vedere quale attiveranno in tutta Italia, penso un misto tra due.

In Campania Retecapri trasmette all'interno del mux di telecapri, perché Telecapri e Retecapri sono di proprietà dello stesso editore.:D

pupoboy ha scritto:
qualcuno sa novita da penta di fisciano???
ciao, comunque il ripetitore che copre la valle dell'irno è villa-pizzolano(sempre comune di fisciano), non penta. Se fosse situato a penta questo ripetitore, nn avrebbe coperto nemmeno fisciano stesso. come dicono tutti forse si muoverà qualcosa ad ottobre, se no dicembre direttamente. Ancora pazienza purtroppo.

B.a.d ha scritto:
Alpha:
* Retecapri
* Test Capri Channel
* Capri Store
* Capri Fashion
* Capri Gourmet
Omega:
* Retecapri+1
* Denaro Tv
* Glamour Plus
* Ragù Risate in Tv
* Tcs
* Telecapri

In Campania Retecapri trasmette all'interno del mux di telecapri, perché Telecapri e Retecapri sono di proprietà dello stesso editore.:D

Io purtroppo temo faranno l'alpha... ci saranno problemi di diritti a trasmettere Telecapri in tutta Italia :crybaby2:

Peccato perchè è molto più interessante di Retecapra...

Tra l'altro il mux Omega temo dovrà essere spento anche in Sardegna così come il IV mux Telecom...

in campania non avranno problemi potendo usare le frequenze di telecapri. ora bisogna vedere su tre frequenze che hanno (Telecapri, TelecapriNews TelecapriSport), quante ne resteranno. Dubito che ne avranno 3.

vukkinfiairno ha scritto:
Ragazzi salve ma prima dello swich off di rai due io che sto a pomigliano d'arco riuscirò a vederla sta benedetta rai?
come fai a vederla prima se c'è l'analogico??:eusa_wall:

si lo so. io intendevo la tv locale telecapri che fa parte dello stesso gruppo che in campania ha 3 frequenze. Non credo che ne avra 3

B.a.d ha scritto:
Alpha:
* Retecapri
* Test Capri Channel
* Capri Store
* Capri Fashion
* Capri Gourmet
Omega:
* Retecapri+1
* Denaro Tv
* Glamour Plus
* Ragù Risate in Tv
* Tcs
* Telecapri

Quei 2 mux se non sbaglio vengono irradiati pure da M.Solaro ma chi li riesce a beccare ?. Antonio potrebbe confermare o smentire ?

Bah del resto se ha 3 concessioni regionali vedo difficile negargli 3 frequenze/mux... poi cosa ci metteranno sarà un altro paio di maniche :badgrin:

Non vorrei essere nei vostri panni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso