Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jiennense81 ha scritto:Greazie Stefio, sei un grande. Solo una cosa non mi è chiara; cosa significa che per quanto riguarda i mux locali l'assegnazione cambia da regione a regione, cosa vuoi dire? che i mux nazionali stanno sulla stessa frequenza in tutta la nazione? Ad esempio, il Mux 2 della Rai starà sul Ch 30 anche nelle altre regioni?
Ultima domanda. Ma queste frequenze quando entreranno in funzione a switch off avvenuto? Grazie.
stefio ha scritto:Ercole una curiosità mia ma la tv del mio paese ( RTV3 Baiano ) c'è nell'elenco della campania ?![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Snac. Quindi non è come l'analogico dove la frequenza di un canale cambiava da ripetitore a ripetitore. Un'altra curiosità se non disturbo; ma il mux nazionale di Rete Capri è quello che da noi in Campania ha al suo interno: Telecapri; TCS; TCN; Retecapri; Tc1 e Radio Capri?snac ha scritto:1) SI
2) SI
![]()
Ma non avevi detto che la tv del tuo paese avrebbe cessato le trasmissioni in vista del passaggio al digitale?stefio ha scritto:Ercole una curiosità mia ma la tv del mio paese ( RTV3 Baiano ) c'è nell'elenco della campania ?![]()
![]()
![]()
![]()
B.a.d ha scritto:no quello è il mux locale di telecapri.
ciao, comunque il ripetitore che copre la valle dell'irno è villa-pizzolano(sempre comune di fisciano), non penta. Se fosse situato a penta questo ripetitore, nn avrebbe coperto nemmeno fisciano stesso. come dicono tutti forse si muoverà qualcosa ad ottobre, se no dicembre direttamente. Ancora pazienza purtroppo.pupoboy ha scritto:qualcuno sa novita da penta di fisciano???
B.a.d ha scritto:Retecapri trasmette in sardegna con due mux:
Alpha:
* Retecapri
* Test Capri Channel
* Capri Store
* Capri Fashion
* Capri Gourmet
Omega:
* Retecapri+1
* Denaro Tv
* Glamour Plus
* Ragù Risate in Tv
* Tcs
* Telecapri
Ora è da vedere quale attiveranno in tutta Italia, penso un misto tra due.
In Campania Retecapri trasmette all'interno del mux di telecapri, perché Telecapri e Retecapri sono di proprietà dello stesso editore.![]()
come fai a vederla prima se c'è l'analogico??vukkinfiairno ha scritto:Ragazzi salve ma prima dello swich off di rai due io che sto a pomigliano d'arco riuscirò a vederla sta benedetta rai?
B.a.d ha scritto:Retecapri trasmette in sardegna con due mux:
Alpha:
* Retecapri
* Test Capri Channel
* Capri Store
* Capri Fashion
* Capri Gourmet
Omega:
* Retecapri+1
* Denaro Tv
* Glamour Plus
* Ragù Risate in Tv
* Tcs
* Telecapri
Ora è da vedere quale attiveranno in tutta Italia, penso un misto tra due.
In Campania Retecapri trasmette all'interno del mux di telecapri, perché Telecapri e Retecapri sono di proprietà dello stesso editore.![]()