Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Ti confermo.
Grazie! Quindi alla fine non mi perdo proprio niente.stefio ha scritto:Scusa il ritardo ma ho visto solo ora il tuo post .
Uhf 42 :
Canale 9,
Canale 9 +1,
9 shopping,
Levante tv,
Napolivera Morgan tv,
Regional Geografic,
9 news,
i primi 4 trasmettono , gli ultimi due hanno solo il logo, Morgan tv ora è a schermo nero.
Uhf 64 :
Canale 9,
9 shopping,
Levante tv,
Credo,
Polis,
Salute,
Discount Tv,
TeleGaribaldi,
trasmettono solo i primi 3 e Discount che ritrasmette 9Shopping.
A Caserta, Benevento e Avellino il mux di TivùItalia non c'è proprio, quindi bisogna aspettare se e quando estenderanno la copertura oppure abbonarsi a Sky per vedere Sportitalia 1 e 2 (Sportitalia 24 si può vedere in streaming).massimo_73 ha scritto:Ma io che abito a Caserta centro e fino a ieri vedevo bene Sportitalia sul 47, ora come posso fare a vedere se dal sito di Casertavecchia non trasmette piu? anzi trasmette ma senza sportitalia http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta
TIMB 1 ma non sono piu i canali di prima eccoli senza sportitalia:
30 La5
32 QVC
34 Mediaset Extra
8 MTV
29 LA7D
31 Real Time
37 HSE 24
scusate se ho spiegato adcapocchiam ma ne capisco poco della materia
max1584 ha scritto:Volevo chiedere una cosa sugli azimut, premesso che l'antenna si può puntare anche ad occhio in direzione dei ripetitori, ma giusto per curiosità, per la mia zona (Volla NA), antenna puntata sul Faito, che vedo anche dal balcone di casa, ho dei dati divergenti sui gradi di azimut, otgtv mi dice che il traliccio RAI collocato sulla vetta del Faito è a 154°, mentre Rai Way ne segnala 151°, mentre per Mediaset i gradi sempre da ciò che riporta otgtv i gradi sono 155, ora per avere un puntamento ottimale cosa faccio punto a 153° e così becco tutti i segnali provenienti dai vari tralicci ?
Otg Tv ha scritto:Per quanto un'antenna sia direttiva è larga almeno 15/20 gradi. Vai tranquillo
ale83_webmaster ha scritto:A Caserta, Benevento e Avellino il mux di TivùItalia non c'è proprio, quindi bisogna aspettare se e quando estenderanno la copertura oppure abbonarsi a Sky per vedere Sportitalia 1 e 2 (Sportitalia 24 si può vedere in streaming).
Purtroppo è così...
P.S.: Sul mux TIMB1 non ci sono MTV e La7d.
AntonioP ha scritto:Ricevo il 67 con antenna puntata al Faito ma con fortissime interferenze dai Camaldoli (ci abito di fronte): segnale perfetto. Indice del fatto che la SFN bene o male funziona se no non vedrei nulla!
Vi confermo che il 67 dai Camaldoli trasmette eccome solo che, a quanto pare, ha i pannelli orientati solo su Napoli città....
max1584 ha scritto:Volevo chiedere una cosa sugli azimut, premesso che l'antenna si può puntare anche ad occhio in direzione dei ripetitori, ma giusto per curiosità, per la mia zona (Volla NA), antenna puntata sul Faito, che vedo anche dal balcone di casa, ho dei dati divergenti sui gradi di azimut, otgtv mi dice che il traliccio RAI collocato sulla vetta del Faito è a 154°, mentre Rai Way ne segnala 151°, mentre per Mediaset i gradi sempre da ciò che riporta otgtv i gradi sono 155, ora per avere un puntamento ottimale cosa faccio punto a 153° e così becco tutti i segnali provenienti dai vari tralicci ?
fred_flinstone ha scritto:Ciao Max,
l'azimut e' l'angolo che la semiretta che parte da Volla e che e' diretta verso nord, forma con la semiretta che parte da Volla e punta verso il traliccio in questione. Capirai che ha senso solo per un'orientazione di massima e che e' meglio puntare un'antenna con strumentazione adeguata o anche ad occhio, piuttosto che affidarsi a questi numeri. Anzi se sei vicino ad un traliccio l'azimut varia in maniera sostanziale anche se ti sposti di qualche centinaio di metri quindi perde ancor piu' la sua validita'.
Tanke ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Da un paio di giorni ormai a quarto ricevo un mux al canale 7 VHF che contiene telefutura, canalesei, ed altri due canali se non sbaglio.
Ma voi dal faito/camaldoli o a caserta lo ricevete......