Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anto_1985 ha scritto:
anche dal faito, o almeno a tratti. :(

A proposito di Faito, volevo chiedere a chi ha visuale perfetto di questo, ma per caso la vetta sul vertice sinistro assume la strana forma di un dente, più precisamente di un molare ?

Lo chiedo per avere conferma della otticità da casa mia Volla (NA), in quanto prima ero convinto di non essere a portata ottica, ma in realtà guardando meglio ho notato che in determinate condizioni atmosferiche si riesce a vedere almeno la vetta (sempre se fosse quella che io vedo e di cui chiedevo sopra), ma non i tralicci, e questo almeno oggi che dal mio punto di osservazione noto della foschia.

Addio sportitalia sul digitale terrestre
Da faito il ch 67 mi dà completa assenza di segnale .
Vi risulta ?

tols ha scritto:
Vi risulta ?
stessa tua situazione, solo a volte si riesce a vedere qualcosa ma a tratti e sempre segnale bassissimo.

tols ha scritto:
Vi risulta ?

No, non mi risulta.
Io, da Napoli centro ch. 67 dal Faito, lo ricevo bene con segnale ottimo e stabile.

tols ha scritto:
Vi risulta ?

Chi prende il faito in maniera perfetta nella mia zona (io ho solo 4-5 mux da esso) non riceve il ch 67, che tra l'altro è interferenziato da un mux locale del Lazio Meridionale.
Quindi da noi i canali SI non si vedranno per parecchio tempo.

Ad Avellino invece qualche mese fa hanno spento il mux di Campania 1 sul ch 67 ed ora la frequenza è vuota. Arriverà Tivuitalia?

scusate ragazzi ma quindi chi ha l'antenna su Faito non pu' vedere piu' SPORTITALIA?

aristoteles78 ha scritto:
No, non mi risulta.
Io, da Napoli centro ch. 67 dal Faito, lo ricevo bene con segnale ottimo e stabile.
mah, io anche sto al centro (via caracciolo di preciso) non ho praticamente nulla davanti e lo ricevo malissimo, vedo a tratti con segnale sempre bassissimo. :eusa_think:

max1584 ha scritto:
A proposito di Faito, volevo chiedere a chi ha visuale perfetto di questo, ma per caso la vetta sul vertice sinistro assume la strana forma di un dente, più precisamente di un molare ?

Lo chiedo per avere conferma della otticità da casa mia Volla (NA), in quanto prima ero convinto di non essere a portata ottica, ma in realtà guardando meglio ho notato che in determinate condizioni atmosferiche si riesce a vedere almeno la vetta (sempre se fosse quella che io vedo e di cui chiedevo sopra), ma non i tralicci, e questo almeno oggi che dal mio punto di osservazione noto della foschia.

esattamente....oltre al molare ti dico che c'è anche un "affilatissimo" canino!!! vi consiglio vivamente di fare nei periodi più caldi una bella passeggiata sul faito. ci sono andato a ferragosto di 3 anni fa ma ci ritornerei volentieri;) purtroppo do anche io la conferma agli amici sportivi che per godersi sportitalia bisogna votarsi a mr.murdoch se non cè la copertura di tivuitalia:crybaby2:

Chi riceve dai Camaldoli non può vederli,:eusa_naughty: chi riceve dal Faito ha qualche possibilità di riceverli sul 67 ex Canale 8 che quando era di proprietà di quest'ultima trasmetteva un mux ottimo e da quando è passato in mano a questi signori .:icon_twisted: ..
Ma non ho ancora capito perchè non trasmettono come faceva Canale 8 prima, con l'Iso Faito - Camaldoli , :eusa_think: ... e questi sarebbero quelli che lavorano anche per costruire le reti altrui :5eek: .... senza parole....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io sto a torre del greco, da faito, e sul ch 67 ricevo un bassissimo segnale quasi inesistente

anto_1985 ha scritto:
mah, io anche sto al centro (via caracciolo di preciso) non ho praticamente nulla davanti e lo ricevo malissimo, vedo a tratti con segnale sempre bassissimo. :eusa_think:

Guarda, posso supporre che tu abbia qualche problema con l'antenna, perchè io sono in zona piazza Carlo III e, come dicevo prima, non ho problemi di segnale.

aristoteles78 ha scritto:
Guarda, posso supporre che tu abbia qualche problema con l'antenna, perchè io sono in zona piazza Carlo III e, come dicevo prima, non ho problemi di segnale.
eh infatti è quello che ho pensato anche io però gli altri mux li ricevo bene e senza problemi. certo definire centro piazza carlo III. :lol:
;)

IO A TORRE DEL GRECO CON UN'ANTENNA PRENDO IL 67 SENZA PROBLEMI, MENTRE L'ALTRA ANTENNA zero.
Entrambe sono su Faito. :(

Mi pare di capire che la situazione di questo mux Tivuitalia dal Faito sia alquanto strana: c'e' chi ha problemi di ricezione (segnale scadente o addirittura inesistente) e chi invece lo riceve benissimo (come me, ad esempio)...mah!

Ricevo il 67 con antenna puntata al Faito ma con fortissime interferenze dai Camaldoli (ci abito di fronte): segnale perfetto. Indice del fatto che la SFN bene o male funziona se no non vedrei nulla!
Vi confermo che il 67 dai Camaldoli trasmette eccome solo che, a quanto pare, ha i pannelli orientati solo su Napoli città....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso