A
anto_1985
anche dal faito, o almeno a tratti. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anto_1985 ha scritto:anche dal faito, o almeno a tratti.![]()
stessa tua situazione, solo a volte si riesce a vedere qualcosa ma a tratti e sempre segnale bassissimo.tols ha scritto:Addio sportitalia sul digitale terrestre
Da faito il ch 67 mi dà completa assenza di segnale .
Vi risulta ?
tols ha scritto:Addio sportitalia sul digitale terrestre
Vi risulta ?
tols ha scritto:Addio sportitalia sul digitale terrestre
Vi risulta ?
max1584 ha scritto:A proposito di Faito, volevo chiedere a chi ha visuale perfetto di questo, ma per caso la vetta sul vertice sinistro assume la strana forma di un dente
mah, io anche sto al centro (via caracciolo di preciso) non ho praticamente nulla davanti e lo ricevo malissimo, vedo a tratti con segnale sempre bassissimo.aristoteles78 ha scritto:No, non mi risulta.
Io, da Napoli centro ch. 67 dal Faito, lo ricevo bene con segnale ottimo e stabile.
max1584 ha scritto:A proposito di Faito, volevo chiedere a chi ha visuale perfetto di questo, ma per caso la vetta sul vertice sinistro assume la strana forma di un dente, più precisamente di un molare ?
Lo chiedo per avere conferma della otticità da casa mia Volla (NA), in quanto prima ero convinto di non essere a portata ottica, ma in realtà guardando meglio ho notato che in determinate condizioni atmosferiche si riesce a vedere almeno la vetta (sempre se fosse quella che io vedo e di cui chiedevo sopra), ma non i tralicci, e questo almeno oggi che dal mio punto di osservazione noto della foschia.
anto_1985 ha scritto:mah, io anche sto al centro (via caracciolo di preciso) non ho praticamente nulla davanti e lo ricevo malissimo, vedo a tratti con segnale sempre bassissimo.![]()
eh infatti è quello che ho pensato anche io però gli altri mux li ricevo bene e senza problemi. certo definire centro piazza carlo III.aristoteles78 ha scritto:Guarda, posso supporre che tu abbia qualche problema con l'antenna, perchè io sono in zona piazza Carlo III e, come dicevo prima, non ho problemi di segnale.