Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui da me il ch 47 è ok, anche se io non lo prendo da Faito.
Il mux 4 timb, sul ch 54, per il momento è ricevibile solo con l'antenna da interni, probabilmente da Roccamonfina, anche se da parte mia non è utilizzabile perchè non ho nè tv nè decoder HD.

Flask ha scritto:
Confermo la ricezione dai Camaldoli (penso) del timb sul 54. Ho sintonizzato La7 HD, La7 3D e La7 Mosaico. Squadrettano di brutto ma si vedono (tranne mosaico che mi pare che è a schermo nero).

@ alvaruccio: si i due Sportitalia su HB sono visibili solo con l'abbonamento a Sky, così come MTV tra l'altro.

Non è dai Camaldoli, penso che lo ricevi da Monte Montone.

Sempre dai Camaldoli ci sono problemi sul 41 Telecapri da qualche settimana e problema ormai cronico del mux dell'espresso sul 44.

Purtroppo qui ad Acerra abbiamo problemi di sfn con Monte Montone, certi mux o si vedono bene dai Camaldoli o da Monte Montone.

raga io dal 54 ricevo denaro petmania ragu tcn sto a qualiano prov di napoli come e possibbile?

MA il gruppo Telecapri non ha linee telefoniche con un operatore che risponde? Ho trovato un solo numero, ma ha un risponditore automatico. Come posso fare per parlare con un tecnico dell'alta frequenza?

3750... ha scritto:
Attivato Castel Campagnano. ;)

Intanto ora sono out il timb 1, 2, 3 e 4 dal Camposauro.

Spero che i tecnici timb stiano lavorando per sincronizzare il seganle del Camposauro con il nuovo di Castel Campagnano.

norellifumi ha scritto:
Intanto ora sono out il timb 1, 2, 3 e 4 dal Camposauro.
La postazione è stata spenta per manutenzione all'impianto elettrico. Il problema dovrebbe rientrare a brevissimo. Fammi sapere ... ;)

3750... ha scritto:
La postazione è stata spenta per manutenzione all'impianto elettrico. Il problema dovrebbe rientrare a brevissimo. Fammi sapere ... ;)

Mux timb1,2,3,4 ritornati alla normalità dal Camposauro

ciao a tutti, stamattina ho fatto la ricerca dei canali come dicevano di fare per continuare a vedere i canali di sportitalia, ma su una tv sul canale 67 non aggancia niente e su un'altra il segnale è bassissimo, ora è un problema del mio impianto o sono loro che devono ancora sistemare la situazione? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso