L'interferenza sul 54 nell'alta valle Telesina - Matese potrebbe venire da Pesche dove trasmette una tv locale Molisana
,
http://www.otgtv.it/lista.php?code=IS20&posto=Venafro .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Non capisco come tu faccia ad essere sicuro che ci sia un Timb3 interferente sul 54. Il Timb3 è ovunque sul 48. Che bisogno avrebbe Timb di metterlo sul 54, per autointerferirsi? E se non ricevi nulla sul 54, perchè interferito... come fai a dire che è il Timb3 a interferire e non altri?
Nelle aree di switch off sul 54 Timb non ha alcun Timb3 acceso. Nè potrebbe. Nè avrebbe convenienza a farlo.
Sinceramente non ti capisco ...
Tra l'altro, il Timb4 in Campania è acceso anche su Iaconti e M. Stella.
Se non ci fossero TeleCapri e IrpiniaTV, sarebbe acceso (come è stato fatto i primi giorni) anche su Faito, Camaldoli, Colle Bellara, ecc., coprendo buona parte della Campania (e Napoli/Salerno).
PS: A meno che non si tratti di un Timb3 in Mfn che arriva da qualche area vicina non all-digital...
stefio ha scritto:L'interferenza sul 54 nell'alta valle Telesina - Matese potrebbe venire da Pesche dove trasmette una tv locale Molisana,
Quando è stata l'ultima volta che hai effettivamente visto il Timb3 sul 54?norellifumi ha scritto:Ciao stefio, sul 54 (quando è out il timb4 dal camposauro) ricevo il timb3 e non il canale Teleregione Trc analogico come da te segnalato quindi non penso che sia propagazione da Pesche.
3750... ha scritto:Quando è stata l'ultima volta che hai effettivamente visto il Timb3 sul 54?
Sei sicuro si trattasse del TIMB3 delle aree di switch off (SFN) e non del TIMB2 delle aree non All Digital (MFN) ?norellifumi ha scritto:Dopo il 25 dicembre scorso. (non ricordo la settimana precisa).
3750... ha scritto:Sei sicuro si trattasse del TIMB3 delle aree di switch off (SFN) e non del TIMB2 delle aree non All Digital (MFN) ?
Oltre a La7 ... c'erano anche MTV, MTV+, La7D, Frisbee ... o c'era solo K2 e qualche canale Dahlia ?![]()
A questo punto fa preoccupare anche me ... visto che TIMB non mi risulta abbia acceso nessun TMB3 sul 54 in aree di SO ...norellifumi ha scritto:La cosa che mi fa più preoccupare e che ho segnalato più di una volta dell'autointerferenza sul 54 sia tramite email che per telefono ed ho anche comunicato la cosa ad otgtv che ha riferito ai tecnici timb ma da ottobre la situazione è sempre la stessa.
3750... ha scritto:A questo punto fa preoccupare anche me ... visto che TIMB non mi risulta abbia acceso nessun TMB3 sul 54 in aree di SO ...![]()
Faccio qualche verifica ...![]()
Tranquillo. Mi sto informando. Sicuramente ne verremo a capo ...norellifumi ha scritto:Grazie mille per l'interessamento. Sarebbe l'ora di riuscire ad agganciare una volta per tutte il timb4 dal Camposauro (dato che il segnale c'è e di ottima qualità pure).
alvaruccio ha scritto:ma dai camaldoli il 67 non va?
dobbiamo dire addio a sportitalia?
Weyb ha scritto:Trasmette a bassa potenza, infatti a fuorigrotta si riceve, ma per i paesi vesuviani ed a nord di Napoli serviti dai Camaldoli, per adesso dobbiamo dimenticarci dei canali Sportitalia.
Verificato. Fatemi sapere quando spengono e torna visibile il TIMB4 ...3750... ha scritto:Tranquillo. Mi sto informando. Sicuramente ne verremo a capo ...![]()
Quindi effettivamente c'è un Timb3 sul Ch54 da qualche parte?3750... ha scritto:Verificato. Fatemi sapere quando spengono e torna visibile il TIMB4 ...![]()
![]()
C'è (tx locale), e ne è stato chiesto lo spegnimento.volver85 ha scritto:Quindi effettivamente c'è un Timb3 sul Ch54 da qualche parte?
3750... ha scritto:Verificato. Fatemi sapere quando spengono e torna visibile il TIMB4 ...![]()
![]()