Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a me arriva piu forte dei 2 mux mediaset HD quello di premium cinema HD ed il 58 questi due sono i piu bassi da me.

Io ricevo i canali la 7 hd e 3D ma anche mtv con dei trattini bianchi sul bordo in alto sullo schermo.Anche ad altri utenti e' cosi'?E' un problema mio o dell'emittente?Tutto questo sia con my sky hd pace 850 che con telesystem 7900, grazie.

il segnale in questo momento e sparito dal canale 55 faito
la7hd di conseguenza non si vede piu :eusa_shifty:

Confermo, io da Volla il TIMB 4 sul 55 lo ricevo ottimamente, potenza sicuramente buona !!!! :D

EDIT : Ora è nuovamente out, ma immagino stiano lavorando !!! :)

Ma il canale 55 sarà quello definitivo per il Timb 4? E se si allora anche ad Avellino dovrà essere spostato dal 54?

Tranquilli, nel thread dedicato all'attivazione del Mux 4 TIMB (DTT Generiche) è stato detto che al momento i contenuti in HD (e 3D) nativo sono occasionali (un po' come per l'HD RAI), ma che dall'Estate o poco dopo aumenteranno sempre più, sino a che saranno man mano tutti in HD e anche 3D nativo.
In ogni caso le trasmissioni di La7 sul Mux Timb 4 hanno come standard minimo l'SD upscalato: già qualunque occhio minimamente attento si renderà conto che la qualità è migliore rispetto al segnale SD di La7 sul Mux Timb 3. :icon_cool:

@ Euplio
Gradualmente tutti i segnali TIMB 4 già attivi sul ch. 54 saranno spostati sul 55 (i riposizionamenti avranno inizio dopo la conclusione di queste nuove attivazioni).

IvanAlt ha scritto:
Io abito ad Acerra...ma del Timb 4 ancora niente!!!!!

Ci stanno lavorando, anche a me il segnale si aggancia e sgancia, ma è normale i tecnici stanno facendo un lavoro abbastanza complesso, diamogli tempo, vedrai che entro stasera il TIMB4 sarà acceso stabilmente SFN compresa con il 55 del Faito. :)

AG-BRASC ha scritto:
In ogni caso le trasmissioni di La7 sul Mux Timb 4 hanno come standard minimo l'SD upscalato: già qualunque occhio minimamente attento si renderà conto che la qualità è migliore rispetto al segnale di La7 sul Mux Timb 3. :icon_cool:

Si si, anche sui canali Mediaset Can5 ed Ita1 la differenza si nota tra SD semplice ed SD upscalato, poi è ovvio che l'HD nativo è un'altra cosa, ma sicuramente come già detto dall'autunno arriverà anche la programmazione degli eventi HD nativi per La7. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso