Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max1584 ha scritto:Ti confesso che l'impazienza di ricevere il TIMB4 sta contagiando anche meperò meglio attendere un pò di più che avere problemi di SFN con segnale disturbato, quindi se pure dovesse occorrere un'altra ora va bene così.
![]()
AntonioP ha scritto:Ma come? Adesso avete TeleVolla e vi preoccupate del Timb4 ??![]()
![]()
mistermad ha scritto:Infatti..su,non ci lamentiamo!!!
Piuttosto la cosa strana (poteva mai essere il contrario?!?!?) è che il mux di Televolla,sul mio televisore Philips, se faccio la ricerca automatica NON me lo aggiunge,mentre se lo cerco impostando la frequenza manualmente invece si...ma se voglio memorizzarlo...mi memorizza 0 canali,quindi di fatto non lo trovo.
Mentre su un ricevitore Irradio esterno sintonizza e memorizza!!!
Misteri di TeleVolla!!
AntonioP ha scritto:Se hai la LCN impostata prova ad eliminarla e vedi se lo memorizza....
flapane ha scritto:IvanAlt, ma ringrazia Iddio che qualcuno sta mettendo mano e che qualcuno sul forum "ha qualche aggancio", nessuno ha scritto niente di ufficiale, eh...
Infatti, ora che ricordo era il Timb2 il problema!max1584 ha scritto:Evidentemente ci sarà qualche problema più complicato del previsto, io comunque sono fiducioso, se 3750... ha detto che verrà attivato dai Camaldoli così sarà.
Intanto giusto perchè lo sappia anche 3750... il 60 dai Camaldoli, cioè mux TIMB2 trasmette di nuovo a piena potenza, quindi presumo che il guasto lì sia stato riparato.
volver85 ha scritto:Infatti, ora che ricordo era il Timb2 il problema!
Tranquillo, che massimo per domani arriva anche il 4!![]()
@IvanAlt
Ti stai comportando come un bambino!
Calma, cosa credi che è una procedura semplice come bere un bicchier d'acqua?
I tecnici stanno lavorando, se non riescono entro sera se ne parla domani.
Siamo stati 7 mesi senza Timb 4 ed ora ci perdiamo per un giorno dovuto a problemi di natura tecnica (e non burocratica fortunatamente)?
Tranquillo...![]()
C'è qualche problemino su Faito che non riceve il MIP corretto. Ci si sta lavorando.volver85 ha scritto:Infatti, ora che ricordo era il Timb2 il problema!
Tranquillo, che massimo per domani arriva anche il 4!![]()
@IvanAlt
Ti stai comportando come un bambino!
Calma, cosa credi che è una procedura semplice come bere un bicchier d'acqua?
I tecnici stanno lavorando, se non riescono entro sera se ne parla domani.
Siamo stati 7 mesi senza Timb 4 ed ora ci perdiamo per un giorno dovuto a problemi di natura tecnica (e non burocratica fortunatamente)?
Tranquillo...![]()
3750... ha scritto:C'è qualche problemino su Faito che non riceve il MIP corretto. Ci si sta lavorando.
Giuto per infierire ancora un po' sui trepidanti 'camaldolesi' ... Volver, tu che ora puoi, che mi dici della qualità video di 8 e 1/2?![]()
![]()
3750... ha scritto:C'è qualche problemino su Faito che non riceve il MIP corretto. Ci si sta lavorando.
Giuto per infierire ancora un po' sui trepidanti 'camaldolesi' ... Volver, tu che ora puoi, che mi dici della qualità video di 8 e 1/2?![]()
![]()