Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti confesso che l'impazienza di ricevere il TIMB4 sta contagiando anche me :D però meglio attendere un pò di più che avere problemi di SFN con segnale disturbato, quindi se pure dovesse occorrere un'altra ora va bene così. ;)

max1584 ha scritto:
Ti confesso che l'impazienza di ricevere il TIMB4 sta contagiando anche me :D però meglio attendere un pò di più che avere problemi di SFN con segnale disturbato, quindi se pure dovesse occorrere un'altra ora va bene così. ;)

Ma come? Adesso avete TeleVolla e vi preoccupate del Timb4 ?? :D :D

Eh già, meglio prenderla a ridere, l'attesa mi snerva :D non mi è mai piaciuto dover attendere, vorrà dire che mi metterò a guardare TeleVolla nel frattempo che i tecnici TIMB finiscano i lavori di configurazione della SFN del TIMB4 !!! :D

AntonioP ha scritto:
Ma come? Adesso avete TeleVolla e vi preoccupate del Timb4 ?? :D :D

Infatti..su,non ci lamentiamo!!! :)

Piuttosto la cosa strana (poteva mai essere il contrario?!?!?) è che il mux di Televolla,sul mio televisore Philips, se faccio la ricerca automatica NON me lo aggiunge,mentre se lo cerco impostando la frequenza manualmente invece si...ma se voglio memorizzarlo...mi memorizza 0 canali,quindi di fatto non lo trovo.
Mentre su un ricevitore Irradio esterno sintonizza e memorizza!!!

Misteri di TeleVolla!!

mistermad ha scritto:
Infatti..su,non ci lamentiamo!!! :)

Piuttosto la cosa strana (poteva mai essere il contrario?!?!?) è che il mux di Televolla,sul mio televisore Philips, se faccio la ricerca automatica NON me lo aggiunge,mentre se lo cerco impostando la frequenza manualmente invece si...ma se voglio memorizzarlo...mi memorizza 0 canali,quindi di fatto non lo trovo.
Mentre su un ricevitore Irradio esterno sintonizza e memorizza!!!

Misteri di TeleVolla!!

Se hai la LCN impostata prova ad eliminarla e vedi se lo memorizza....

@3750...

Caro 3750... scusami se posso sembrarti inopportuno o scocciante, ma l'attesa proprio non riesco a sopportarla e siccome la giornata volge al termine e sono 3 ore dalle 16:20 che il TIMB4 dai Camaldoli è spento, mi viene spontaneo di chiederti ci sono ancora problemi ? A questo punto l'attivazione viene rimandata a domani oppure entro stasera si riesce ad attivarlo ?

Grazie ancora soprattutto per la pazienza e per le risposte che ci dai. :)

Max se può esserti d'aiuto ti posso dire che fu prorpio 3750... ad informarci che l'attivazione dai Camaldoli era stata l'unica ad essere posticipata ad oggi proprio perchè aveva un pò più problemi delle altre postazioni campane.
E aggiungo che ieri qui al Bellara il Timb 4 è tornato definitivamente attivo verso le 20:15 a testimonianza che i tecnici lavorano fino a tardi.
Capisco le paure e forse pure paranoie che sono conseguenza di tutto quello che abbiamo passato, ma non devi preoccuparti, se non riescono entro stasera sarà domani.;)
Ricorda che non stiamo parlando della Rai...;)

Si lo so caro volver, infatti non lo chiedevo in mala fede, ma semplicemente a titolo informativo, comunque se 3750... non ci risponde in questo momento vuol dire che forse starà lavorando, magari starà seguendo proprio questa cosa dei Camaldoli, spero solo per l'ansia di ricevere il TIMB4 che si riesca a sistemare tutto entro stasera, o almeno che si faccia in modo da ricevere il TIMB4, se ricordi bene nell'altro thread dedicato al DTT in provincia di Salerno 3750... ti disse che non tutti i problemi erano stati risolti a Colle Bellara, ma che si era messo il tx in grado di funzionare. ;)

Il Timb 4 doveva essere attivo già da 2 ore...Sono le 20:25 e non è ancora attivo da Camaldoli!

IvanAlt, ma ringrazia Iddio che qualcuno sta mettendo mano e che qualcuno sul forum "ha qualche aggancio", nessuno ha scritto niente di ufficiale, eh...

Evidentemente ci sarà qualche problema più complicato del previsto, io comunque sono fiducioso, se 3750... ha detto che verrà attivato dai Camaldoli così sarà.

Intanto giusto perchè lo sappia anche 3750... il 60 dai Camaldoli, cioè mux TIMB2 trasmette di nuovo a piena potenza, quindi presumo che il guasto lì sia stato riparato.

flapane ha scritto:
IvanAlt, ma ringrazia Iddio che qualcuno sta mettendo mano e che qualcuno sul forum "ha qualche aggancio", nessuno ha scritto niente di ufficiale, eh...

Scusami, ma sono impaziente di vedere il Timb 4 sulla mia TV :icon_bounce:

max1584 ha scritto:
Evidentemente ci sarà qualche problema più complicato del previsto, io comunque sono fiducioso, se 3750... ha detto che verrà attivato dai Camaldoli così sarà.

Intanto giusto perchè lo sappia anche 3750... il 60 dai Camaldoli, cioè mux TIMB2 trasmette di nuovo a piena potenza, quindi presumo che il guasto lì sia stato riparato.
Infatti, ora che ricordo era il Timb2 il problema!;)
Tranquillo, che massimo per domani arriva anche il 4!;)

@IvanAlt
Ti stai comportando come un bambino!
Calma, cosa credi che è una procedura semplice come bere un bicchier d'acqua?
I tecnici stanno lavorando, se non riescono entro sera se ne parla domani.
Siamo stati 7 mesi senza Timb 4 ed ora ci perdiamo per un giorno dovuto a problemi di natura tecnica (e non burocratica fortunatamente:D )?
Tranquillo...;)

volver85 ha scritto:

@IvanAlt
Siamo stati 7 mesi senza Timb 4 ed ora ci perdiamo per un giorno dovuto a problemi di natura tecnica (e non burocratica fortunatamente:D )?
Tranquillo...;)

HiHi...Hai Ragione...Beh in fondo un pò lo sono!...Ho soltanto 15 anni xD

volver85 ha scritto:

@IvanAlt
Tranquillo...;)
C'è qualche problemino su Faito che non riceve il MIP corretto. Ci si sta lavorando. ;)

Giuto per infierire ancora un po' sui trepidanti 'camaldolesi' ... Volver, tu che ora puoi, che mi dici della qualità video di 8 e 1/2? :D ;)

@IvanAlt
Hahahah!!! Mannacc' 'a capa toi'!!!:D ;)
Segui in consiglio, salvati finchè sei tempo, non fare la nostra fine!:D
A parte gli scherzi, hai visto stanno lavorando ancora...;)

@3750...
Guarda un paio di mesi fa, con meno esperienza all'attivo, ti avrei detto che si trattava di HD nativo!:D
Davvero un upscaling ottimo! Forse anche meglio di "Striscia la notizia" upscalato.;)
Guarda che anche il "TG La7" non scherza!;)
Ma del resto, come dicevo prima, nonostante La7 SD abbia "soltanto" 6mbit dedicati, la sua qualità è nettamente superiore rispetto a Rai 1 SD che di Mbit ne ha 9!:5eek:
Quando c'è dietro una suqdra con le pXXXe si vede!;)

3750... ha scritto:
C'è qualche problemino su Faito che non riceve il MIP corretto. Ci si sta lavorando. ;)

Giuto per infierire ancora un po' sui trepidanti 'camaldolesi' ... Volver, tu che ora puoi, che mi dici della qualità video di 8 e 1/2? :D ;)

Ma se ne parla domani o c'è qualke speranza fra qualke altra ora?

3750... ha scritto:

Ah ah cattivello, giochi sporco, così non si fa !!! :eusa_naughty: :D :D :lol:

A parte scherzi, potresti cortesemente spiegarci cosa vuol dire che il Faito non riceve il MIP corretto, qualcosa che riguarda la SFN forse ??? ;)

Te lo chiedo perchè penso che così come per me anche per altri può sembrare arabo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso