AntonioP
Digital-Forum Gold Master
mistermad ha scritto:Rigorosamente fine OT...solo dopo che ti specifico che la diversa copertura del ripetitore di Palma con Antenna Uno era dovuta a 2 cose...la prima,che noi eravamo più in alto;la seconda è che (qui permettimi un po di "sana presunzione") tecnicamente forse eravamo "più attenti" noi...Per il 102...work in progress....per i vicini dell'AFN...ogni tanto (spesso direi,ma non diciamo al mio editore che l'ho detto
) si fanno sentire,ma dove sei tu (se non sbaglio Soccavo),li hai proprio in testa,quindi difficile li far valere (anche) le nostre ragioni....
![]()
Ora facciamo veramente i bravi....e torniamo IT![]()
Ps: Oggi (così dimostro di essere tornato IT) il segnale di Tivuitalia sembrava volesse arrivare anche dalle mie parti,ma è durato poco....moooolto poco....
Probabilmente per il 67 sarà stata propagazione, non so se da Faito o Camaldoli. Ma chissà perchè questi geni di TivùItalia, che ce la stanno mettendo tutta per superare anche Televolla a livello di gestione della rete
P.S. Lo sai che qualche anno fa il tuo editore mi telefonò perchè non era molto d'accordo su una cosa che scrissi? Ne usci un lungo discorso che poi ti racconterò