Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IvanAlt ha scritto:
Voglio ricordare che il TIMB4 ad Acerra è ancora un sogno!!!! ;)
Credo di aver letto in questa discussione che hai 15 anni, quindi, essendo ancora un bambino, da un certo punto di vista capisco la tua smania, ma davvero, adesso basta, hai appestato 3 discussioni diverse con questa cosa che al momento non ricevi il TIMB4!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: O aspetti, senza "rompere l'anima" a 3750 e a tutti gli altri utenti che ogni due messaggi si trovano un tuo lamento sul fatto cha ancora non ricevi, o chiedi al tuo papà di salire sul tetto e girare l'antenna verso caserta, come gli altri utenti della tua zona di hanno consigliato. Accetta il consiglio, rispetta la netiquette ed evita di spammare con le solite cose, c'hai 15 anni, pensa alle ragazzine, vai a giocare a pallone, divertiti, non ti fissare già adesso per una sciocchezza del genere. Con tutto il rispetto degli addetti ai lavori, credo che su questo possono concordare un po' tutti, alla tue età faresti meglio a concentrarti su altro invece che sull'attivazione o meno di un mux. Poi, alla fine, La7 normale lo vedi, da dove nasce tutta questa fretta? Io fino allo switch-off La7 l'ho visto con effetto neve a palla e sono sopravvissuto lo stesso, figurati tu se non riesci a fare a meno della versione HD per qualche settimana!:D :icon_rolleyes: :lol:

PS-Ti scrivo non perchè voglio fare il maestrino o il guardiano del forum, non è che i tuoi messaggi mi diano fastidio, ma ci tenevo a darti questo consglio, solo per il tuo bene. Se non avessi saputo che eri un ragazzino mi sarei fatto gli affari miei.

mistermad ha scritto:
Non so cosa stiano combinando, ma hanno potenziato (di un po)il segnale dai Camaldoli del 24 di Televolla (nonostante non abbiano corretto chissà quali parametri che non mi fanno memorizzare tale mux sulla Tv Philips...che disperazioneeeee :D :D :D ). Ma la frequenza sul Vesuvio è ancora accesa??? Le persone di Napoli,Napoli Nord che hanno le antenne verso il Faito, ricevono ancora tale mux???

Confermo! Non so che hanno combinato, ma guardate come arriva ora:

IvanAlt ha scritto:
Voglio ricordare che il TIMB4 ad Acerra è ancora un sogno!!!! ;)
Scusa se te lo dico... Ma ora basta!
Continui a ripetere la stesa frase da giorni (e in più thread, vedi QUI), perantro lasciando cadere totalmente nel vuoto TUTTE le rassicurazioni che ripetutamente ti sono state fornite...! :evil5:

@ IvanAlt

"Ma che t' ne 'mport dò Timb4...!!!
Iesc', tuocc e femmn, va a rubbà!!!
Tien 15 ann'!!!:lol::lol: :lol:";)

A parte gli scherzi, rischi di far perdere la pazienza a qualche moderatore...:eusa_whistle:
Ora sei un sorvegliato speciale...:badgrin: :lol:

E' inutile che ripeti sempre le stesse cose, abbi paizenza qualche altra settimana...
Dopo ti assicuro che non ci farai nemmeno più caso, se non quando trasmetteranno qualcosa in nativo.;)
E stai sicuro che fino all'autunno prossimo saranno molto sporadici questi avvenimenti, quindi non ti perderesti granchè per adesso!;)

vin_72 ha scritto:
..... qui invece buio assoluto sul 24. :eusa_shifty:

Ciao a tutti
Vincenzo

Ho rifatto la sintonizzazione oggi per ribeccare il mux 1 Rai su una frequenza migliore e alla fine sono spuntati questi canali che si vedono bene ( purtroppo ;) :lol: :lol: :lol: ) e che prima avevo a schermo nero, quindi se li vuoi vedere ti consiglio di risintonizzare. ;)

Aggiungo che sul 21 di TeleA+ è spuntato Odeon TV . :evil5:

Una curiosità: nel post dedicato a Quarto si accenna, ormai da parecchio tempo, alla presenza di Quarto Canale sul 51 del mux Akery. Ma è presente solo da Poggio Spinelli?? Perchè da Faito/Camaldoli, che ovviamente sono in SFN e quindi trasmettono esattamente lo stesso bouquet di canali, Quarto Canale non esiste!! E, assodato che questo canale c'è solo sul 51 di Poggio Spinelli, ciò vuol dire che questo impianto non è in SFN con Faito/Camaldoli....

stefio ha scritto:
Ho rifatto la sintonizzazione oggi per ribeccare il mux 1 Rai su una frequenza migliore e alla fine sono spuntati questi canali che si vedono bene ( purtroppo ;) :lol: :lol: :lol: ) e che prima avevo a schermo nero, quindi se li vuoi vedere ti consiglio di risintonizzare. ;)

...sul 24 c'è televesuviana che interferisce da ottaviano, nessuna risintonizzazione risolverebbe :sad:

ciao
vincenzo

TeleA ad Acerra

I tecnici di TeleA sono al lavoro sui Camaldoli, il mux sul ch31 si riceve in modo impeccabile come non mai e senza alcun errore di ber, mentre "purtroppo" qui ad Acerra il mux di Televolla sul ch24 si continua a ricevere in modo eccellente.

AntonioP ha scritto:
Una curiosità: nel post dedicato a Quarto si accenna, ormai da parecchio tempo, alla presenza di Quarto Canale sul 51 del mux Akery. Ma è presente solo da Poggio Spinelli?? Perchè da Faito/Camaldoli, che ovviamente sono in SFN e quindi trasmettono esattamente lo stesso bouquet di canali, Quarto Canale non esiste!! E, assodato che questo canale c'è solo sul 51 di Poggio Spinelli, ciò vuol dire che questo impianto non è in SFN con Faito/Camaldoli....
Un ottimo modo per non far vedere più il segnale in un'ampia zona...

Otg Tv ha scritto:
Un ottimo modo per non far vedere più il segnale in un'ampia zona...

Vero, anche se credo che la zona che possa avere problemi non sia estesissima, vuoi per la conformazione morfologica del territorio, vuoi per la modesta potenza degli impianti di Poggio Spinelli.

ale83_webmaster ha scritto:
Tra l'altro si piazza alla posizione LCN 298 (in conflitto con TV Capital 2 del mux TV Capital), mentre sul sito di Odeon dicono che la loro posizione LCN è 177.

E non è identificata come "Odeon Tv" ma come " Tele A Odeon" :D

Se volete farvi due risate c'è Mastella "live" su Tv Capital in una non meglio nota trasmissione "voce di popolo" :D :D :D
Però non vale, considerato il numero di voti di Mastella, pensavo andasse su TeleAmbiente.....:D :D

stefio ha scritto:
Aggiungo che sul 21 di TeleA+ è spuntato Odeon TV . :evil5:
Ad Avellino non c'è Odeon tv sul mux di Tele A al ch 21. Ma ci sono pure i canali pay nitegate?

@ Flask
Non lo so, su Wikipedia dicono che Odeon TV è rimasta la syndication in tutta Italia, mentre poi esiste proprio un canale vero e proprio chiamato Odeon 24 (che viene ritrasmesso dalle 20 alle 23 anche nella syndication). Comunque dovrebbe esserci anche sul satellite, quindi non credo che l'abbiano mai chiuso. Al massimo il proprietario è stato arrestato.

@ Euplio
No, solo questo Tele A Odeon alla posizione 298 e basta.

ale83_webmaster ha scritto:
Tra l'altro si piazza alla posizione LCN 298 (in conflitto con TV Capital 2 del mux TV Capital), mentre sul sito di Odeon dicono che la loro posizione LCN è 177.
credo che la posizione 177 si riferisca solo alla Lombardia, in ogni caso oltre ad essere visibile nel mux di Tele A da oggi (come giustamente avete detto), ricordo che Odeon è visibile già da tempo anche sul satellite fino alle 23 sul canale 864Sky denominato Telemodena o Punto sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso