IvanAlt ha scritto:
Voglio ricordare che il TIMB4 ad Acerra è ancora un sogno!!!!
Credo di aver letto in questa discussione che hai 15 anni, quindi, essendo ancora un bambino, da un certo punto di vista capisco la tua smania, ma davvero, adesso basta, hai appestato 3 discussioni diverse con questa cosa che al momento non ricevi il TIMB4!

O aspetti, senza "rompere l'anima" a 3750 e a tutti gli altri utenti che ogni due messaggi si trovano un tuo lamento sul fatto cha ancora non ricevi, o chiedi al tuo papà di salire sul tetto e girare l'antenna verso caserta, come gli altri utenti della tua zona di hanno consigliato. Accetta il consiglio, rispetta la netiquette ed evita di spammare con le solite cose, c'hai 15 anni, pensa alle ragazzine, vai a giocare a pallone, divertiti, non ti fissare già adesso per una sciocchezza del genere. Con tutto il rispetto degli addetti ai lavori, credo che su questo possono concordare un po' tutti, alla tue età faresti meglio a concentrarti su altro invece che sull'attivazione o meno di un mux. Poi, alla fine, La7 normale lo vedi, da dove nasce tutta questa fretta? Io fino allo switch-off La7 l'ho visto con effetto neve a palla e sono sopravvissuto lo stesso, figurati tu se non riesci a fare a meno della versione HD per qualche settimana!
PS-Ti scrivo non perchè voglio fare il maestrino o il guardiano del forum, non è che i tuoi messaggi mi diano fastidio, ma ci tenevo a darti questo consglio, solo per il tuo bene. Se non avessi saputo che eri un ragazzino mi sarei fatto gli affari miei.