- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
basta fare modifica->eliminaEuplio ha scritto:Scusatemi. Post doppio.
A proposito, perchè non si da la possibilità all'autore di un post di poterlo cancellare?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta fare modifica->eliminaEuplio ha scritto:Scusatemi. Post doppio.
A proposito, perchè non si da la possibilità all'autore di un post di poterlo cancellare?

OTagostino31 ha scritto:basta fare modifica->elimina![]()
Ad Avellino i mux dell Rai li vedremo il primo dicembre. Perchè vorresti vederli prima? Si sa da tempo che il passaggio al digitale nella postazione di Montevergine sarè fatto l'1 dicembre 2009. Di quali ritardi parli? Se vuoi che la Rai anticipi il passaggio allora è un altro discorso
__________________
mica solo ad avellinoIl Premier ha scritto:Cioè mi stai comunicando che a settembre la rai ancora non sarà presente ad avellino città per lo switch off?![]()

Mah......però allora perchè ufficialmente si fa riferimento a livello nazionale allo switch-over di tutta la regione il 10 settembre ancora oggi e non si precisa che invece lo switch-over riguarderà solo 2 province e neanche per tutte le loro postazioni?...Che disinformazione incredibile tanto per cambiare in questo Paese eh...max1584 ha scritto:Ancora un pò di pazienza e poi si inizierà gradualmente a vedere tutto in digitale, comunque il 10 settembre per quanto riguarda la RAI, RAI DUE al 99% switcherà solo da Monte Faito e Colle Bellaria, postazioni rispettivamente delle province di Napoli e di Salerno, anche se comunque saranno coinvolti anche alcuni comuni delle province di Avellino, Benevento e Caserta, tutte le altre postazioni RAI switcheranno tra il 1 ed 16 dicembre.![]()
Per quanto riguarda invece Rete 4 lo switch-over sarà fatto da una decina di postazioni che non ricordo tutte quali siano, ma tra le quali c'è sicuramente il Faito i Camaldolilli, Camposauro (BN) ed altre importanti postazioni del salernitano, bon è poi cpsì male, pensate che siamo fortunati a fare lo switch-off a fine anno, ci sono regioni come la Calabria la Sicilia e l'Abruzzo che faranno lo switch-off nel 2012.![]()


Non è vero quello che dici! Ad Avellino manca il mux di Rete A e tanti mux delle tv locali. Se le altre tv son passate prima al digitale è perchè hanno trovato la loro convenienza. Mediaset in primis con i suoi canali a pagamento. La Rai non ha canali a pagamento e quindi passerà al digitale agli ultimi giorni utili per farlo e non anticipa nullaIl Premier ha scritto:Ad Avellino tutti (e dico tutti!!! i canali sono passati in digitale tranne la rai:rai,vergogna!!!!!!!!![]()
forzagranata ha scritto:però allora perchè ufficialmente si fa riferimento a livello nazionale allo switch-over di tutta la regione il 10 settembre ancora oggi e non si precisa che invece lo switch-over riguarderà solo 2 province e neanche per tutte le loro postazioni?...Che disinformazione incredibile tanto per cambiare in questo Paese eh...![]()
Si, ci sono stati dei problemi, ma adesso è ritornato tutto normalefalchetto79 ha scritto:Ma ci sono problemi circa il mux dfree dal faito? Stamattina non lo agganciavo
.. forse era Napoli Canale 21 che si sta iniziando a muovere ...
dovrebbe dire "NON ci siamo"snac ha scritto:Comunque come dice lo spot ... " Ci siamo "![]()