Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Salve a tutti volevo sapere una cosa attualmente il mux dei canali gallery non si prendono ( è per un mio amico) quando ci sarà a dicembre lo switch off si vedranno i canali gallery di mediaset o la situazione rimarrà invariata?
Comune di Maddaloni (montedecoro) vicino san felice a cancello, santa maria a vico.antonioST4 ha scritto:in che comune vi trovate?
siete sicuri che il comune non è coperto, oppure semplicemente è lui che non li riceve?
car1981 ha scritto:Comune di Maddaloni (montedecoro) vicino san felice a cancello, santa maria a vico.
Alescap ha scritto:Nessuna novità sul piano di assegnazione delle frequenze nella nostra regione?Mi sbaglio o ancora non è stato fatto nemmeno nel lazio che dovrebbe switchare già in autunno?Ma quando ad un'emittente sarà assegnata una data frequenze in sfn,questa ne sarà proprietaria nell'intera regione?Potrà quindi attivare impianti anche nei siti da dove prima non trasmetteva senza troppe lungaggini e difficoltà?
No, io non mi riferivo alla creazione di siti dal nulla (anzi sicuramente qualche postazione minore dopo il passaggio al digitale verrà spenta poiché non ci sarà più il problema delle interferenze) ma ai siti già esistenti...Ad esempio sul Camposauro,che è una postazione abbastanza importante, non sono presenti numerose emittenti nazionali e locali (in primis la Rai),con lo switch potranno accendere i loro ripetitori anche da questa postazione essendo proprietari della frequenza su tutto il territorio regionale?Non mi ero espresso bene...antonioST4 ha scritto:navigherò contro vento, ma non credo che il numero di siti trasmittenti potrà crescere a dismisura; con tutte le tecnologie che eistono in giro (TV, GSM, UMTS...) raggiungere le soglie di inquinamento elettromagnetico e più facile di quanto si pensi..
Alescap ha scritto:No, io non mi riferivo alla creazione di siti dal nulla (anzi sicuramente qualche postazione minore dopo il passaggio al digitale verrà spenta poiché non ci sarà più il problema delle interferenze) ma ai siti già esistenti...Ad esempio sul Camposauro,che è una postazione abbastanza importante, non sono presenti numerose emittenti nazionali e locali (in primis la Rai),con lo switch potranno accendere i loro ripetitori anche da questa postazione essendo proprietari della frequenza su tutto il territorio regionale?Non mi ero espresso bene...
jiennense81 ha scritto:Salve a tutti.
tempo fa lessi da qualche parte che il prossimo 31 Agosto 2009 le tv locali campane si sposteranno sul dtt. Volevo sapere se questa notizia è vera.
Inoltre, sempre rimanendo in tema, mi chiedevo che fine faranno le syndication, continueranno ad esistere? Ad esempio Odeon tv avrà uno spazio tutto suo per trasmettere 24H o continuerà ad essere legato a Canale 8? Stessa cosa per quanto riguarda K2 con Canale 9, a maggior ragione che K2 già ha un suo canale sul dtt.
Grazie.
jiennense81 ha scritto:Salve a tutti.
tempo fa lessi da qualche parte che il prossimo 31 Agosto 2009 le tv locali campane si sposteranno sul dtt. Volevo sapere se questa notizia è vera.
Inoltre, sempre rimanendo in tema, mi chiedevo che fine faranno le syndication, continueranno ad esistere? Ad esempio Odeon tv avrà uno spazio tutto suo per trasmettere 24H o continuerà ad essere legato a Canale 8? Stessa cosa per quanto riguarda K2 con Canale 9, a maggior ragione che K2 già ha un suo canale sul dtt.
Grazie.

sono nella tua stessa situazioneIl Premier ha scritto:Ragazzi,
mancano due mesi scarsi allo switch-over in campania per rai due e rete4 ma la rai ancora non è visibile nè ad Avellino città nè in provincia (ed anche nelle altre città capoluogo la situazione mi sembra la medesima fatta eccezione solo per alcune zone di Napoli e provincia)
guarda che non c'è nessun ritardoIl Premier ha scritto:Come vi spiegate questo ritardo da parte della rai?
a loro non importa un fico seccoIl Premier ha scritto:Oramai tutte le altre reti sono sul digitale,tutte:manca solo la rai!!!![]()

a loro non importa un fico secco

seguendo la logica,a loro non conviene comprarsi frequenze ora visto che allo switch-off gliele regalanoIl Premier ha scritto:Ho capito:ma che caxxo di politica è questa della rai??
La Bbc è sul digitale da una vita ed ora trasmette rigorosamente in 16:9
Ho la sensazione che la rai non stia affatto puntando su questa nuova tecnologia...checchè ne dica l'azienda stessa.![]()