B.a.d
Digital-Forum Silver Master
idem anche per me sul mux a canale 52 del faito è sparito da questa mattina solo rai 4 mentre le tre reti ammiraglie vanno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Stesso problema a me, della provincia di Napoli.robert_best_10 ha scritto:Rai4 da un paio di giorni è sparito. Cioè il decoder mi dà il cartello con l'ora e il titolo del programma ma vedo tutto nero.
Sono di Napoli centro. Sono il solo?
AverageItalian ha scritto:No. Stesso problema a me, della provincia di Napoli.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77502
snac ha scritto:RAi 4 attualmente non trasmette dal Mux A della rai
UHF 52 Camaldoli
UHF 52 Faito
credo che dipenda dal maltempo, già da adesso dovresti rivederli_ilwally ha scritto:Dove abito io, a Nocera Superiore (SA), da oggi i canali rai non trasmettono più in analogico, e non sono neanche passati al digitale terrestre (non è neanche solo un cambio di frequenza)...il problema non è solo il mio, ma della zona, neanche agli altri che abitano nelle vicinanze prendono i canali rai in analogico...lo switch off non doveva partire più in la? Come mai già non si prende più niente?
non ne sarebbero capaciilwally ha scritto:si, infatti ora si prendono dinuovo tutti i canali, anche se però speravo nello switch off selvaggio![]()
stufo77 ha scritto:si sa qualcosa sulla postazione di sessa aurunca prov. di caserta?
quando il ripetitore passerà in dtt?
max1584 ha scritto:Intanto fortunatamente dalle ore 20 circa di ormai ieri 23 giugno è ritornato RAI 4 almeno sulla frequenza irradiata dai Camaldoli, non so per il Faito, ma credo che debba essere tornato anche lì dal momento che i due ripetitori sono in SFN.![]()
stefio ha scritto:Max no non trasmettono sono stati inseriti per occupare posti nella fantomatica LCN .![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di no, altrimenti in HD si vedranno solo i quadrettonimax1584 ha scritto:Beh però se non trasmettono c'è una cosa che è molto strana, il canale RAI HD Test che fino ad oggi ha trasmesso solo nel multiplex B è stato rinominato in RAI HD 2 Test, ed è stato inserito anche nel multiplex A, almeno questo è quanto si apprende leggendo i 3d "Composizione mux nazionali" e "numerazione LCN" di questa sezione del forum, inoltre ho letto da qualche parte qui nel forum, che qualcuno ha visto un cartello sul canale RAI HD 2 Test che sarebbe lo stesso cartello precedentemente trasmesso sul canale RAI HD Test che ora per l'appunto ha cambiato nome, come si spiega tutto ciò ? Sono solo prove in vista dello switch-over del 10 settembre ?
sinclair63 ha scritto:Spero di no, altrimenti in HD si vedranno solo i quadrettoni![]()
Tvsatellite ha scritto:Tra poco dovrebbe partire Radio Capri Television sul mux di Telecapri. Oggi hanno mandato uno spot su TC Sport.