Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
ale83_webmaster ha scritto:
ma se qualche canale lo farà prima si troverà solo avvantaggiato.
non credo proprio:evil5:
Effettivamente forse a livello economico no, però io parlavo di tempistica.
Cioè, se digitalizzano il canale prima non dovranno fare le corse all'ultimo minuto quando saranno obbligati a farlo.
Poi è solo una mia ipotesi. ;)

stefio ha scritto:
Faccio una ipotesi ..:eusa_think: .. e se CasertaMia con le altre tv del gruppo iniziassero a trasmettere prima su una frequenza di ItaliaMia e liberassero per settembre il 52 per il mux Rai ( che a quanto dicono dovrebbe essere il B dal 10 settembre su tale frequenza ) ? Credo sareste contenti no ? ;) :D :D :D
Certo che mi farebbe piacere, anche se qui aspettiamo ancora il mux A...
Vabbè che poi mi interessa più il mux B che quello A. :)

snac ha scritto:
Federico allo stato attuale dovrebbe semmai preoccuparsi più di trasmettere un mux decente che due senza contenuti. Iniziasse a prendersi le dirette del napoli dallo stadio visto che ha un canale sport oramai svuotato di contenuti.

Prenda esempio da Canale 9 che dovrebbe partire in digitale per fine agosto.
In effetti non hai affatto torto su TCS... ;)

Per quanto riguarda Canale 9, non potrebbe partire da subito in digitale, così mi vedo gli speciali sul ritiro del Napoli senza quell'interferenza (di Canale 9 stesso che scorre sotto all'immagine)? :D

jiennense81 ha scritto:
Grazie Snac per la spiegazione. Federico se ho capito bene è il proprietario di Retecapri e se non sbaglio anche di Telecapri, TCS e TCN, se è così perché dici che ha un canale sport svuotato di contenuti? Se di TCS stai parlando, non ha già le dirette dal San Paolo più tanti altri programmi d'informazione sul Napoli calcio?:eusa_think: :D
Perché deve prendere esempio da Canale 9? Loro ancora non ci sono sul DTT mentre Federico si.:doubt:
TCS già dall'anno scorso non fa più i collegamenti in diretta con lo stadio, ma solo la trasmissione in studio con Luciano Moggi ospite fisso... :eusa_think:
Poi gli speciali sul Napoli sono sempre gli stessi, fanno sempre repliche.

Canale 9, invece, come dicevo prima, tutti giorni fa uno speciale di mezz'ora sul ritiro del Napoli ed è stata l'unica emittente a fare le dirette dallo stadio per tutto il campionato (Telenapoli canale 34 si è aggiunta a campionato in corso).
Dalle immagini dello speciale una volta si è visto che in Austria c'è anche Paolo Del Genio di TCS, ma lo speciale loro quando lo trasmettono? Boh...

Scusate l'OT. :D

Grazie Ale83. Sai, quest'anno ho seguito il Napoli su Mediast Premium e le tv locali me le sono un po' perse. Calcio a parte (che non ho seguito) ho notato che anche per quanto riguarda il resto del palinsesto Canale 9 è di gran lunga superiore alle reti di Federico.

reinhard ha scritto:
:5eek:Prendo tutti i mux dai camaldoli o camaldolilli tranne questo,come mai?

Anche dalle mie parti è per ora assente ( antenna nuova verso i Camaldolilli ) ..:mad: . forse trasmettono a bassa potenza ...:doubt:

e pensare che fino a pochi mesi fa li vedevo ...:eusa_wall: :mad:

jiennense81
Perché deve prendere esempio da Canale 9? Loro ancora non ci sono sul DTT

Canale 9 ha già tutti gli apparati pronti perchè li ha attivati la notte per test per diversi anni; dal 2005 al 2007 l'ho visti sul 64 trasmettevano dall'1 e 30 alle 6 .;) :D

Poi non si possono fare paragoni tra il gruppo di Capri, che ha quasi la metà delle frequenze in campania, e Canale 9 che a malapena ha una frequenza per ripetitore ... :5eek:

stefio ha scritto:
Anche dalle mie parti è per ora assente ( antenna nuova verso i Camaldolilli ) ..:mad: . forse trasmettono a bassa potenza ...:doubt:

e pensare che fino a pochi mesi fa li vedevo ...:eusa_wall: :mad:

Questo mux di canale 8 attualmente trasmette 3 canali

1) canale 8
2) PQ channell
3) Prima TV

PQchannel trasmette in 16:9 anamorfico :5eek: ma .... i quadrettoni a iosa, trametteranno al massimo a 0,5 MByte

stefio ha scritto:
Poi non si possono fare paragoni tra il gruppo di Capri, che ha quasi la metà delle frequenze in campania, e Canale 9 che a malapena ha una frequenza per ripetitore ... :5eek:

Vero, ma a che serve avere tutto sto armamentario se poi sopra ci fai passare il nulla.

A mio avviso il canale migliore del gruppo di Capri è TCS anche se devono arricchire il palinsesto.

snac ha scritto:
Questo mux di canale 8 attualmente trasmette 3 canali

1) canale 8
2) PQ channell
3) Prima TV

PQchannel trasmette in 16:9 anamorfico :5eek: ma .... i quadrettoni a iosa, trametteranno al massimo a 0,5 MByte

ma è Prima tv o Tele prima ???? :eusa_think: :D ;)

Credo che si tratti di Teleprima e non Primativù che si trova dalle mie parti, a meno che non vi siano due tv omonime

Euplio ha scritto:
Credo che si tratti di Teleprima e non Primativù che si trova dalle mie parti, a meno che non vi siano due tv omonime
OT: Chi si vede, condoglianze per l'U.S. Avellino, sono contento solo per quei poveri fessi che si vantavano sulle disgrazie altrui che l'Avellino non era mai fallito! Per il resto dispiace perdere nel calcio che conta una squadra con un grande passato anche in serie A.

Saluti anche a te! Non voglio andare off topic perchè ci sarebbe molto da dire. Complimenti alla Salernitana (anche se pure voi avete molti debiti e tra qualche anno si rischia il rifallimento). Mi piace molto la tua città e anche se non ci crederai farò il tifo per voi e spero di vedermi qualche partita. Ritornado in topic ti chiedo: nessuna novità a Salerno in vista switch over di settembre? Ad Avellino abbiamo capito che questa fase di transizione non la vedremo e passerremo direttamente la notte del 1 dicembre allo switch off

Euplio ha scritto:
Saluti anche a te! Non voglio andare off topic perchè ci sarebbe molto da dire. Complimenti alla Salernitana (anche se pure voi avete molti debiti e tra qualche anno si rischia il rifallimento). Mi piace molto la tua città e anche se non ci crederai farò il tifo per voi e spero di vedermi qualche partita. Ritornado in topic ti chiedo: nessuna novità a Salerno in vista switch over di settembre? Ad Avellino abbiamo capito che questa fase di transizione non la vedremo e passerremo direttamente la notte del 1 dicembre allo switch off

A settembre solo dal Colle Bellara ci saranno novità per il resto della provincia a dicembre.

Tele Prima e non Prima tv

O.T. Voi parlate di fallimenti, serie C, serie B...Queste cose a noi non riguardano, noi quest'anno andiamo in Champions...ahahah..:eusa_whistle: :D .
Scherzi a parte mi spiace per l'Avellino e spero torniate un giorno in A insieme alla Salernitana per questo trio Campano...
Tornando a noi, volevo precisare che si tratta di Tele Prima e non di Prima tv; poi volevo farvi una domanda: ma questi mux locali saranno soggetti sempre a modifiche continue? New Media non tornerà più? e poi, ma ogni canale locale avrà un suo mux?
Grazie ragazzi e FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIII:lol: :lol: :lol:

jiennense81, di dove sei?
Strano che qui Tele Prima, TV casertana con sede proprio a Casagiove (dove abito io), da me non si vede e da te sì... :eusa_think:

Tele Prima in dtt

Ale83 io sono di Napoli centro e prendo tutti i canali dal Faito.
Tele Prima non la prendo in analogico ma solo in digitale, l'hanno inserita nel mux di canale 8.
ciao.

stefio ha scritto:
ma è Prima tv o Tele prima ???? :eusa_think: :D ;)
Teleprima :icon_cool:

Un altra news ... ma questa volta in analogico

Faito - VHF III 08 CampaniaTV Ottimo segnale

Attualmente in VHF III banda zona Vesuvio Faito si ha

05 = Nulla
06 = Nulla
07 = Julie News = con un altro segnale interferente sotto
08 = Campania TV = Ottimo
09 = Nulla
10 = Antenna 3 = Discreto ( Trasmette con potenza ridotta )
11 = Televolla = E che ve lo dico a fare :badgrin:
12 = Teleambiente = Segnele debole ( Alimentano il trasmettitore con la batteria dell'auto :D )

Spero solo che la III Banda VHF non diventi la banda delle tv neomelodiche

Snac
Spero solo che la III Banda VHF non diventi la banda delle tv neomelodiche

se così sarà vuol dire che a dicembre la Vhf la butto ( e mi dispiace che è nuova l'ho solo da un paio di mesi :D ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma comunque dovrebbe ospitare un mux Rai:D in Mfn :icon_twisted: (io spero però che facciano solo Sfn che spazio già ce n'è poco ;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso