Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene Bassolindo è riuscito dove Marrazzo aveva fallito ..:D .. a far spostare lo switch over ! :eusa_wall:

Ho visto che nella mia zona solo Rete4 sarà oscurata , credo che sarà staccato il 36 del Castello di Avella perchè nella lista dei comuni ci sono quelli che ricevono solo da questo ripetitore , in pratica tutti i 6 paesi ,:evil5: solo che Avella e Baiano ( non tutto ) riceviamo anche dai Camaldoli-Camaldolilli. :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Come aveva detto Ercolino !!! ;) :lol: :lol: :lol:

E' previsto un contributo di 50 euro per l'acquisto di un decoder interattivo per potenziali 142.000 fruitori, si parla di cittadini in regola col canone RAI, con reddito pari o inferiore a 10.000 euro, età pari o superiore a 65 anni, non si accenna al fatto che non si debba aver già usufruito del contributo in passato.

Slittamento Switch over Campania

Ragazzi con questa notizia dello slittamento dello switch over in Campania mi viene un dubbio. Le emittenti locali che hanno annunciato il passaggio al digitale per la fine di agosto, slitteranno anche loro di conseguenza di un mese?

raga lo switch a napoli non lo vedremo mai , ci sara sempre slittamente e si inventeranno balle assurde ! :mad:

io lo dissi nella discussione interferenza sul 30 da faito l'anno scorso che sarebbe slittato il tutto perche la campania non era pronta e tutti dissero che non era cosi, per lo switch over gia da giugno siamo passati a settembre e adesso.....io dico che se ne parla l'anno prossimo

Per lo slittamento dello swicht over si e spostati la data anche per dare una maggiore copertura ai comuni che ancora non sono coperti dal segnale digitale. Per voi che abitate sia al centro di napoli e le provincie che sono coperte di segniale voi vi lamentate e che dobbiamo dire noi che non siamo coperti del tutto. Alla fine e stata spostata la data di 1 mese

generale_lee ha scritto:
Per lo slittamento dello swicht over si e spostati la data anche per dare una maggiore copertura ai comuni che ancora non sono coperti dal segnale digitale. Per voi che abitate sia al centro di napoli e le provincie che sono coperte di segniale voi vi lamentate e che dobbiamo dire noi che non siamo coperti del tutto. Alla fine e stata spostata la data di 1 mese

le zone non coperte centrano poco... l' affare è tutto burocratico, e se volessero le cose cambierebbero domani già; in ogni caso già lo sapevamo ufficiosamente che lo S.O. slittava, attendevamo solo le info ufficiali.

appena si troverà un "accomodamento" per le tv "che comandano" si spegnerà tutto...

antoniost4 secondo il mio parere posso anche sbagliare, il problema nasce da quando telecapri ha chiesto 3 mux e lì e partito tutto secondo me. La cosa importante e che non viene rinviata lo swicht off che e una cosa improbabile

il ricorso al tar potrebbe anche centrare, ma il problema sono sempre le microtv...

comunque dubito slitti lo s.o., perchè molti hanno annusato il buon affare....ed è meglio che mi fermo qui...

antoniost4 infatti e un buon affare per tutti. Comunque posso dire che anche se e slittato lo swicht over posso dire che si stanno muovendo abbastanza velocemente e su questo non ci piove anche se le microtv fanno un po i duri ma non capiscono che se si comportano in questo modo va tutto al loro discapito. Con questo ho detto tutto anche se e un pò confuso.

generale_lee ha scritto:

Mi dispiace ma non sono d'accordo con te.C'era una data che bisognava rispettare, come è successo nelle altre regioni che hanno preceduto la Campania.Si parla di questo benedetto S.O. della Campania da almeno 1 anno, le grandi aziende televisive ,in primis la RAI, dovevano pensarci prima a coprire non solo i centri maggiori ma anche tutto il resto della regione.
Spero solo che si tratti di un mese, chissà cosa c'è sotto..............:eusa_think: :eusa_think:

reinhard tu deivi pensare che la campania e una regione molto particolare nel senso che solo da noi nascono i problemi e di questo non ci dobbiamo meravigliare. Ora non ci rimane che aspettare ad ottobre

generale_lee ha scritto:
reinhard tu deivi pensare che la campania e una regione molto particolare nel senso che solo da noi nascono i problemi e di questo non ci dobbiamo meravigliare. Ora non ci rimane che aspettare ad ottobre

E' questa la mia rabbia, delle regioni preposte allo S.O. solo in Campania slitta. Non si sa se è un problema tecnico delle aziende televisive, se è un fatto politico o il classico "iter burocratico".

reinhard io e da molto tempo che lo penso e ti dico che per me e tutto pronto nel senso che tutte le reti che devono passare al digitale stanno solo aspettando il momento favorevole per trasmettere. E penso che tutta la campania sia coperta dal segnale loro ci vogliono far credere che stanno continuando a montare i mux dove mancano ma io penso che e tutto pronto e anche da tempo. Questo e solo un mio pensiero non un dato di fatto

generale_lee ha scritto:
reinhard io e da molto tempo che lo penso e ti dico che per me e tutto pronto nel senso che tutte le reti che devono passare al digitale stanno solo aspettando il momento favorevole per trasmettere. E penso che tutta la campania sia coperta dal segnale loro ci vogliono far credere che stanno continuando a montare i mux dove mancano ma io penso che e tutto pronto e anche da tempo. Questo e solo un mio pensiero non un dato di fatto

Anch'io sono convinto che sia tutto pronto,sarebbe da sciocchi farsi trovare impreparati. Allora perchè questo rinvio.....sarà successo qualcosa per rinviare il tutto.Ma in questi giorni si doveva discutere sul piano delle assegnazioni delle frequenze in Campania, si sa qualcosa? Probabilmente il nodo è proprio quì, qualcuno che ha fatto ricorso al Tar.

reinhard le ragioni possono essere tante per rinviare lo swicht over ma di certo noi non ne siamo a conoscenza di cosa stia realmente accandendo. Noi possiamo fare solo delle supposizioni e non abbiamo nessuna certezza di cosa stia realmente accadendo, qualcosa di serio sarà accaduto se no non avrebbero slittato lo swicht over di questo sono sicuro.

reinhard ha scritto:
E' questa la mia rabbia, delle regioni preposte allo S.O. solo in Campania slitta. Non si sa se è un problema tecnico delle aziende televisive, se è un fatto politico o il classico "iter burocratico".
Fa rabbia e concordo pienamente con te. Sempre la Campania crea problemi, dobbiamo sempre farci riconoscere anche se son ben altre le cose per cui dovremo indignarci...
Scusatemi per questo piccolo Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso