Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jiennense81 ha scritto:Figurati Tutto, ti diamo una mano... Non vorremmo che ti stancassi troppo..
![]()
kolor ha scritto:modificherò anche la mia firma, comunque da Pozzuoli precisamente ArcoFelice...
E' il mux All Music dal ChiunziWeyb ha scritto:Ad Acerra sul 32 avvistato il mux ReteA dai Camaldoli, credo.
Segnale pessimo, qualita zero. Sono riuscito a sintonizzarlo ma non si vede nulla se non qualche schermata ogni tanto.
Il prima possibile... Ora non ho disponibilità economicheTuttoTv ha scritto:Questa me la paghi
TuttoTv ha scritto:CampaniaTv(10)
TLC(27)
TvLuna1(40)
ReteA1(47) M. Faito Vico Equense
Canale8(67)
TvLuna2(69)
Ho visto su OTGTV e a Pozzuoli vedi solo ReteA1
Gli atri nn li vedi...
Ma su altri decoder li vedi bene giusto??johntitor2 ha scritto:ciao a tutti![]()
allora ho provato a fare la ricerca manuale sul canale 66, mi ha trovato vari canali " no name " , ma come prima non riesco a vedere bene K2 nè LA7 , mentre quest'ultimo si vede sempre meglio sull'854, c'è speranza che riesca vedere bene K2? Grazie ancora per l'aiuto![]()
johntitor2 ha scritto:ciao a tutti![]()
allora ho provato a fare la ricerca manuale sul canale 66, mi ha trovato vari canali " no name " , ma come prima non riesco a vedere bene K2 nè LA7 , mentre quest'ultimo si vede sempre meglio sull'854, c'è speranza che riesca vedere bene K2? Grazie ancora per l'aiuto![]()
kolor ha scritto:ragazzi il 23 sta ricominciado a squadrettare ogni tanto
Se lo vedete, sostituitelo col 52. Quante volte ve lo devo dire?TuttoTv ha scritto:Problemi audio sul 23... blocco di 2-3secondi circa...
Di certo non abbiamo molto da fare. Ma già a me dalla prossima settimana mi vedrete molto meno, che la convalescenza è finita e torno al lavoro.kolor ha scritto:ma secondo voi, in realtà noi siamo dei malati mentali?![]()
No, se stiamo qui è proprio per non diventarlo...kolor ha scritto:ma secondo voi, in realtà noi siamo dei malati mentali?![]()
Joaquito ha scritto:Se lo vedete, sostituitelo col 52. Quante volte ve lo devo dire?
Joaquito ha scritto:Di certo non abbiamo molto da fare. Ma già a me dalla prossima settimana mi vedrete molto meno, che la convalescenza è finita e torno al lavoro.
Intendevo dire che non è per soldi che ha ceduto la 63.TuttoTv ha scritto:Nn ho capito kosa c'entra kn la mia citazione....!!!!![]()
Spiegati meglio...
Unica cosa che vi chiedo, non mi costringete a leggere 50 pagine di post arretrati al giorno. Nun v'ingrippat su ogni piccolo disturbo di sti quattro canali del cavolo che ci sono rimasti in analogico, che non lo meritano neppure. Quando passa in digitale Telepescolamazza... SCRIVETE MENO!Joaquito ha scritto:Di certo non abbiamo molto da fare. Ma già a me dalla prossima settimana mi vedrete molto meno, che la convalescenza è finita e torno al lavoro.
Joaquito ha scritto:Unica cosa che vi chiedo, non mi costringete a leggere 50 pagine di post arretrati al giorno. Nun v'ingrippat su ogni piccolo disturbo di sti quattro canali del cavolo che ci sono rimasti in analogico, che non lo meritano neppure. Quando passa in digitale Telepescolamazza... SCRIVETE MENO!