Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kolor ha scritto:
modificherò anche la mia firma, comunque da Pozzuoli precisamente ArcoFelice...

CampaniaTv(10)
TLC(27)
TvLuna1(40)
ReteA1(47) M. Faito Vico Equense
Canale8(67)
TvLuna2(69)

Ho visto su OTGTV e a Pozzuoli vedi solo ReteA1

Gli atri nn li vedi...

Weyb ha scritto:
Ad Acerra sul 32 avvistato il mux ReteA dai Camaldoli, credo.

Segnale pessimo, qualita zero. Sono riuscito a sintonizzarlo ma non si vede nulla se non qualche schermata ogni tanto.
E' il mux All Music dal Chiunzi;)

TuttoTv ha scritto:
Questa me la paghi
Il prima possibile... Ora non ho disponibilità economiche :D :D :D :lol: :lol:

ciao a tutti:D
allora ho provato a fare la ricerca manuale sul canale 66, mi ha trovato vari canali " no name " , ma come prima non riesco a vedere bene K2 nè LA7 , mentre quest'ultimo si vede sempre meglio sull'854, c'è speranza che riesca vedere bene K2? Grazie ancora per l'aiuto;)

TuttoTv ha scritto:
CampaniaTv(10)
TLC(27)
TvLuna1(40)
ReteA1(47) M. Faito Vico Equense
Canale8(67)
TvLuna2(69)

Ho visto su OTGTV e a Pozzuoli vedi solo ReteA1

Gli atri nn li vedi...

ok grazie,

ragazzi il 23 sta ricominciado a squadrettare ogni tanto

Campania Tv sul 10 o 20(H) è Camaldoli..;)

johntitor2 ha scritto:
allora ho provato a fare la ricerca manuale sul canale 66, mi ha trovato vari canali " no name " , ma come prima non riesco a vedere bene K2 nè LA7 , mentre quest'ultimo si vede sempre meglio sull'854, c'è speranza che riesca vedere bene K2? Grazie ancora per l'aiuto;)
Ma su altri decoder li vedi bene giusto??

johntitor2 ha scritto:

Johntitor ci dici da dove vieni, così possiamo capire da quale ripetitore ricevi?

P.S. Com'è andato lo switch off di Dicembre? tu lo sai visto che vieni dal 2036...:D ;) :lol:

kolor ha scritto:
ma secondo voi, in realtà noi siamo dei malati mentali? :D
Di certo non abbiamo molto da fare. Ma già a me dalla prossima settimana mi vedrete molto meno, che la convalescenza è finita e torno al lavoro.

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
Di certo non abbiamo molto da fare. Ma già a me dalla prossima settimana mi vedrete molto meno, che la convalescenza è finita e torno al lavoro.
Unica cosa che vi chiedo, non mi costringete a leggere 50 pagine di post arretrati al giorno. Nun v'ingrippat su ogni piccolo disturbo di sti quattro canali del cavolo che ci sono rimasti in analogico, che non lo meritano neppure. Quando passa in digitale Telepescolamazza... SCRIVETE MENO!

Joaquito ha scritto:
Unica cosa che vi chiedo, non mi costringete a leggere 50 pagine di post arretrati al giorno. Nun v'ingrippat su ogni piccolo disturbo di sti quattro canali del cavolo che ci sono rimasti in analogico, che non lo meritano neppure. Quando passa in digitale Telepescolamazza... SCRIVETE MENO!

Non ci sperare... scrivamo + noi ke quelli del Piemonte ke hanno già fatto lo switch off...:D :D :D :D

... e chissà che succederà i giorni dello switch off ..:lol: :lol: :lol: .. quanti non riusciranno ad entrare nel forum ....;) :D :D :D

Messaggio ai mod potenziate il server in anticipo ... visto l'andazzo !!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso