generale_lee
Digital-Forum Senior
buon giorno a tutti e da un pò che non ci sentiamo. Domani e il grande giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raffaeleboss ha scritto:O mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene, penso un po tutte e dueintendevo dire che forse fino al 16 sara trasmesso solo dal faito e dal 16 in poi dal faito e dai camaldoli
edit: snac l'altra volta disse che il mux 4 rai in questione dovrebbe essere attivato domani stesso dal faito
dki ha scritto:Innanzitutto benvenuta! Il Mux Rete A ha da ieri problemi, che verranno risolti al massimo entro domani mattina, quindi non preoccuparti![]()
La rienstallazione dei canali ti conviene farla 1 volta al giorno a partire da domani fino al giorno 16diamante67 ha scritto:ragazzi chi mi risponde?
secondo voi quando dovremo fare la sintonizzazione?
generale_lee ha scritto:La rienstallazione dei canali ti conviene farla 1 volta al giorno a partire da domani fino al giorno 16
se durante la giornata non troverai problemi di visione la fai nella serata. se invece incontrerai problemi di visione allara ne farai più di una. Da domani lavori in corsodiamante67 ha scritto:grazie Generale,....
e verso che ora dovremmo farla secondo te ?
Guarda che la situazione di Quarto e un pò complessa. Si dovrebbe capire se gli impianti sono stati convertiti in digitale oppure sono rimasti tali. Spero che a Quarto sia tutto pronto per la digitalizzazione dei canali e che non dovremmo attendere l'anno nuovo.a.ponty ha scritto:GENERALE LEE, anche io sono di Quarto. Domani dici che sarà visibile da noi il mux d-free con gran sorpresa di tutti ?
E di Quarto canale sai qualcosa?
Fatto sta che il sito raiway non riporta ancora l'accensione del mux 4 dal faito non capisco il perchèmax1584 ha scritto:Si credo proprio che sia così, perchè l'altro ieri (sabato) chiamiai il nr verde di Rai Way e l'operatore mi disse che entro il 16 sarebbe stato attivato il mux 4 anche dai Camaldoli.![]()
Non dovresti avere problemi a ricevere il dfree dal faito. Dimmi sul canale 50 ha segnale se ricevi segnale allora riceverai il dfreediamante67 ha scritto:GeneraleLee
vedo che sei di Quarto....
io sono di Monteruscello...
il dfree sui nostri ripetitori non ci sarà.....abbiamo speranza secondo te di prenderlo dal Faito ?=
generale_lee ha scritto:Non dovresti avere problemi a ricevere il dfree dal faito. Dimmi sul canale 50 ha segnale se ricevi segnale allora riceverai il dfree
Da domani ci sarà ancheil riempasto delle frequenze. aper farti capire meglio di norma il dfree lo si prende sul canale 30 invece da domani il dfree non si prenderà più sul 30 ma verrà spostato sul canale 50 e così via questo vale per tutte le reti nazionali e localidiamante67 ha scritto:perchè ora cosa trasmette sul canale 50..il faito ?
diamante67 ha scritto:ragazzi ma quando inizierà lo spegnimento e/o l'accensione ?
Stai tranquillo che tutto si aggiusta dovete avere solo pazienza ormai mancano meno di 24 ore al inizio dei lavori vedrete che tutto si risolve nel migliore dei modia.ponty ha scritto:GENERALE LEE se tutto va male io ho la possibilità di giare l'antenna verso i camaldoli e sperando di prenderli sti maledetti canali premium cinema. tanto penso che stavolta non ci dovrebbe essere nessuna interferenza, come è avvenuto fino ad oggi con canale 5 analogico sul ch 30. questa è un'igustizia che va avanti da troppo e speriamo in bene
Penso sempre verso le 2 di notte come nello switch over ma la mia è solo un'ipotesi...FabFab ha scritto:L'ho chiesto anche io ieri ma nessuno mi ha risposto, probabilmente non lo sa nessuno
Secondo me faranno in modo che al risveglio la maggior parte dei canali saranno digitalizzati, poi si vedrà...
I lavori iniziano il mattino dalle 8.00 in poiraffaeleboss ha scritto:Penso sempre verso le 2 di notte come nello switch over ma la mia è solo un'ipotesi...