Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Che significa "fino al 16"? Che lo tramettono solo per 15 giorni? :D
Casomai lo attiveranno entro il 16 dicembre. ;)

In VHF, sul ch. E6 dal ripetitore del Golfo di Salerno, sul ch. E9 dal ripetitore di Colle Bellara.

ma quindi per vedere rai1-2-3 da colle bellara ho bisogno per forza dell'antenna vhf?

Ragazzi voi lo ricevete il mux rete a dal faito?
io lo prendo (intensità 70%, qualità 50-60) ma ora non vedo niente, anche se ricevo bene la frequenza.
Il decoder non "vede" nemmeno che c'è un canale audio, lo schermo rimane nero, ma il decoder non mi dice "problema segnale" perchè sia la qualità che l'intensità sono buone.
Succede anche a voi?

semplicemente ha scritto:
Ragazzi voi lo ricevete il mux rete a dal faito?
io lo prendo (intensità 70%, qualità 50-60) ma ora non vedo niente, anche se ricevo bene la frequenza.
Il decoder non "vede" nemmeno che c'è un canale audio, lo schermo rimane nero, ma il decoder non mi dice "problema segnale" perchè sia la qualità che l'intensità sono buone.
Succede anche a voi?

sisi

diamante67 ha scritto:
che significa che lo trasmette il Vesuvio ?

e da domani?
da domani canale 34 sarà trasmesso in DTT dal Faito.
Che farà canale 9 dopo lo switch off non lo so, so solo che attualmente è trasmesso dal Vesuvio

sfortunato ha scritto:
ma il segnale del mux rete a è aumentato anche a voi??
se parli della qualità sì, l'intensità è sempre la stessa.
Comunque tre giorni fa la qualità era salita al 70%, per poi scendere ieri al 40-45%.
Un paio d'ore fa era al 60-65%

semplicemente ha scritto:
da domani canale 34 sarà trasmesso in DTT dal Faito.
Che farà canale 9 dopo lo switch off non lo so, so solo che attualmente è trasmesso dal Vesuvio
sicuramente anche canale 9 e tutte le altre reti che già trasmettono in analogico, trasmetteranno in digitale dalla stessa postazione. Quindi, canale 9 trasmetterà in digitale anche dal faito.
Ma è possibiile che non si sa ancora quali saranno le frequenze delle tv locali a partire da domani?

vorrei sapere una cosa molto importante:
da domani cambieranno tutte le frequenze!??! cioe per esempio i canali calcio premium li prenderemo sul un altro channel!!?!?

sfortunato ha scritto:
vorrei sapere una cosa molto importante:
da domani cambieranno tutte le frequenze!??! cioe per esempio i canali calcio premium li prenderemo sul un altro channel!!?!?
sì perchè si passerà alla SFN (escluso il mux rai 1 )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso