Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
vorrei sapere una cosa molto importante:
da domani cambieranno tutte le frequenze!??! cioe per esempio i canali calcio premium li prenderemo sul un altro channel!!?!?

ovviamente SI! funziona cosi in tutta Italia e il canale è unico e assegnato in tutto il territorio nazionale

sfortunato ha scritto:
vorrei sapere una cosa molto importante:
da domani cambieranno tutte le frequenze!??! cioe per esempio i canali calcio premium li prenderemo sul un altro channel!!?!?

Si ! i calcio sul 52, mds 2 sul 36, Dfree sul 50, mds 5 sul 56,mds 4 sul 49 questi sono di Mediaset gli altri nazionali vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 :happy3:

per tutti gli utenti-clienti (dei servizi, non miei!)

è fisiologico che in questi giorni ci siano problemi, disservizi, interruzioni, cali di potenza.

bisogna capire che switch off non significa pigiare un bottone in una stanza, la svolta è epocale, il lavoro è stato ed è lungo e complesso.

bisognerebbe avere un minimo di pazienza, anch' io pago rai ed abbonamenti vari, ma non per questo posso inutilmente arrabbiarmi:evil5:

sfortunato ha scritto:
cosa vuol dire SFN? poi le frequenze dei mux importanti le sapete gia!??!
SFN significa che i mux nazionali verranno trasmessi sulla stessa frequenza in tutta Italia. (ovviamente nelle aree che hanno completato lo switch)
Si sanno solo le frequenze dei mux nazionali per il momento, essendo le stesse delle aree già switchate.

giangio84 ha scritto:
Ragazzi scusate l'ignoranza e se la domanda risulta ripetitiva ma..... cosa significa SFN?????:icon_redface:

OPS...la mia domanda è arrivata in contemporanea alla risposta di "Semplicemente"...SORRY!!!

allora RAI MUX 4 si prenderà su channel 40, facendo una ricerca manuale mettendo la frequenza 40 sul decoder si esce mancanza segnale quindi avrò problema a riceverlo???

sfortunato ha scritto:
allora RAI MUX 4 si prenderà su channel 40, facendo una ricerca manuale mettendo la frequenza 40 sul decoder si esce mancanza segnale quindi avrò problema a riceverlo???
Ricevi dal Faito?

Alro giro altra domanda.....Qualcuno per caso sa dirmi se LCN viene rispattato o meno dalle tv locali??? Mi spiego meglio, ogni volta che sintonizzo il decoder i canali nazionali vanno al posto che gli compete, mentre quelli locali mi generano una miriadi di conflitti e vanno dove capita.....
Mi succede anche che MYA+1 non stia al 315 ma ad 800 e passa....qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

sfortunato ha scritto:
attualmente la frequenza 40 del Faito è occupata la mux con la bbc ecc però anch'io (che ho il Faito a pochi km) lo ricevo debole, quindi non mi meraviglio che tu da pianura non lo riceva (allo switch off riceverai il mux 4 della rai, se e ripeto se lo trasmetteranno)

sfortunato ha scritto:
come fai a riceverlo se non è stato ancora attivato???:icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:

allora prendiamo un mux gia attivo.
mux mediaset 1 sarà sul channel 52 andando a vedere mi esce livello 81, qualità 99, domani si avrannno i stessi valori!?!?

La situazione frequenziale attuale non è minimamente quella di domani ,:eusa_naughty: è inutile fare domande tipo " Ma io questa frequenza la ricevo male quindi riceverò male anche il mux K che domani si sposterà lì ? " :icon_twisted: Le frequenze attuali sono interferite quelle di domani al massimo potranno essere autointerferite ma saranno piccoli problemi risolvibilissimi . Non fasciamoci la testa prima di avercela rotta !!! :D :D :D

sfortunato ha scritto:
allora prendiamo un mux gia attivo.
mux mediaset 1 sarà sul channel 52 andando a vedere mi esce livello 81, qualità 99, domani si avrannno i stessi valori!?!?
beh, questo dipende da cosa "combineranno" questa notte, però penso che per quanto riguarda i mux nazionali (escluso rete a ) non ci saranno molti problemi

stefio ha scritto:
La situazione frequenziale attuale non è minimamente quella di domani ,:eusa_naughty: è inutile fare domande tipo " Ma io questa frequenza la ricevo male quindi riceverò male anche il mux K che domani si sposterà lì ? " :icon_twisted: Le frequenze attuali sono interferite quelle di domani al massimo potranno essere autointerferite ma saranno piccoli problemi risolvibilissimi . Non fasciamoci la testa prima di avercela rotta !!! :D :D :D

thank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso