Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coppola01 ha scritto:
Scusa ma tu l'antenna dovi la punti?
Mediaset calcio lo prendi sul 63? se lo prendi su questa frequenza allora ricevi dal faito, perchè Mediaset premium lo prendi sul 21 allora ricevi da Quarto (poggio spinelli), allora dovresti proccuparti per il Dfree di domani.
nono, io ricevo dal faito (per fortuna ho avuto problemi fino ad adesso solo con le tv locali e rete a)
------------------------------------------------
Scusa pensavo che stessi parlando con me...

coppola01 ha scritto:
Scusa ma tu l'antenna dovi la punti?
Mediaset calcio lo prendi sul 63? se lo prendi su questa frequenza allora ricevi dal faito, perchè Mediaset premium lo prendi sul 21 allora ricevi da Quarto (poggio spinelli), allora dovresti proccuparti per il Dfree di domani.

Coppola
ci sono 2 ripetitori Quarto e Monteruscello...

il calcio lo prendi da monteruscello..

diamante67 ha scritto:
Coppola

e poi il Dfree non lo prendi da Quarto ...nè da Monteruscello

entrambi non lo trasmettono

diamante67 ha scritto:
Coppola

Diamante Quarto e a Monteruscello sono gli stessi ripetitori, solo alcuni li chiama località Poggio Spinelli ed altri li chiamano Monteruscello, ma la zona è la stessa.
MA tu hai capito dove stanno?

sorfab ha scritto:
Ripetitori digitalizzati provincia napoli a 1 dicembre mediaset 1 ch 52
-Faito
-Camaldolilli
-Agerola (4 dicembre)
-Perdifumo (4 dicembre)
-Panza di forio
-Capri il semaforo
-Forio d ischia
-Lettere
-Monte ruscello
-Quarto

coppola.....e guarda...!!!

cosa significa ?

poi non so se effettivamente Quarto (Poggio SPinelli) e Monteruscello sono gli stessi ripetitori...

cmq il Dfree non verrà trasmesso da lì....ma solo dal Faito e dai Camaldoli

diamante67 ha scritto:
e qua non c'è...!!!
I ripetitori sono gli stessi molto probabilmente poiche è zona di confine tra in comune di Quarto e Pozzuoli alcuni ripetitori si trovano nel omune di Quarto mentre altri si trovano nel comune di Pozzuoli.
Sicuramente i ripetitori di Mediaset si trovano nel comune di Pozzuoli , mentre sicuramente i ripetitori di LA 7 si trovano nel comune di Quarto mentre gli altri non lo so di preciso ma si trovano tutti nella zona.

mi chiedo però come mai Mediaset lasci magari non coperti tanti comuni che non ricevono dal Faito perdendo soldi in abbonamenti...e non si è preoccupata di farli trasmettere da più ripetitori possibili?

forse spera che con Faito e Camaldoli copre la maggior parte senza interferenze ?

diamante67 ha scritto:
coppola.....e guarda...!!!

cosa significa ?
Il mux1 di mediaset quello del calcio è presente sul traliccio di mediaset infatti attualmente trasmette sul canale 21 è copre sia il comune di Quarto (interamente), sia una parte del comune di Pozzuoli (una parte di Monteruscello) ma il ripetitore è unico.
Ti ripeto tu sai dove stanno? altrimenti te lo dico

coppola01 ha scritto:
Il mux1 di mediaset quello del calcio è presente sul traliccio di mediaset infatti attualmente trasmette sul canale 21 è copre sia il comune di Quarto (interamente), sia una parte del comune di Pozzuoli (una parte di Monteruscello) ma il ripetitore è unico.
Ti ripeto tu sai dove stanno? altrimenti te lo dico

no non lo so coppola..dove stanno...

diamante67 ha scritto:
e non si è preoccupata di farli trasmettere da più ripetitori possibili?
dfree NON è di mediaset e per attivarlo CI VOGLIONO le autorizzazioni ministeriali:evil5: :evil5:
questo solo dove non era presente prima...
diamante67 ha scritto:
anche sugli altri ripetitori agostino ?
sì,per ora non viene attivato per il motivo elencato sopra:evil5:

agostino31 ha scritto:
dfree NON è di mediaset e per attivarlo CI VOGLIONO le autorizzazioni ministeriali:evil5: :evil5:
questo solo dove non era presente prima...
sì,per ora non viene attivato per il motivo elencato sopra:evil5:

ok adesso è chiaro...

quindi Dfree trasmeterà dal Faito e dobbiamo solo sperare che la frequenza sia pulita e non interferisca più con il segnale di Quarto (come è oggi sul canale 30 )

diamante67 ha scritto:
mi chiedo però come mai Mediaset lasci magari non coperti tanti comuni che non ricevono dal Faito perdendo soldi in abbonamenti...e non si è preoccupata di farli trasmettere da più ripetitori possibili?

forse spera che con Faito e Camaldoli copre la maggior parte senza interferenze ?
Comunque sicuramente i comune di Quarto non sarà coperto dal canale Dfree, se ho capito bene loro domani trasformeranno i canali analogici in digitale, purtroppo Dfree non è presente a Quarto (da non dimenticare che ufficialmente Dfrre non appartiene a Mediaset) infatti prima non si è mai visto sport italia, penso che dovranno installare i loro ripetitori, sono cose tecniche che non so. Ma sicuramente se ricevi dal Faito non dovrai avere problemi con Dfree. Attualmente sul canale 50 trasmettono i canali per i telefonini ed io da qua ho avuto sempre il massimo come qualità, cio significa che non ci sono interferenze su tale banda.

coppola01 ha scritto:
Comunque sicuramente i comune di Quarto non sarà coperto dal canale Dfree, se ho capito bene loro domani trasformeranno i canali analogici in digitale, purtroppo Dfree non è presente a Quarto (da non dimenticare che ufficialmente Dfrre non appartiene a Mediaset) infatti prima non si è mai visto sport italia, penso che dovranno installare i loro ripetitori, sono cose tecniche che non so. Ma sicuramente se ricevi dal Faito non dovrai avere problemi con Dfree. Attualmente sul canale 50 trasmettono i canali per i telefonini ed io da qua ho avuto sempre il massimo come qualità, cio significa che non ci sono interferenze su tale banda.

io attualmente sul canale 50 mi sembra che non prendo nulla...

boh verifico stasera...che canali sono questi "per i telefonini"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso