semplicemente
Digital-Forum Senior Plus
Sarò sincero:con le tv locali ci saranno non pochi problemi, ma alla fine ce la faranno anche loro a trasmettere in DTTdiamante67 ha scritto:insomma speriamo...
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarò sincero:con le tv locali ci saranno non pochi problemi, ma alla fine ce la faranno anche loro a trasmettere in DTTdiamante67 ha scritto:insomma speriamo...
![]()
![]()
nono, io ricevo dal faito (per fortuna ho avuto problemi fino ad adesso solo con le tv locali e rete a)coppola01 ha scritto:Scusa ma tu l'antenna dovi la punti?
Mediaset calcio lo prendi sul 63? se lo prendi su questa frequenza allora ricevi dal faito, perchè Mediaset premium lo prendi sul 21 allora ricevi da Quarto (poggio spinelli), allora dovresti proccuparti per il Dfree di domani.
coppola01 ha scritto:Scusa ma tu l'antenna dovi la punti?
Mediaset calcio lo prendi sul 63? se lo prendi su questa frequenza allora ricevi dal faito, perchè Mediaset premium lo prendi sul 21 allora ricevi da Quarto (poggio spinelli), allora dovresti proccuparti per il Dfree di domani.
diamante67 ha scritto:Coppola
ci sono 2 ripetitori Quarto e Monteruscello...
il calcio lo prendi da monteruscello..
Diamante Quarto e a Monteruscello sono gli stessi ripetitori, solo alcuni li chiama località Poggio Spinelli ed altri li chiamano Monteruscello, ma la zona è la stessa.diamante67 ha scritto:Coppola
ci sono 2 ripetitori Quarto e Monteruscello...
il calcio lo prendi da monteruscello..
sorfab ha scritto:Ripetitori digitalizzati provincia napoli a 1 dicembre mediaset 1 ch 52
-Faito
-Camaldolilli
-Agerola (4 dicembre)
-Perdifumo (4 dicembre)
-Panza di forio
-Capri il semaforo
-Forio d ischia
-Lettere
-Monte ruscello
-Quarto
sorfab ha scritto:Ripetiroi digitalizzati provincia napoli a 1 dicembre mux dfree ch 50
-Faito
-Camaldoli
-Perdifumo (4 dicembre)
per ora,verrà attivato nei prossimi mesidiamante67 ha scritto:cmq il Dfree non verrà trasmesso da lì....ma solo dal Faito e dai Camaldoli
I ripetitori sono gli stessi molto probabilmente poiche è zona di confine tra in comune di Quarto e Pozzuoli alcuni ripetitori si trovano nel omune di Quarto mentre altri si trovano nel comune di Pozzuoli.diamante67 ha scritto:e qua non c'è...!!!
agostino31 ha scritto:per ora,verrà attivato nei prossimi mesi![]()
Il mux1 di mediaset quello del calcio è presente sul traliccio di mediaset infatti attualmente trasmette sul canale 21 è copre sia il comune di Quarto (interamente), sia una parte del comune di Pozzuoli (una parte di Monteruscello) ma il ripetitore è unico.diamante67 ha scritto:coppola.....e guarda...!!!
cosa significa ?
coppola01 ha scritto:Il mux1 di mediaset quello del calcio è presente sul traliccio di mediaset infatti attualmente trasmette sul canale 21 è copre sia il comune di Quarto (interamente), sia una parte del comune di Pozzuoli (una parte di Monteruscello) ma il ripetitore è unico.
Ti ripeto tu sai dove stanno? altrimenti te lo dico
dfree NON è di mediaset e per attivarlo CI VOGLIONO le autorizzazioni ministerialidiamante67 ha scritto:e non si è preoccupata di farli trasmettere da più ripetitori possibili?
sì,per ora non viene attivato per il motivo elencato sopradiamante67 ha scritto:anche sugli altri ripetitori agostino ?
Sì.cabron1980 ha scritto:ma quindi per vedere rai1-2-3 da colle bellara ho bisogno per forza dell'antenna vhf?
simonsim89 ha scritto:... se mercoledi' 9 a Napoli, dotati di TV e decodere HD, non vedrete la partita di champions league ...... non mi chiamo piu' Simone!
agostino31 ha scritto:dfree NON è di mediaset e per attivarlo CI VOGLIONO le autorizzazioni ministeriali![]()
![]()
questo solo dove non era presente prima...
sì,per ora non viene attivato per il motivo elencato sopra![]()
Comunque sicuramente i comune di Quarto non sarà coperto dal canale Dfree, se ho capito bene loro domani trasformeranno i canali analogici in digitale, purtroppo Dfree non è presente a Quarto (da non dimenticare che ufficialmente Dfrre non appartiene a Mediaset) infatti prima non si è mai visto sport italia, penso che dovranno installare i loro ripetitori, sono cose tecniche che non so. Ma sicuramente se ricevi dal Faito non dovrai avere problemi con Dfree. Attualmente sul canale 50 trasmettono i canali per i telefonini ed io da qua ho avuto sempre il massimo come qualità, cio significa che non ci sono interferenze su tale banda.diamante67 ha scritto:mi chiedo però come mai Mediaset lasci magari non coperti tanti comuni che non ricevono dal Faito perdendo soldi in abbonamenti...e non si è preoccupata di farli trasmettere da più ripetitori possibili?
forse spera che con Faito e Camaldoli copre la maggior parte senza interferenze ?
coppola01 ha scritto:Comunque sicuramente i comune di Quarto non sarà coperto dal canale Dfree, se ho capito bene loro domani trasformeranno i canali analogici in digitale, purtroppo Dfree non è presente a Quarto (da non dimenticare che ufficialmente Dfrre non appartiene a Mediaset) infatti prima non si è mai visto sport italia, penso che dovranno installare i loro ripetitori, sono cose tecniche che non so. Ma sicuramente se ricevi dal Faito non dovrai avere problemi con Dfree. Attualmente sul canale 50 trasmettono i canali per i telefonini ed io da qua ho avuto sempre il massimo come qualità, cio significa che non ci sono interferenze su tale banda.