Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lunaset prima lo prendevo su uhf 69 dal faito (mergellina); adesso con enormi squadrettamenti sul uhf 28........

agostino31 ha scritto:
per quello c'è otgtv;)

Non so, mi ha sempre lasciato un pò perplesso, perchè per esempio nell'elenco del ripetitore Eremo Camaldoli ci sono anche delle frequenze del Faito (e la cosa non mi torna), ed anche alcuni mux che per esempio, almeno io, non ricevo (v.Canale34 mix, parzialmente digitale (? è o non è digitale?)).

In caso, bisognerà aggiungere come minimo http://www.otgtv.it/campania.html al primo post.

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
l'ho scritto prima, è già iniziato;)

Agostino lo switch off incomincia domani matt... ho kiamato Mediaset e mi hanno detto ke spegneranno in mattinata gli impianti. Infatti loro si appoggiano alla stessa ditta della Rai.

Lo switch off inizierà domani mattina ,invito tutti a non fare troppa confusione nel 3d ed a evitare gli OT.

Con gli altri 3d degli switch off si sono comportati bene ,quindi vediamo che anche quello della Campania faccia lo stesso

ma è cominciato gia ma dal faito....perchè ho solo controllato le frequenze di montone ed e solo sparito il mux julie..... ;)

sul mux canale34 hanno appena annunciato che ci saranno 2 canali (telenapoli e canale34) e canale34 sarà sul lcn 11

Scusate ma tra tutta la montagna di post (tra i quali aggiungo il mio)forse sono un po' confuso, vorrei capire se le tv locali che trasmettono dal faito possono continuare a trasmettere anche in analogico sino al 16 dicembre oppure debbono comunque spegnere il segnale analogico, grazie

zanzibar ha scritto:
Scusate ma tra tutta la montagna di post (tra i quali aggiungo il mio)forse sono un po' confuso, vorrei capire se le tv locali che trasmettono dal faito possono continuare a trasmettere anche in analogico sino al 16 dicembre oppure debbono comunque spegnere il segnale analogico, grazie

dal monte faito e camaldoli , domani mattina switchano tutte le tv locali .

Mux

ma una cosa nn ho capito... se a fuorigrotta prendono il MUX dai camaldoli come è possibile che vedono la Rai quando secondo il sito ufficiale del DGTV, la rai si prende solo attraverso Faito?

Sul ch. 61 UHF, credo dai Camaldoli, che mux è stato attivato?
Italia 1 analogico lo vedo con effetto neve e sul decoder ogni tanto mi aggancia il segnale.

seaman85 ha scritto:
ma una cosa nn ho capito... se a fuorigrotta prendono il MUX dai camaldoli come è possibile che vedono la Rai quando secondo il sito ufficiale del DGTV, la rai si prende solo attraverso Faito?

forse lai puntato sul faito , o lo prendi di riflesso .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso