Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sono di aversa, e vi illustro il mio problema, io è da sempre che ho visto praticamente i canali calcio e ora anche mya+1 e steel +1....ma il canale 30 non mi dà alcun segnale(quello di joy mya e steel premium cinema....), secondo voi mi potrà migliorare qualcosa ora?

Io ho il problema inverso, prendo bene i canali gallery oggi.

Ho letto che con lo Switch andranno sul canale 50 che oggi ricevo con scarsissima qualità e potenza!

Che accadrà?

Abito a Mercogliano! ;)

Visto che a quanto pare non state ad ascoltarmi ,chiudo il 3d per un po' in modo che leggiate bene alcune cose.

Al primo utente che si permette di fare le funzioni di moderatore ,rispondendo male agli altri utenti in modo stizzito verrà sospeso 1 settimana.

Qualcuno sa a chi mi riferisco ,visto che è già stato avvisato in mp.

Come al solito nel 3d della Campania non si riesce a non fare confusione

Al prossimo giro qualcuno si trova sospeso 3 giorni senza avviso ulteriore

Lo riapro ,vediamo se ora avete capito ,ho dato disposizioni che se escono fuori OT e casini vari il 3d si chiude

quindi il canale 30 (che a me ora dà, senza segnale, i canali joy mya premium cinema etc etc) domani passerà alla rai?? e questi canali dove li dovrei prendere?ci sta la possibilità che inizi a vederli dopo averli pagati per 2 anni? :D

scusate ragazzi ma sono rimasto a quando si diceva che il mux con i canali rai sport + ecc non sarebbe stato attivato dal faito domani,è così o sarà attivato?

Ragazzi mi sta venendo la frenesia.... sono curiosissimo di vedere i canali in hd...non ne ho mai visto. Poi vorrei tanto poter vedere i canali dell'ormai vecchio mux B Rai in particolare RAI STORIA...a tal proposito spero che voi cari utenti del forum ne sappiate più del webmaster di raiway e che domani inizini a trasmettere il mux 4 della rai dal Faito....incrociamo le dita... Nella speranza che la notte porti consiglio ( e soprattutto tanti nuovi MUX) vi lascio la BUonanotte
p.s. @ ERCOLINO spero di non essere OT in tal caso mi scuso

giangio84 ha scritto:
Ragazzi mi sta venendo la frenesia.... sono curiosissimo di vedere i canali in hd...non ne ho mai visto. Poi vorrei tanto poter vedere i canali dell'ormai vecchio mux B Rai in particolare RAI STORIA...a tal proposito spero che voi cari utenti del forum ne sappiate più del webmaster di raiway e che domani inizini a trasmettere il mux 4 della rai dal Faito....incrociamo le dita... Nella speranza che la notte porti consiglio ( e soprattutto tanti nuovi MUX) vi lascio la BUonanotte
p.s. @ ERCOLINO spero di non essere OT in tal caso mi scuso
che decoder hai in grado di ricevere i canali HD?

Ho impostato la registrazione su RAI TRE analogico dai Camaldoli dalle 01 alle 06:30, vediamo se i canali RAI analogici vengono spenti in tale intervallo d'orario, ad ogni modo se non dovesse essere in tale orario sarà sicuramente entro le 10, vedremo domani buona notte a tutti. ;)

pocho4ever ha scritto:
scusate ragazzi ma sono rimasto a quando si diceva che il mux con i canali rai sport + ecc non sarebbe stato attivato dal faito domani,è così o sarà attivato?
Ma chi l'ha detto? Stai tranquillo che verrà attivato. ;)
L'unico dubbio rimane per il mux Rai 4, quello con Rai Test HD, Rai Storia, Rai Scuola e Rai Gulp +1.

ale83_webmaster ha scritto:
Ma chi l'ha detto? Stai tranquillo che verrà attivato. ;)
L'unico dubbio rimane per il mux Rai 4, quello con Rai Test HD, Rai Storia, Rai Scuola e Rai Gulp +1.
ah scusate ho detto rai sport volevo sapere proprio del mux 4,grazie per la risposta ;)

Un consiglio, così vi staccate un po' dal thread e lasciate respirare Ercolino. :D
Mettete su TV Luna 2, stanno facendo vedere la conferenza stampa integrale con il governatore Bassolino, il vice ministro Romani, l'assessore Mazzocca, ecc. per il passaggio al digitale terrestre.

Ultima modifica:
DA CIRCA UN PAIO DI ORE E PEGGIORATO ITALIA1 IN ANALOGICO MA RIESCO A VEDERLI CON MENO SQUADRETTAMENTI SUL DIGITALE lo so squadrettano molto ancora ma almeno ora fan 10 secondi di squadrettamenti ogno 6/7 secondi di bisione e non continuamente .

a mezzanotte sai che io ti spegnerò ovunque tu sarai analogico!!!
E stringerò il decoder fra le braccia
mentre cercherò la tua frequenza
che splendida nell'ombra apparirà.
Mi sembrerà di cogliere
una segnale sul 42 così tu non sarai lontano
quando ti attiverai nella mia mano.
Ma non vorrei che tu
a mezzanotte e tre
stai già pensando a un altra frequenza
mi sento gia sperduto
e il mjo telecomando dove prima tu cambiavi
e' diventato inutile sai!

:D

Ciao a tutti!! che bello trovare un forum così appassionato!!! Mi aggiungo anche io nel countdown verso lo switch off. Un saluto da Ischia!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso