Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alvaruccio ha scritto:
a mezzanotte sai che io ti spegnerò ovunque tu sarai analogico!!!
E stringerò il decoder fra le braccia
mentre cercherò la tua frequenza
che splendida nell'ombra apparirà.
Mi sembrerà di cogliere
una segnale sul 42 così tu non sarai lontano
quando ti attiverai nella mia mano.
Ma non vorrei che tu
a mezzanotte e tre
stai già pensando a un altra frequenza
mi sento gia sperduto
e il mjo telecomando dove prima tu cambiavi
e' diventato inutile sai!

:D
COMPLIMENTI AD ALVARUCCIO PER L'ORIGINALITA'!!!! Cmq 8 minuti dalla mezzanotte "vediamo che succede". Di solito vedendo lo switch-over del Piemonte e del Lazio,sempre dalle 2 di notte si vedranno i primi cambiamenti!!! Ciao Ciao :icon_cool:

...sono un pò emozionato....l'analogico stà scomparendo....iniziano ad agonnizzare canale 5 e italia uno!!!!! Si vedono disturbati come non mai da decenni.....

Ball18 ha scritto:
COMPLIMENTI AD ALVARUCCIO PER L'ORIGINALITA'!!!! Cmq 8 minuti dalla mezzanotte "vediamo che succede". Ciao Ciao :icon_cool:
io monitoro sto cavolo di canale 30 sperando di poter iniziare a vedere sti canali di mediaset premium che ho pagato e mai visto..ma non migliora :( ho il sospetto che non si risolverà il mio problema :(

cilard ha scritto:
...sono un pò emozionato....l'analogico stà scomparendo....iniziano ad agonnizzare canale 5 e italia uno!!!!! Si vedono disturbati come non mai da decenni.....

Agonizzano canale 5 e italia uno....ecco il perchè!!! Cè un temporale incredibile in corso!!!!

cilard ha scritto:
Agonizzano canale 5 e italia uno....ecco il perchè!!! Cè un temporale incredibile in corso!!!!
a me si vedono benissimo...solo la 7 si vedè un pò disturbato...

canale 5 digitale l'ho sempre visto bene e ora sta dando problemi si è oscurato anche per una decina di secondi mah,(faito-51),ora va bene :D

pocho4ever ha scritto:
canale 5 digitale l'ho sempre visto bene e ora sta dando problemi si è oscurato anche per una decina di secondi mah,(faito-51),ora va bene :D
anche a me...come anche italia 1 e rete 4...ma penso sia dovuto al maltempo...ieri causa pioggia ogni tanto mi saltavano per qualche secondo i canali calcio...

binjello ha scritto:
io monitoro sto cavolo di canale 30 sperando di poter iniziare a vedere sti canali di mediaset premium che ho pagato e mai visto..ma non migliora :( ho il sospetto che non si risolverà il mio problema :(
Devi monitorare il 50, non il 30. Però ti consiglio di andare a dormire, perché ci vorrà ancora un bel po'. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Devi monitorare il 50, non il 30. Però ti consiglio di andare a dormire, perché ci vorrà ancora un bel po'. ;)
ah ora passano al 50???grazie mille...quello cercavo di capire :D

cilard ha scritto:
a me ch 50 segnale 90% ma nessun canale
anche a me è elevato...su quella frequenza me ne associa 20 di canali ma nessuno di quelli "premium emotion energy...etc etc"

cmq io più che attendere la sistemazione dei canali digitali ( cosa che secondo me avverrà definitivamente entro il 16), attendo con angoscia lo spegnimento totale dell'analogico....che tristezza.....vedere quel formicolio su tuuuuutti i canali!!!!

cilard ha scritto:
cmq io più che attendere la sistemazione dei canali digitali ( cosa che secondo me avverrà definitivamente entro il 16), attendo con angoscia lo spegnimento totale dell'analogico....che tristezza.....vedere quel formicolio su tuuuuutti i canali!!!!
in effetti sarà triste vedere il caro buon analogico dirti addio :D

binjello ha scritto:
anche a me...come anche italia 1 e rete 4...ma penso sia dovuto al maltempo...ieri causa pioggia ogni tanto mi saltavano per qualche secondo i canali calcio...
ieri i canali calcio dal faito non davano problemi per il matempo :eusa_naughty: danno problemi da vari giorni oggi non ho visto non so

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso