Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Michelangelo-Turtles ha scritto:
tutto ok ragazzi prendo sia i nuovi canali rai

com3 raigulp raipremium raicinema e vari

prendo anche iride si vede

ok per julietv metropolistv
salus tv

gran bazar tv

vanale8 puntoshop
eduardo

tua , lunica al momento con schermo nero

sprint tv trsp trasmette perp il tg di tv2000 prt chi non lo sapesse e il vecchio sat2000

fad schermo nero

itide 1 2 3 4 tutte a schermo nero iride normale si vede

canale5 italia1 e rete4 finalmente sono tornati
boing iris e boing+1 tutto ok per il momento

vi ricordo che sto usando uno humax4000 e punto sul faito mi trovo nella zona aversa teverola

rai test hd si sente solo audio

raistoria tutto ok
raiscuola raigulp raugulp+1 raysat yoyo

TLA e passato sul fihitale anche lui
con anche tla1 programmazione uguale
e tla sat con scmermo nero
digital tv schermo nero

cielo solo il cartello

la7 tutto ok

ab tv tutto ok

2 tv tutto ok

mtv ed metv2 tutto ok
mtvhd schermo nero la7hd si vede

mosaico schermo nero solo aufio

altri trtr4 italia1 e canale5

alcuni canali li sto saltando

tutto ok anche per sisposrt ed i suoi simili

sparito rete4+1 che nn ricevevo da giorni ma son tornati i canali italia1+1 e canale5+1 mediashopping ben 3 canali + mediashopping+1

tutto ok per teleakery r nspolinova stessa programmazione

tutto ok per sposichannel

a b reve aggiornero la mia lista mi son fermato su sposichannel

Ciao mia sorella ha uno Humax dtt 4000 come te, credo puntato a faito, ha cancellato i canali ma ora prende solo le radio... ma tu hai aggiornato il firmware? Non so che versione ha, glielo posso controllare solo da sabato...

Luchett ha scritto:
neanche io vedo canale 9...siamo in 2
Io, invece, l' ho agganciato poco fa. All'interno del Mux, oltre al suddetto canale, ho trovato: Canale 9 +1, Levante Tv e Navigare ;)

Michelangelo-Turtles ha scritto:
tutto ok ragazzi prendo sia i nuovi canali rai...
a b reve aggiornero la mia lista mi son fermato su sposichannel

Ottimo lavoro Michelangelo... ma potresti scrivere meglio?!?!? molti canali non si riescono a decifrare... secondo me scrivi troppo velocemente... con calma arriveremo alla fine dell S.O: e alla vittoria finale (ovvero tutti vederenno tutti i mux):);):);)

Per lavoro mi trovo a Napoli a casa di un mio amico ha risintonizzato tutto e mi diceva che all'appello manca solamente televomero che originariamente fino a una settimana fà era situato sul ch. 67, fino a ieri riceveva anche telelibera oggi no, per il resto non manca nessuno i mux nazionali al completo e i locali con solo 3 defezioni julie/telelibera, televomero, televolla (che addirittura aveva un mini mux sul ch.10) , vorrebbe sapere se in VHF III da faito si riceve ancora qualcosa.

Ragazzi bisogna aspettare!! Un po di calma, basta notare quanti canali locali sono stati attivati nel giro di poche ore..... figuratevi da qui a domani sera!!

flapane ha scritto:
Parole sante, quelle di AG-BRASC.
Segnalo solo che, a seconda della stanza, non si riceve RAI A, o Mediaset (rete4/canale5/italia1), TIMB con Cielo, mentre fino a ieri si vedeva bene dappertutto. Speriamo che domani la situazione migliori.

Canale34, Canale21, 7Gold credo che ancora debbano essere attivati, dai Camaldoli, magari nelle prossime settimane...
Telecapri invece da oggi è stato attivato.
ieri sera a canale 34 hanno detto che oggi si sarebbe visto!!!
canale 34
e telenapoli

Agganciato Mux Canale Italia, che è cosi composto: Canale Italia 1-2-3-4 e i doppioni di quest'ultimi. Portano lo stesso logo ma trasmettono cose differenti. All'interno del Mux viene trasmesso anche RTL.102.5 Tv ;)

La 7 si sta organizzando su altre frequenze credo.... dato che prima trasmetteva da camaldoli su g se non sbalgio e ora niente!!

alexpersempre ha scritto:
ieri sera a canale 34 hanno detto che oggi si sarebbe visto!!! canale 34 e telenapoli
Infatti è stato attivato. All'interno del Mux è presente solo Canale 34. M. Faito Ch. 34 ;)

mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc
mux con raisport

mux con televomero-canale 8-mertropolis ecc ecc
mux con canale9
mux napolitivù

mux mediaset tutti (anche con canali HD)

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia-telecapri-canale 34 ecc ecc (i primi che mi vengono in mente)

DA VOI è UGUALE LA SITUAZIONE DAI CAMALDOLI?

Io penso che si dovrebbe scrivere l'antenna su quale sito punta e le frequenze dei canali che si ricevono altrimenti si capisce ben poco.

Vado leggermente OT, ma ho visto uno spot su Canale5 pochi minuti fa sullo switch off in Campania dove parlavano tutti in Napoletano... Perchè per la Campania si è fatto mentre per le altre regioni no?????? Fine OT

alvaruccio ha scritto:
mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc
mux con raisport

mux con televomero-canale 8-mertropolis ecc ecc
mux con canale9
mux napolitivù

mux mediaset tutti (anche con canali HD)

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia-telecapri-canale 34 ecc ecc (i primi che mi vengono in mente)

DA VOI è UGUALE LA SITUAZIONE DAI CAMALDOLI?
si al momento si...nella tv piu vicino all antenna prendo anche male sport italia ma squadretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso