Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il mux1 Rai dal Faito lo ricevete tutti in questo momento? Io direi che da alcune ore non lo aggancio proprio più anche se il segnale non era buono ma almeno riuscivo a vederlo...

a.ponty ha scritto:
E Chi Urla Ho Solo Chiesto Un Consiglio. .....
Grazie Lo Stesso.:d

Solo nel caso tu non lo sapessi, Sax68 ti voleva far notare che in un forum scrivere con caratteri tutti in maiuscolo equivale ad urlare! ;)

sinclair63 ha scritto:
Attivato sul 61 dal faito il mux Julie tv ;)

io ho intensità di segnale 60% fissa, ma la qualità oscilla paurosamente tra 0 e 88% senza agganciare nessun canale. tu vedi bene? ma 61 mi sa che è da vesuvio, eh.

paintbox ha scritto:
io ho intensità di segnale 60% fissa, ma la qualità oscilla paurosamente tra 0 e 88% senza agganciare nessun canale. tu vedi bene?
Si perchè sto proprio di fronte al faito (Gragnano zona bassa) e fino a un quarto d'ora fa lo prendevo squadrettato dal vesuvio con segnale 30% qualità 0
Ora invece è al 70% qualità 85 ;)

manco ci provo a chiedere qual è l'lcn delle locali:icon_rolleyes:

apparte i mux di canale34 (11)-napolitivù(dal 60 al 64)-teleakery (tra 68 e 72), ogni canale locale mi crea conflitto.

Aggiungo il mio contributo con la situazione in via Epomeo, ore 18:50, direzione Faito:

MUX RICEVUTI
06 Rai Dvb 1
22 Napoli Tv Dvb
23 Rai Dvb 1
26 Rai Dvb 3
30 Rai Dvb 2
33 Rete A Dvb 2
34 Canale 34 Telenapoli Dvb
35 Napoli Canale 21 Dvb
36 Mediaset Dvb 2
44 Rete A Dvb 1
49 Mediaset Dvb 4
50 D-Free Dvb
53 Tcn Dvb
56 Mediaset Dvb 5
63 Televomero Dvb
64 Levante Tv Dvb

MUX NON RICEVUTI (fra gli altri)
40 Rai Dvb 4
47 Timb1 Dvb
48 Timb3 Dvb
52 Mediaset Dvb 1
60 Timb2 Dvb

p.s. fino al primo pomeriggio i tre TIMB si ricevevano, successo qualcosa?

sinclair63 ha scritto:
Si perchè sto proprio di fronte al faito (Gragnano zona bassa) e fino a un quarto d'ora fa lo prendevo squadrettato dal vesuvio con segnale 30% qualità 0
Ora invece è al 70% qualità 85 ;)

magari hanno aumentato la qualità sempre da vesuvio, oppure è effettivamente da faito e tocca rassegnarmi. vedremo...

da Napoli mergellina segnalo su ch (vhf ovviamente) 14, la comparsa di anntenna 3......; per inciso ho antenna banda I e non di banda III
mi sa che debbo ripetere la scansione impostanto la germania :D

pezz8tto ha scritto:
da Napoli mergellina segnalo su ch (vhf ovviamente) 14, la comparsa di anntenna 3......; per inciso ho antenna banda I e non di banda III
mi sa che debbo ripetere la scansione impostanto la germania :D
Si infatti, mi hai anticipato :D senza antenna di banda III lo ricevo cmq con intensità 50 qualità 70, quindi sicuramente è Faito ;)

sinclair63 ha scritto:
Si infatti, mi hai anticipato :D senza antenna di banda III lo ricevo cmq con intensità 50 qualità 70, quindi sicuramente è Faito ;)

eh beh a me non va proprio cosi bene.....segnale fluttuante e squadrettamenti evangelici (della madonna) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso