Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehm...è il 2 dicembre e in prov di napoli, ripetitore faito, tla trasmette in analogico sulle frequenze 03 e 13 :eusa_whistle:

Stessa antenna, due TV con decoder integrato (Panasonic e Philips), il primo mi da schermo nero su Sportitalia, Canale 21, Telecapri (Sport, News e normale) ed altri canali più o meno inutili, il secondo mi vede tutto senza problemi.
Assurdo.

Napoli, P.zza Garibaldi

Che skifo allo stato attuale zona Alto Volturno e precisamente Sant'Angelo d'Alife (dovremmo essere interessati allo switch off, con accensione ripetitori zona Rocchetta e Croce o Roccaromana) nessun canale DVB ricevibile, eh già dimenticavo ma noi siamo Campani di serie Z ......... ah ..... meno male che ho una antenna rivolta al Taburno (zona BN) altrimenti rimanevo totalmente al buio ........ che skifo!!!!!!!!!!

Giacomo83 ha scritto:
ehm...è il 2 dicembre e in prov di napoli, ripetitore faito, tla trasmette in analogico sulle frequenze 03 e 13 :eusa_whistle:

Ho notato anch'io... Dopo che perfino Napoli1 ha abbandonato il ch70...

TLA unico baluardo a difesa della sopravvivenza della TV analogica !!! :lol:

Ieri black out completo..poi risintonizzato e voila canali a go go, canali mai visti prima, che bello i canali rai ex inquilini sky, quasi tutti i mux presenti, unica defezione LA7, al nr. 7 mi è uscito Iride non male come canale napoletano, ho rivisto con piacere Canale 21, Canale 34, comparso un Canale
che promette bene Eduardo, Boing+1, Raisport Satellite, Rai News...
un grazie ai tecnici che si sono prodigati e partiti perfettamente il 1°Dicembre.

IO sono in prov. di Caserta, ma ricevo dal Faito; a perte un buco ieri mattina sui canali mediaset per ora tutto liscio... ricevo tutto il ricevibile
Ieri sera non prendevo il dfree sul 50, ma stamattina è ok ;)

PS. Faccio mia questa frase di cyrus:
un grazie ai tecnici che si sono prodigati e partiti perfettamente il 1°Dicembre.

:D

Luchett ha scritto:
E' mai possibile che un Tv Sony Full Hd..con Dtt Hd integrato non riesce a prendere il mux di Canale 9...non ci voglio credere,qualcuno ha lo stesso problema??
io su un LCD LG 32LC45 non aggancio il mux di canale 9, oltre ad avere i problemi che hanno molti possessori di lcd LG, cioè non salva più la memorizzazione automatica canali e manualmente non salva oltre i 18/20 mux. Prova a portarlo in assistenza visto che ha meno di 2 anni. Il firmware è il 5.2.6 che dovrei far aggiornare, ma proprio non ci riesco a farlo scaricare via etere.
Nessun problema su un decoder zapper, un'altro interattivo e su un LCD della thes pagato pochi spiccioli in confronto all'LG:sad:

Il record negativo lo batto io da Piano di Sorrento direzione Camaldoli: MUX ricevuti: rai 1-2-3, tutti i mediaset,niente altro.Poi leggo di commenti sull'aspettare con pazienza il lavoro dei professionisti,ma dico io... ...se voi prendete i vari mux regionali,timb e rete A bene,perche' non dovrei lamentarmi,dopo aver speso soldi per i 4 impianti di casa?

DS-1 ha scritto:
Curiosità: sulla stessa discesa d'antenna (parlo proprio dello stesso cavo) ben 3 decoder su 3, di marca diversa, sintonizzano correttamente il 42 (Canale 9, LEVANTE TV, Canale 9 +1), indicando livelli e qualità di segnale piuttosto alti. 2 televisori su 3 invece...ignorano il mux! Qualcuno ha esperienze in merito?

beh pensa che ho due decoder... Un blasonato Humax interattivo fà lo schizzinoso e salta a piè pari mux come quello di La7 sul 48. Come se non esistesse!! E su alcune frequenze temporeggia per poi non trovare nulla. Lo zapper metronic invece becca di tutto! Il Mux La7 sul 48 con qualità oltre 70%, ma anche canali che si vedono con qualità pessima.

Buongiorno a tutti...

nella mia zona resta sempre il problema del Dfree che adesso si ripete sul ch.50 (prima era il ch.30)...con la differenza che adesso li vedo ma quadrettano e si bloccano....

non riesco a capire il motivo .....se gli altri canali che ricevo dal faito li prendo bene perchè il Dfree no ??

mah....mistero...

Sono sempre io da San Prisco (CE). Qui se è possibile è perfino peggio di ieri. E continuano a succedere cose incredibili: un decoder trova Rai Storia, un'altro no. La RAI in una stanza si vede e nell'altra no.

Il segnale Mediaset è una ciofeca mai vista.

Insomma qui le cose vanno sempre peggio. Stamattina al bar gente che si lamentava di continuo.

Sinceramente nn so che fare.

Ah, in tutto questo La7 praticamente è scomparsa da ieri e non si trova da nessuna parte. Iris e Boing idem.

sorfab ha scritto:
Da lettere ci sarà il mux 1 rai sul 9 vhf e il 49 mds4 e 52 mds1, questo è tutto, ci può essere anche qualche tv locale.
ciao sorbaf volevo chiederti se al momento vedi il mux timb2 e timb 3 e se avessi informazioni su quando verrà digitalizzato il ripetitore di lettere (vedo ancora rai1 e 2 in analogico).
grazie in anticipo per l'informazione

update ore 10 mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc CANALE 11 (postazione locale non camaldoli)
mux con raisport CANALE 26
mux con raistoria (un po male) CANALE 40
mux con rai 4 CANALE 30

mux con canale9 CANALE 64
mux napolitivù CANALE 22
mux telecapri (un po male) CANALE 53
mux canale 34 CANALE 34

mux mediaset tutti (anche con canali HD) CANALE 49 CANALE 36 CANALE 52 CANALE 50 CANALE 56
--------------------------------------------------------------------------

NON VEDO:

mux con la 7
mux con sportitalia
mux con metropolis
mux con canale 21
mux con dj tv - rete a
mux con tele a
piu altri mux locali minori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro