Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
Domani per i Camaldoliani :evil5: vi fò sapere la lista aggiornata dei mux ricevibili

quella che ho fatto io oggi + il mux Canale 8 pardon New Media sul 67 che ho agganciato e memorizzato poco fa ( si vede bene ).

dei grandi mancano ancora il Tele A (21 solo dal Faito e neanche bene ), Canale 34 ( 34 fino a ieri pomeriggio si vedeva ), Napolitivù sul 22 (assente proprio), e il secondo mux Rete A (44)

alvaruccio ha scritto:
dai camaldoli mi è scomparso telecapri,canale 21 male e peggiormaneto anche su alri mux :\

normale
l'ho scritto poco fa postando una lista aggiornata

bat86 ha scritto:
i mux di telecapri-canale 21 e canale 34 vanno e vengono dai camaldoli.mentre il mux di canale 8 dallo switch off non si prende +...

Da poco è stato inserito.;)

scusate sempre per l'ignoranza...

Attualemnte ho un'impianto con 2 antenne direzionali ( una ad un solo braccio e l'altra a tre braccia ) puntate rispettivamente verso Faito per la Rai ( la prima ) e verso i Camaldoli per i vari canali Mediaset ( la seconda ): con questi tipi di antenne avrò difficoltà a ricevere il segnale dal canale9 in VHF?:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
anche io avevo lo stesso problema ma ho risolto cambiando paese in germania;)
L'ho fatto anche io, come suggeritomi dall'operatrice del numero del ministero, ma nn ho risolto nulla.

Ma anche operando questo cambio di paese, è una cosa definitiva o prima o poi si dovrà tornare ad impostare Italia?

stefio ha scritto:
Yes !!! :D Quello sul 33 o 44 ...:lol: :lol: :lol:
a proposito ma questi avranno sempre 2 mux identici? e per quale motivo?
P.S. ma avete visto lo "scandalo" di Canale Italia (a proposito ma trasmette dal Faito avendo ereditato il segnale di rai3 analogico, giusto?) che in pratica ha una decina di canali uguali ma a che pro li attivano identici così come 7 gold di cui compaiono un paio di "copie" giusto per intasare i decoder e rendere le cose più complicate laddove c'è un limite alla memorizzazione dei canali...:eusa_wall: Fossi nell'authority multerei le tv che creano dei canali doppioni_

ma solo io ricevo sul 22 napolitivu con massima potenza dai camaldoli ?!?

ps telecapri ora lo vedete voi?

SIMONSON ha scritto:
Attualemnte ho un'impianto con 2 antenne direzionali ( una ad un solo braccio e l'altra a tre braccia ) puntate rispettivamente verso Faito per la Rai ( la prima ) e verso i Camaldoli per i vari canali Mediaset ( la seconda ): con questi tipi di antenne avrò difficoltà a ricevere il segnale dal canale9 in VHF?:eusa_whistle:
Stamattina facendo una risintonizzazione ho aggianciato il mux rai sul ch 9 da lettere.Comunque per vederlo hai bisogno di una vhf 3 banda verticale in direzione lettre.Ma scusa dal faito non ricevi i vari mux rai?

Mux Timb 1-2-3 Roccamonfina

Ma questi 3 mux che dovevano partire in questi giorni da Roccamonfina (fonte sito Telecom Italia media broadcasting - copertura) come mai non sono ancora attivi?

max1584 ha scritto:
Certo, ragazzi lo switch-off non è una cosa semplice è già stato detto anche da utenti più esperti di me, non è solo premendo un pulsante che si fa lo switch-off, ci sono vari parametri da configurare correttamente per cui occorre un pò di tempo, il discorso vale per te ma anche per tutti gli altri, prima di dire che è la propria antenna a non andar bene aspettiamo il 16 dicembre, solo allora si potrà dire ove qualche mux non si dovesse vedere che è l'antenna, non prima. ;)

Inoltre vi ricordo di risintonizzare ogni giorno il decoder fino al 16 dicembre. ;)
ciao max con il 30 hai risolto ho visto che prendi i timb da me nisba ancora
ciao

dal faito, comparsa di videonola sul uhf 45 ed attualmente out, sul vhf, il mux di antenna3

alvaruccio ha scritto:
ma solo io ricevo sul 22 napolitivu con massima potenza dai camaldoli ?!?

ps telecapri ora lo vedete voi?

napolitivu sul 22?? no, zero!
ho il mux di newmedia al massimo sul ch67 anche io.
televomero sul ch64 si vede male.
canale 21, canale 34 e TLA scomparsi.

parziale stabilità per il mux Espresso ch 33, e vai.

ma x caso ci sono problemi con il mux rete a dal faito!?!? xche su uno zapper si vede bene mentre su un digiquest a volte va a scatti...a voi non va a scatti il mux?

salve e pure io abito a monteruscello zona campetti di pallone e nn ho tutti sti problemi, qualke amico si lamenta ke la frequenza della rai ch 23 i decoder Humax e I sat nn li riescono a memorizzare ma per il resto tutto bn, + di 200 canali; è un palazzo speciale ma nn so cosa dirvi.utilizziamo un antenna rivolta a faito. buona serata

Zona monteruscello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso