Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ad Eboli (ripetitore Perdifumo),va una schifezza...si prendono sempre e solo i soliti canali Premium...

La provincia di Salerno almeno ufficialmente non è stata interessata dallo switch off dell 1 e 2 dicembre...... rispettiamo i calendari!!! :D

Si ma è interessata il 3 e il 4 dicembre...e domani ne abbiam 4 non si vede nessuna novità di rilievo!

egiovanni85 ha scritto:
La provincia di Salerno almeno ufficialmente non è stata interessata dallo switch off dell 1 e 2 dicembre...... rispettiamo i calendari!!! :D

Oggi è il 3 e inziava proprio oggi lo switch-off per concludersi domani 4 dicembre

il mio antennista mi ha detto che a battipaglia mediaset non accenderà il digitale sul ch36 fino a quando telesalerno1 non scomparirà dall'analogico

telesalerno1 trasmetteva fino a pochi giorni fa in digitale sul can 25,per poi scomparire...e in analogico sta sul 47,non vedo cosa c'entri con l'attivazione del mux mediaset sul 36

francesco.81 ha scritto:
Com'è possibile che a Salerno non abbiano Switchato??? Allora non rispettano il calendario???

Non è detto che non abbiano switchato...però mi sembra strano che nessuno commenti...mah!! più provincie vengono spente e meno interferenze con l'analogico ci saranno ;)

remmolo ha scritto:
telesalerno1 trasmetteva fino a pochi giorni fa in digitale sul can 25,per poi scomparire...e in analogico sta sul 47,non vedo cosa c'entri con l'attivazione del mux mediaset sul 36
no, ti sbagli perchè in molte zone ha la frequenza analogica su ch36 e non appena passerà in digitale per la prov. di SA occuperà la ch63, pertanto è vero quello che ha detto l'antennista soprattutto nella zona di Battipaglia essendo quella emittente proprio della zona perciò Med.Prem.non si può ancora ricevere là...;)
P.S. per la prov.di SA molti comuni soprattutto dell'agro in gran parte hanno già effettuato lo switch-off per molti canali ricevendone svariati dal Faito_

francesco.81 ha scritto:
Ho letto sul Topic del Ddt Salerno che ancora non hanno spento l'analogico. Strano!

Il 4 dicembre ovvero domani switcha Salerno e parte della provincia, oggi è toccato solo a Giffoni Valle Piana e alcuni paesi limitrofi.

a battipaglia telesalerno 1 trasmette ottimamente ancora adesso sul ch36 in analogico(credo da monte s.angelo).io sul ch47 non lo vedevo, cmq l'info dovrebbe essere di persona ben informata

io prov di salerno sopra capaccio...e qui di analogico non è rimasto nulla oggi si è spento tutto...solo che di digitale mediaset premium calcio manca all'appello...

forzagranata ha scritto:
P.S. per la prov.di SA molti comuni soprattutto dell'agro in gran parte hanno già effettuato lo switch-off per molti canali ricevendone svariati dal Faito_

Già effettuato è una parola grossa....forse ad Angri, Scafati, Sarno si! Per esempio a Pagani al momento è solo parziale lo switch-off, al centro non si sintonizza affatto nessun mux rai e mancano ancora altri mux all'appello, anche a causa della presenza in analogico dei canali di Chiunzi su alcune di quelle frequenze!

fatta la ricerca e anche a me è arrivato canale 34 e telenapoli ma trasmettono la stessa cosa.........ma volevo farvi un'altra domanda:

ho trovato un'antenna UHF a 30 € 16dB+ (Cosidetta per il DDT che è questa:)
ImmaginiUpload%5CANTENNA%202.JPG

volevo sapere questa antenna sullo scatolo sta scritto UHF 21-69 ma il negoziante ha detto che prende anche la terza banda.....voi che siete + esperti o qualcuno che gia ce la e vera sta cosa ??????

Non so se si prende la terza banda con questa antenna cioè MUX 1 RAI nella banda vhf tocca chiederlo ad AGBRASC

ok ma nessuno ce l'ha ???

perchè praticamente io abito in un condominio e sono solo io che mi intendo di ste cose e sapete bene che mi devo prendere una responsabilità a far comprare questa e posizionarla.......perciò......

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso