Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diamante67 ha scritto:
ma quelle poche volte che da me ragguinge il 60 - 70 % di qualità si vede bene..appena scende...no
invece a me squadrettano i canali calcio la qualita mi oscilla tra i 35 - 70%

hhh79 ha scritto:
invece a me squadretta i canali calcio la qualita mi oscilla tra i 35 - 70%

mah queste son le cose strane...

il calcio viene trsmesso dal ripetitore di monteruscello e quindi la qualità da me è al 100%...e dovrebbe essere così anche da te...!!
anche disney+1 ...e fantasy trasmette da li e qualità è al 100%

Scusatemi!!!!!!!!
Help!!!!!!!
Mia moglie mi ha telefonato da casa, e mi ha detto che non vede nessun canale...
Ha provato a fare la rinstallazione dei canali...
Trovati 0...
Il televisore samsung ha quindi solo i canali Analagici, che sono spenti, ma nessun canale digitale...
Ma che succede????
Hanno spento il ricevitore di Quarto?????
Help!!!!!!!!!

giuse010 ha scritto:
Scusatemi!!!!!!!!
Help!!!!!!!
Mia moglie mi ha telefonato da casa, e mi ha detto che non vede nessun canale...
Trovati 0...
Il televisore samsung ha quindi solo i canali Analagici, che sono spenti, ma nessun canale digitale...
Ma che succede????
Help!!!!!!!!!

boh che succede....

diamante67 ha scritto:
monteruscello...che è a 5 metri

Qualcuno che ha la possibilità di spostare l'antenna verso Spinelli Quarto, mi può verificare se ci sono dei problemi???
Per favore...

Non vedo più nessun canale!!!

giuse010 ha scritto:
Scusatemi!!!!!!!!
Help!!!!!!!
Trovati 0...
Ma che succede????
Help!!!!!!!!!

ehm.... scusa la banalità.... ha provato a controllare lo spinotto che va nel Samsung (se hai il tuner integrato) oppure nel decoder (se hai un decoder esterno)

giangio84 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo sapere se a voi era rispettata la numerazione lcn in particolare vorrei che voi verificaste dal 7 in poi....
# 7 LA7
# 8 MTV
# 9 DEEJAY TV
# 10 Cielo
# 20 Tv 2000
# 21 RETE CAPRI
36 SECOND TV
# 39 SPORT ITALIA
# 40 SPORT ITALIA 2
# 44 FRANCE 24
# 45 REPUBBLICA TV
# 46 CLASS NEWS

per intenderci i mux timb rete a retecapri
7,8, 20, 36, 39 e 40 tranne un unica volta ieri intorno ad ora di pranzo non sono mai al loro posto...
Agli altri come va???
Trovata soluzione o non possiamo farci niente fino a quando non si accordano?
Ma almeno i primi 10, così come accade per i primi 6 non dovrebbero non avere problemi?

Grazie e buone risintonizzazioni a tutti!

robert_best_10 ha scritto:
ehm.... scusa la banalità.... ha provato a controllare lo spinotto che va nel Samsung (se hai il tuner integrato) oppure nel decoder (se hai un decoder esterno)

Sia il televisore che il decoder in camera non prendono i canali...
Cioè proprio adesso il samsung ha trovato 17 canali, ma quando poi li vedo mi dice segnale assente...

Non so a questo punto qual'è il problema!!!
Cavolo!!!

a.ponty ha scritto:
No tutto apposto i canali di quarto, non lo so cosa accade da te forse qualche guasto alla rete elettrica, visto che e solito a quarto che quando piova manchi spesso la corrente, e quindi il decoder sta in bambola....
comunque ho notato che chi più e chi meno : STAMM INGUAITAI, e non è giusto....non parecchi contenuti li pagliamo, dalla rai a premium calcio o cinema che sia... e qui ci privano di un servizio....
questi lavori andavano effettuati prima o comunque mobilitando una task force di piu uomini e mezzi per far si che in due o tre giorni al massimo il disservizio sia eliminato. questi se la prendono comoda ed ancora litigano sulle frequenze....
e poi è vergognoso che ogni qual volta si reinstalli la lista bisogna fare da ARBITRI ad una battaglia per i primi posti della lcn.
xche non farne una bloccata anche per i locali, in modo talew che ad uno resta il canale tipo Telecapri e sul canale 51, pubblicizzando poi questo solo numero di canale.........come daltronde fanno sti cornuti che su sky mettono in bella vista il num canale... sietre d'accordo con me ....:evil5:

Pienamente d'accordo con te sui canali privati...
Cmq li vedessimo questi canali privati...
Nemmeno quello...
Per quanto riguarda i canali non li vedo più a casa, mia moglie mi dice come se fosse tutto spento...
Non ci sto capendo più niente, sono al lavoro e non sul posto...

gato ha scritto:
7,8, 20, 36, 39 e 40 tranne un unica volta ieri intorno ad ora di pranzo non sono mai al loro posto...
Agli altri come va???
Trovata soluzione o non possiamo farci niente fino a quando non si accordano?
Ma almeno i primi 10, così come accade per i primi 6 non dovrebbero non avere problemi?

Grazie e buone risintonizzazioni a tutti!
sì è vero.
io al 7 vedo IRIDE, ALL'8 Eduardo, mentre i due Sportitalia sono in contrasto con alcune tv locali (italiamia o canale italia, se non sbaglio)

per noi dei camaldoli lo switch off è stato un gran passo in avanti.se mettono a posto tutte le frequenze siamo quasi pari agli amici del faito :D

Io invece oggi ho problemi col mux canale56 Canale5HD e Italia1HD ho un decoder HD ma squadrettano maledettamente ricezione faito. Qualcuno riscontra segnale basso sul Mx56 Canle5HD Italia1 HD ?

Qualcuno che riscontra i miei stessi problemi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso