Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raffaeleboss ha scritto:
Al momento da Monte Faito canale UHF 54 potenza 0% BER 10, suppongo sia stato spento il mux Telecapri HD :icon_cool:
Anche a Salerno è successa la stessa cosa con Iprnia Tv, ora il 54 mi risulta spento.
Anche se un pò mi dispiace perchè era l'unica tv locacale che non mi faceva innervosire, e poi aveva un canale in HD nativo... :icon_rolleyes:
Spero per loro che facciano solo un trasloco in un altro mux. :)

agostino31 ha scritto:
Acceso anche a caserta;)
Contento per te e peri casertani!;)
Meno per me,:icon_rolleyes: ho proprio la sensazione che l'emittente locale che c'era prima darà dei grattacapi a noi Salernitani.

Per gli amici che ricevono dal Faito, giacchè avevate una situazione simile a quella di Salerno avendo Telecapri HD al 54, sono curioso di sapere da voi come si evolve la situazione.
Aggiorniamoci, a presto!

Flask ha scritto:
Io dai Camaldoli non lo ricevo. Ho appena controllato.

Probabilmente non lo ricevi perchè non è in sfn. Tieni conto che hanno acceso Faito, Camaldoli e Casertavecchia, ad Acerra rischi che ti arriva sia Camaldoli che Casertavecchia e, se non sono sincronizzati, ovviamente non vedi nulla. Aspettiamo che implementino la sfn e poi vediamo che ne esce...

AntonioP ha scritto:
Probabilmente non lo ricevi perchè non è in sfn. Tieni conto che hanno acceso Faito, Camaldoli e Casertavecchia, ad Acerra rischi che ti arriva sia Camaldoli che Casertavecchia e, se non sono sincronizzati, ovviamente non vedi nulla. Aspettiamo che implementino la sfn e poi vediamo che ne esce...
Ho appena sintonizzato il tv sul 54. Da Monte Faito l'antenna non riceve nulla nemmeno la portante, forse il Timb 4 è stato spento per controlli :icon_bounce:

raffaeleboss ha scritto:
Ho appena sintonizzato il tv sul 54. Da Monte Faito l'antenna non riceve nulla nemmeno la portante, forse il Timb 4 è stato spento per controlli :icon_bounce:

Confermo, stessa situazione anche a me a Volla (NA), ch 54 dal Faito al momento spento. Che palle, e ti pareva che una volta che c'era un canale HD nativo totalmente gratuito non c'erano problemi ???!!!!??? :eusa_wall: :eusa_wall:

max1584 ha scritto:
Confermo, stessa situazione anche a me a Volla (NA), ch 54 dal Faito al momento spento. Che palle, e ti pareva che una volta che c'era un canale HD nativo totalmente gratuito non c'erano problemi ???!!!!??? :eusa_wall: :eusa_wall:
Caro Max, inizia una nuova battaglia!
Ma non è che ci facciamo sfortuna a vicenda?:lol: :lol: :lol:

volver85 ha scritto:
Caro Max, inizia una nuova battaglia!
Ma non è che ci facciamo sfortuna a vicenda?:lol: :lol: :lol:

No come ti dicevo nel mp sarà solo qualche problema temporaneo, tra l'altro Monte Faito è un ripetitore che copre mezza Campania è impossibile che non accendano il mux TIMB4, sarà solo qualche problema temporaneo, spero che si muovano a risolvere. ;)

Poi ovviamente lo stesso vale per Colle Bellara, anche qui siamo in presenza di un ripetitore di primo ordine. ;)

max1584 ha scritto:
No come ti dicevo nel mp sarà solo qualche problema temporaneo, tra l'altro Monte Faito è un ripetitore che copre mezza Campania è impossibile che non accendano il mux TIMB4, sarà solo qualche problema temporaneo, spero che si muovano a risolvere. ;)

Poi ovviamente lo stesso vale per Colle Bellara, anche qui siamo in presenza di un ripetitore di primo ordine. ;)
Allora dai speriamo! ;)
A me quello che conforta di più e fa sperare in meglio, non è tanto l'importanza di Colle Bellara, ma più che altro quella del Faito. E com dici tu, non credo che possa essere un impianto sprovvisto di questo mux.
Ciao!

Confermo che il TIMB4 sul 54 è stato acceso anche a Caserta....su LA7 HD in questo momento stanno delle immagini a rotazione a 1080i con scritto "test HD"...immagino che a breve inizieranno a trasmettere La7 upscalato!

AntonioP ha scritto:

Grazie Antonio. Io poi ricevo persino da Montevergine (se non sbaglio il mux 1 Rai lo ricevo proprio da lì perché è sul canale D e dai Camaldoli non so se è attivo il canale D). Casertavecchia non so ma in linea d'aria è possibile visto che vedo da casa mia tutta la piana casertana in lontananza.

Penso che stiano lavorando sul 54 qui a Salerno.
Adesso la potenza e la qualità del segnale salgono d'improvviso per poi azzerarsi nuovamente. Qualche ora fa era proprio morto.
A meno che non sia l'emittente locale di prima che cerca di attivare nuovamente il mux.:eusa_think:
Ai prossimi aggiornamenti!;)

marko.988 ha scritto:
Confermo che il TIMB4 sul 54 è stato acceso anche a Caserta....su LA7 HD in questo momento stanno delle immagini a rotazione a 1080i con scritto "test HD"...immagino che a breve inizieranno a trasmettere La7 upscalato!
Sai dirci se MTV HD trasmette?

raffaeleboss ha scritto:
Sai dirci se MTV HD trasmette?
Solo La7 HD trasmette i promo a ripetizione....MTV HD è a schermo nero ed esce scritto "servizio non disponibile"....e su LA7 test 3d escono delle bande diagonali verdi e rosa

Sintonizzato il Timb4 ad Acerra, il segnale è basso.
C'è solo la7HD che trasmette promo.

AntonioP ha scritto:
Da una verifica fatta al volo il Timb 4 sul 54 risulta acceso sia dal Faito che dai camaldoli ma, al momento, è privo di sfn

Confermo. Timb4 acceso sia al faito che ai camaldoli ma ancora privo di SFN per cui non si aggancia manco la portante. Speriamo non gli facciano fare la fine di Julie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso