raffaeleboss
Digital-Forum Master
Al momento da Monte Faito canale UHF 54 potenza 0% BER 10, suppongo sia stato spento il mux Telecapri HD 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a Salerno è successa la stessa cosa con Iprnia Tv, ora il 54 mi risulta spento.raffaeleboss ha scritto:Al momento da Monte Faito canale UHF 54 potenza 0% BER 10, suppongo sia stato spento il mux Telecapri HD![]()
Contento per te e peri casertani!agostino31 ha scritto:Acceso anche a caserta![]()
Flask ha scritto:Io dai Camaldoli non lo ricevo. Ho appena controllato.
Ho appena sintonizzato il tv sul 54. Da Monte Faito l'antenna non riceve nulla nemmeno la portante, forse il Timb 4 è stato spento per controlliAntonioP ha scritto:Probabilmente non lo ricevi perchè non è in sfn. Tieni conto che hanno acceso Faito, Camaldoli e Casertavecchia, ad Acerra rischi che ti arriva sia Camaldoli che Casertavecchia e, se non sono sincronizzati, ovviamente non vedi nulla. Aspettiamo che implementino la sfn e poi vediamo che ne esce...
raffaeleboss ha scritto:Ho appena sintonizzato il tv sul 54. Da Monte Faito l'antenna non riceve nulla nemmeno la portante, forse il Timb 4 è stato spento per controlli![]()
Caro Max, inizia una nuova battaglia!max1584 ha scritto:Confermo, stessa situazione anche a me a Volla (NA), ch 54 dal Faito al momento spento. Che palle, e ti pareva che una volta che c'era un canale HD nativo totalmente gratuito non c'erano problemi ???!!!!???![]()
![]()
volver85 ha scritto:Caro Max, inizia una nuova battaglia!
Ma non è che ci facciamo sfortuna a vicenda?![]()
![]()
![]()
Allora dai speriamo!max1584 ha scritto:No come ti dicevo nel mp sarà solo qualche problema temporaneo, tra l'altro Monte Faito è un ripetitore che copre mezza Campania è impossibile che non accendano il mux TIMB4, sarà solo qualche problema temporaneo, spero che si muovano a risolvere.![]()
Poi ovviamente lo stesso vale per Colle Bellara, anche qui siamo in presenza di un ripetitore di primo ordine.![]()
AntonioP ha scritto:Probabilmente non lo ricevi perchè non è in sfn. Tieni conto che hanno acceso Faito, Camaldoli e Casertavecchia, ad Acerra rischi che ti arriva sia Camaldoli che Casertavecchia e, se non sono sincronizzati, ovviamente non vedi nulla. Aspettiamo che implementino la sfn e poi vediamo che ne esce...
Sai dirci se MTV HD trasmette?marko.988 ha scritto:Confermo che il TIMB4 sul 54 è stato acceso anche a Caserta....su LA7 HD in questo momento stanno delle immagini a rotazione a 1080i con scritto "test HD"...immagino che a breve inizieranno a trasmettere La7 upscalato!
Solo La7 HD trasmette i promo a ripetizione....MTV HD è a schermo nero ed esce scritto "servizio non disponibile"....e su LA7 test 3d escono delle bande diagonali verdi e rosaraffaeleboss ha scritto:Sai dirci se MTV HD trasmette?
AntonioP ha scritto:Da una verifica fatta al volo il Timb 4 sul 54 risulta acceso sia dal Faito che dai camaldoli ma, al momento, è privo di sfn