volver85
Digital-Forum Silver Master
Ed infatti, è proprio quello che vorrò fare, voglio giocarmi tutte le carte a mia disposizione, poi se perderò la guerra almeno potrò dire di aver versato anche il mio sangue...max1584 ha scritto:E secondo te quelli di La7 non lo sanno ? Lo sappiamo noi figurati loro, non possono farci nulla, bisogna tempestare di e-mail il Ministero sviluppo economico - Dip. per le comunicazioni, ora l'indirizzo e-mail non ce l'ho ma basta cercare sul sito sviluppoeconomico.gov.it e poi andare alla voce Comunicazioni, da lì dovrebbero apparire tutti gli indirizzi e-mail, come pure qualche e-mail andrebbe mandata al Corecom Campania.
La7 e TIMB non possono (purtroppo) che aspettare che questi idoti di Telcapri per il Faito, ed Irpinia TV per Colle Bellara, si decidano a spegnere, noi possiamo dare una mano a La7, facendo quante più segnalazioni il possibile a chi di competenza.![]()
A risentirci max!
Purtroppo so perfettamente dove ci troviamo, ma non per questo dobbiamo sempre dire "Vabbuò tant' stamm 'a Napul', c'amma fa... '", qualche volta bisogna pure sbattere i piedi per terra!flapane ha scritto:Ma tu hai capito dove siamo, in termini di città, regione, e paese, paese per altro con un Ministero per lo sviluppo economico... con un ministro ad interim per Diosolosacheragioni?
Qui c'è una LCN-giungla, figurati se se ne fregano di lasciare le frequenze libere entro i termini prestabiliti.
E poi permettimi di espirmere il mio parere, ma penso che sia più grave occupare abusivamente una frequenza che occupare abusivamente una posizione LCN, per quanto comunque sia una cosa illecita...
Ciao
Ultima modifica:

Almeno a me Irpinia Tv trasmetteva davvero in HD ed anche nativo!