norellifumi
Digital-Forum Senior
guardian72 ha scritto:Ti posso assicurare che il 54 da camposauro è acceso e almeno dal lato di benevento si riceve bene.
Può darsi che hai interferenze di qualche altro ripetitore tipo Castelcampagnaro (anche se da li sembra non trasmettere fonte otgtv)o altri presenti nella valle telesina.
Si guardian lo sò che è acceso il 54 da Camposauro.
Proprio questa sera ho provato a puntare l'antenna in polarizzazione verticale in direzione Castel Campagnano/Faito (sono sulla stessa linea d'aria da dove sono io); il timb 4 non è attivo da Castel Campagnano ma ho notato che arriva, suppongo dal Faito, una propagazione (segnale molto debole) sul 54.
Penso che sia proprio questa lieve interferenza dal Faito a non permettermi la visione del timb4 da Camposauro proprio per il fatto che sul 54 dal Faito c'è il mux telecapri hd acceso e siccome i due segnali non possono coesistere insieme si annullano proprio come descritto dagli amici napoletani che hanno lo stesso problema.
A Benevento il timb4 trasmesso da Camposauro non ha problemi perchè è "schermatissimo" dalle propagazioni del Faito.
L'unica speranza è che spengano il prima possibile il mux telecapri hd (attivato abusivamente!!!) in modo da permettere ai tecnici telecom di settare la SFN tra i siti di trasmissione del timb4.
Speriamo bene, anche se penso che dovremo aspettare un bel pò prima che si risolvi la situazione.
Ultima modifica: