Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG se consideri che in altre parti d'Italia il mux era già presente, per me sono stati lenti ;) Noi purtroppo siam abituati alla Rai e ai suoi tempi biblici, quindi quando arriva qualcuno un pelino più veloci di loro sembra che li veneriamo per velocità ed efficienza. Qua lo so c'è stato da oltre un anno (anche se La7 HD non rcordo bene da quanti mesi è partita) e quindi tutto ciò che arriva in ritardo non è da ringraziare di certo ;)

@ Flask
Forse il fatto che io lavori nel settore mi fa dare per scontato certi concetti, come il fatto che generalmente (salvo eccezioni clamorose... :icon_rolleyes: ) dietro ogni accensione anche del più sparuto segnale RF, c'è l'indissolubile legame con autorizzazioni varie e relativi giri buroocratici da far impallidire il più incallito di tutti gli scribacchini timbracarte del Globo... :5eek: :icon_rolleyes:

IvanAlt, prova ora a sintonizzare sul 55 e vedi cosa ti memorizza il televisore :D

Attivato il mux TIMB4 dai Camaldoli, in attesa della conferma ufficiale da parte di 3750...

Controllate tutti anche in zona ricezione Faito se il mux continua ad essere ricevibile. ;)

AG-BRASC ha scritto:
@ Flask
Forse il fatto che io lavori nel settore mi fa dare per scontato certi concetti, come il fatto che generalmente (salvo eccezioni clamorose... :icon_rolleyes: ) dietro ogni accensione anche del più sparuto segnale RF, c'è l'indissolubile legame con autorizzazioni varie e relativi giri buroocratici da far impallidire il più incallito di tutti gli scribacchini timbracarte del Globo... :5eek: :icon_rolleyes:

e poi la frequenza destinata a la7 non era occupata dal "ragù alla caprese" ? :D

max1584 ha scritto:
IvanAlt, prova ora a sintonizzare sul 55 e vedi cosa ti memorizza il televisore :D

Attivato il mux TIMB4 dai Camaldoli, in attesa della conferma ufficiale da parte di 3750...

Controllate tutti anche in zona ricezione Faito se il mux continua ad essere ricevibile. ;)

da Mergellina, ricevendo dal faito : potenza 72%, qualità 65% HP3/4 LP 1/2 QAM64 misure da decoder telsey (in questo momento nn ho disponibile tv in hd)

Quarto Canale

@ IvanAlt

Quarto Canale è solo una propagazione, ad Acerra l'ho beccato anch'io qualche volta, ma non so di preciso da dove arriva, forse da Monte Chiunzi, ma non sono sicuro.

max1584 ha scritto:

Non mi dire che tu prendi il Timb 4 con La7 HD e tutto il resto!?!!?!?
Io non lo prendo ancora.

Il segnale varia da 8% fino a 100%
Ma la qualità è a 0% fisso...non lo prendo ancora

pezz8tto ha scritto:
da Mergellina, ricevendo dal faito : potenza 72%, qualità 65% HP3/4 LP 1/2 QAM64 misure da decoder telsey (in questo momento nn ho disponibile tv in hd)

Direi quindi che la SFN funziona, però attendo news da AntonioP da lui se la SFN non è perfetta non si vede una mazza !!! :D

max1584 ha scritto:

confermo

@IvanAlt

Come non lo prendi ancora ? Forse la potenza non è ancora ottimale, solo questo può spiegare il perchè non lo ricevi, io da Volla sto vedendo La7 HD antenna puntata rigorosamente sui Camaldoli. ;)

Flask ha scritto:
Qua va a finire come il mux di Sportitalia che si prende solo a Napoli :doubt:

Per i Timb nella zona di Acerra abbiamo avuto sempre molti problemi, il 47-48 si sono visti bene solo molti mesi dopo la fine dello switch-off, mentre il 60 io ad Acerra non l'ho mai sintonizzato per bene, ed infatti per vederlo quando ero abbonato a Dahlia ho dovuto mettere un'antenna verso Caserta.

@Weyb

Tu da dove scrivi???
Secondo me il segnale deve essere ancora potenziato come dice max1584

max1584 ha scritto:
Direi quindi che la SFN funziona, però attendo news da AntonioP da lui se la SFN non è perfetta non si vede una mazza !!! :D

Se mi permetti di fare le veci di mastro Antonio, allora confermo :)D).
Segnale abbastanza buono. Direi pero' che e' meglio aspettare che terminino di ottimizzare i segnali per dare un giudizio definitivo.

Max, toglimi una cuorisita', ma adesso che hai l'antenna sui Camaldoli che vedi (o non vedi) sul 68 e sul 65?

Ciao

Se fosse stato come Sportitalia che si vede solo a Fuorigrotta, nemmeno io da Volla l'avrei ricevuto ti pare ? ;)

Probabilmente per voi ad Acerra ci deve essere questa interferenza di questo mux Quarto Canale, che che chissà da dove trasmette :eusa_think: vi distrugge il segnale del ch 55 di TIMB.

Per gli altri da Pomigliano, Casalnuovo ecc. si riceve il mux TIMB4 sul 55 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso