Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Scusa ma Tele A di Napoli si vede a Vigevano ???? :5eek: .... o attualmente sei in zona Napoletana ???? :eusa_think: ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte che Tele A si vede anche qua (mux Telereporter), sono a casa mia...

stefio ha scritto:
Scusa ma Tele A di Napoli si vede a Vigevano ???? :5eek: .... o attualmente sei in zona Napoletana ???? :eusa_think: ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Hanno fatto lo scambio tra Tele A nel mux Telereporter e Odeon nel mux di Tele A più (Odeon e Telereporter appartengono entrambi al gruppo Profit).

@ Otg Tv
Comunque qua Tele A si vede, adesso stanno trasmettendo Markètt, una nuova sit-com ambientata dint' 'o salumiere... :lol:

Ultima modifica:
@ OTG TV
Ciao,
Cortesemente potresti avvertire Tivuitalia che a Salerno (Colle Bellara) il loro mux sul CH 67 è OUT da domenica scorsa.
Io purtroppo non sono riuscito a trovare un recapito...:icon_rolleyes:
Grazie!;)

ale83_webmaster ha scritto:
Hanno fatto lo scambio tra Tele A nel mux Telereporter e Odeon nel mux di Tele A più (Odeon e Telereporter appartengono entrambi al gruppo Profit).

Oliviero, comunque qua Tele A si vede, adesso stanno trasmettendo Markètt, una nuova sit-com ambientata dint' 'o salumiere... :lol:
Grazie della info Ale

Ultima modifica:
volver85 ha scritto:
@ OTG TV
Ciao,
Cortesemente potresti avvertire Tivuitalia che a Salerno (Colle Bellara) il loro mux sul CH 67 è OUT da domenica scorsa.
Io purtroppo non sono riuscito a trovare un recapito...:icon_rolleyes:
Grazie!;)
Ho avvisato

paperino71 ha scritto:
io da san felice a cancello non ricevo il ch 44 quello con pokeritalia24 cielo per intenderci, volevo sapere se era solo un mio problema oppure il segnale che viene propagato in questa direzione dai camaldoli è più debole e dunque non riesco a ricevere questo mux?grazie e ciao

Dovresti riceverlo bene da Monticello, se poi punti ai Camaldoli, sappi che nella ns. direzione, cioè Acerra per intenderci, i mux di ReteA hanno sempre avuto problemi, io ad esempio per riceverli bene devo puntare verso Caserta, tu se puoi punta verso Monticello perchè so che dovrebbero trasmettere anche da quella postazione.

Ultima modifica:
mi confermate anche voi che in questo momento da monte faito i canali mediaset si vedono, ma se ne va il segnale per qualche secondo.

Perchè è stato acceso sul 55 Timb4 da Napoli? Telecapri non vuole mollare il 54?

ale83_webmaster ha scritto:
Non penso, il 177 fa parte della fascia riservata alle emittenti che hanno una copertura superiore a quella di una singola regione.
Forse lo correggeranno oppure il 177 lo usano solo al nord.
Non è un errore, Odeon 24 in Campania ha la posizione LCN 298, come confermato sul sito ufficiale dell'emittente: http://www.odeontw.tw/Pagine_HTML/DIFFUSIONE_ODEON.pdf

scusate una curiosità.... ma otg nn indica come ricevibili i mux 2 e 3 Rai a Caserta. Possibile che nn ci siano su Monte Montone?
Me ne sono accorto ora perchè girando su otg stavo vedendo le postazioni ove sono i mux suddetti e quelle dove mancano.

xxgiuseppexx ha scritto:
Finalmente LA7 HD a Napoli! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Almeno Timb è molto (è sottolineo molto) più seria della Rai. E' bastato un attimo per attivare il mux. Per la Rai cosa dobbiamo aspettare? :icon_rolleyes:

Saturn891 ha scritto:
E' saltato di nuovo Teleambiente, mannaggia!!! :mad:

:D :D :D

In realta' la portante c'e' ma non ci sono i canali. Quando provo a risintonizzare mi trova 0 canali. Cmq non preoccuparti! Fra solo 10-15 giorni sistemeranno il tutto. :D

SFN saltate!!

Sbaglio, o sono saltate le SFN al 43 di TLA e al 51 di TeleAkery??? La prima la ricevo con potenza e qualità molto più bassa,l'altra con segnale uguale ma con qualità piuttosto ballerina :icon_rolleyes:

Inoltre da qualche ora riesco a beccare,anche se molto male, il mux 65 di TLC :5eek: ...che emozione :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso