A parte che Tele A si vede anche qua (mux Telereporter), sono a casa mia...stefio ha scritto:Scusa ma Tele A di Napoli si vede a Vigevano ????.... o attualmente sei in zona Napoletana ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte che Tele A si vede anche qua (mux Telereporter), sono a casa mia...stefio ha scritto:Scusa ma Tele A di Napoli si vede a Vigevano ????.... o attualmente sei in zona Napoletana ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno fatto lo scambio tra Tele A nel mux Telereporter e Odeon nel mux di Tele A più (Odeon e Telereporter appartengono entrambi al gruppo Profit).stefio ha scritto:Scusa ma Tele A di Napoli si vede a Vigevano ????.... o attualmente sei in zona Napoletana ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie della info Aleale83_webmaster ha scritto:Hanno fatto lo scambio tra Tele A nel mux Telereporter e Odeon nel mux di Tele A più (Odeon e Telereporter appartengono entrambi al gruppo Profit).
Oliviero, comunque qua Tele A si vede, adesso stanno trasmettendo Markètt, una nuova sit-com ambientata dint' 'o salumiere...![]()
Ho avvisatovolver85 ha scritto:@ OTG TV
Ciao,
Cortesemente potresti avvertire Tivuitalia che a Salerno (Colle Bellara) il loro mux sul CH 67 è OUT da domenica scorsa.
Io purtroppo non sono riuscito a trovare un recapito...![]()
Grazie!![]()
paperino71 ha scritto:io da san felice a cancello non ricevo il ch 44 quello con pokeritalia24 cielo per intenderci, volevo sapere se era solo un mio problema oppure il segnale che viene propagato in questa direzione dai camaldoli è più debole e dunque non riesco a ricevere questo mux?grazie e ciao
Grazie!Otg Tv ha scritto:Ho avvisato
Non è un errore, Odeon 24 in Campania ha la posizione LCN 298, come confermato sul sito ufficiale dell'emittente: http://www.odeontw.tw/Pagine_HTML/DIFFUSIONE_ODEON.pdfale83_webmaster ha scritto:Non penso, il 177 fa parte della fascia riservata alle emittenti che hanno una copertura superiore a quella di una singola regione.
Forse lo correggeranno oppure il 177 lo usano solo al nord.
Almeno Timb è molto (è sottolineo molto) più seria della Rai. E' bastato un attimo per attivare il mux. Per la Rai cosa dobbiamo aspettare?xxgiuseppexx ha scritto:Finalmente LA7 HD a Napoli!![]()
![]()
![]()
max1584 ha scritto:Come risultano non ricevibili ?
Ho appena controllato, e stando a questa lista http://www.otgtv.it/lista.php?code=CE10&posto=Caserta sono ricevibili da Monte Montone.
Saturn891 ha scritto:E' saltato di nuovo Teleambiente, mannaggia!!!![]()