Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
Almeno Timb è molto (è sottolineo molto) più seria della Rai. E' bastato un attimo per attivare il mux. Per la Rai cosa dobbiamo aspettare? :icon_rolleyes:
comunque la7 HD a napoli è mancato per un bel pò, anche se la colpa non è stata sua, ma comunque hai ragione essendo la rai una tv pubblica;)

fred_flinstone ha scritto:
:D :D :D

In realta' la portante c'e' ma non ci sono i canali. Quando provo a risintonizzare mi trova 0 canali. Cmq non preoccuparti! Fra solo 10-15 giorni sistemeranno il tutto. :D

Dagli tempo di rubar...ehm di riparare le apparecchiature :D

mistermad ha scritto:
Sbaglio, o sono saltate le SFN al 43 di TLA e al 51 di TeleAkery??? La prima la ricevo con potenza e qualità molto più bassa,l'altra con segnale uguale ma con qualità piuttosto ballerina :icon_rolleyes:

Inoltre da qualche ora riesco a beccare,anche se molto male, il mux 65 di TLC :5eek: ...che emozione :D

TLA è ok, invece TeleAkery ha, come giustamente notavi, la SFN saltata: a casa mia non c'è segnale!

Saturn891 ha scritto:
E non vedo più neanche Videonola (CH45) dal Faito, che ha abbassato la potenza del segnale. Se prima ricevevo 9 o 10db, ora ne ricevo al massimo 8.

Il 45 di Videonola TEORICAMENTE non dovrebbe fare servizio su Napoli, lascia stare che poi si riceve lo stesso. Se però ci fai caso, il segnale è molto più basso di tutti gli altri segnali emessi dal Faito (qualche pagina dietro puoi trovare anche un'immagine messa da me e si nota la differenza tra VideoNola e gli altri). adesso non so se si riceve perchè non sono a Napoli quindi non posso controllare, ma TeleAkery lo vedi? Fino a ieri era out la SFN faito/camaldoli....

AntonioP ha scritto:
Il 45 di Videonola TEORICAMENTE non dovrebbe fare servizio su Napoli, lascia stare che poi si riceve lo stesso. Se però ci fai caso, il segnale è molto più basso di tutti gli altri segnali emessi dal Faito (qualche pagina dietro puoi trovare anche un'immagine messa da me e si nota la differenza tra VideoNola e gli altri). adesso non so se si riceve perchè non sono a Napoli quindi non posso controllare, ma TeleAkery lo vedi? Fino a ieri era out la SFN faito/camaldoli....

Si Antonio...TeleAkery (x fortuna :D ) è tornato visibile,hanno risolto i loro problemi. Per quanto riguarda Tla,come dicevi tu non c'erano problemi alla SFN ma hanno depotenziato il segnale ai Camaldoli,forse per qualche guasto ai trasmettitori.

Confermo che VideoNola ha diminuito la potenza: a me si aggancia ancora ma squadretta pesantemente, praticamente è inguardabile!
Ho notato RTE Television, new entry del mux Antenna 3, che trasmette video neomelodici (strano, eh? :D) in stile "TeleUrania" ovvero con righe varie da canale analogico interferito! :D :D

ale83_webmaster ha scritto:
Ma è la stessa RTE Television che si riceveva prima in analogico sulla banda S (intorno al 90 e rotti UHF)?

Si, è lei :D Prima si chiamava RTE Link 2000 e trasmetteva sul 98. La vedevo ovviamente malissimo :D

ciao ragazzi..
sono a bagnoli (zona via bagnoli) e ricevo dal faito..
da un po di tempo ho squadrettamento sulla rai (1-2-3) e da un po ho notato che non mi memorizza più il mux di rai storia,rai hd e rai 5..
siete a conoscenza di problemi o è un problema mio?
tra l'altro strano perchè recentemente è venuto l'antennista per sistemare altre cose ed era tutto ok!

a proposito di canale da sogno...ma voi lo prendete anime gold?
ma su che canale è?

massera ha scritto:
Se continua così questo canale rimarrà un sogno per molte zone all digital...
prima che cambiassero frequenza da me i 3 sport italia si vedevano benissimo,poi dal cambio di frequenza in poi continui freeze,fino a scomparire completamente il segnale,questo durante tutto l'arco della giornata.

Annuncio una notizia da prendere con il beneficio d'inventario, sembrerebbe che il mux 4 RAI potrebbe essere attivato dai Camaldoli e Montevergine entro il 30 giugno, ripeto la notizia non è ufficiale nè confermata per il momento da RAI - Rai Way ma come notizia sembra essere attendibile, la cosa l'ho saputa da un utente di questo forum tramite mp e non dico altro per motivi di regolamento del forum e per motivi di riservatezza di alcune notizie che non possono essere divulgate pubblicamente sul forum. ;)

Bè, in ogni caso l'attivazione del mux 4 è prossima in almeno 3 postazioni del Lazio (dovrebbere essere in questi gg) e quindi anche per quelle importanti della Campania è facile prevedere il tutto entro brevissimo termine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso