Saturn891
Digital-Forum Senior Master
Euplio ha scritto:rimane Neko tv ma son troppo grande per apprezzare i cartoni!
Ma anche no...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:rimane Neko tv ma son troppo grande per apprezzare i cartoni!
Benissimo.max1584 ha scritto:Annuncio una notizia da prendere con il beneficio d'inventario, sembrerebbe che il mux 4 RAI potrebbe essere attivato dai Camaldoli e Montevergine entro il 30 giugno, ripeto la notizia non è ufficiale nè confermata per il momento da RAI - Rai Way ma come notizia sembra essere attendibile, la cosa l'ho saputa da un utente di questo forum tramite mp e non dico altro per motivi di regolamento del forum e per motivi di riservatezza di alcune notizie che non possono essere divulgate pubblicamente sul forum.![]()
Non c'è mai stato un 64 al Faito dopo lo switch off...luciano24 ha scritto:raga ma il 64 dal faito che fine ha fatto ? e da un bel po ke e out
Otg Tv ha scritto:Non c'è mai stato un 64 al Faito dopo lo switch off...
Confermo quanto hai detto su Retecapri, solo che a me l'intervallo arriva quasi a 10 minuti e poi scompare il segnale per riapparire dopo pochi secondi. E' una cosa ciclica.AntonioP ha scritto:Cominciamo: il famigerato 57 del mux ReteCapri mi arriva in maniera "assurda", ovvero è come se andasse "on" e "off" ad intervalli di 10 secondi. Ora non riesco a capire se sono loro che hanno problemi o se il segnale è cosi indecente che mi arriva in questa maniera. Genaralmente però un comportamento di questo tipo può essere indice di SFN settata male, ma io qui non ho interferenze di nulla, mi arriva solo Montevergine, boh...Attendiamo Euplio ad AV città che ci dice come va.
Ma c'è una cosa ancora più bella che sono riusciti a combinare a TeleCapri: hanno acceso anche a Montevergine il 53 che, a differenza del 57, ha segnale perfetto. A questo punto voi direte: anche ad Avellino è arrivato il mux Ragù. E qui vi sbagliate perchè i geni di TeleCapri sul 53 di Montevergine non ci hanno messo il mux Ragù come a Napoli bensì il mux TeleCapri "classico", ovvero la copia del 41![]()
![]()
Ma come si fa???
Andando a controllare i parametri il GI risulta correttamente 1/4, ma è in SFN con cosa???? Non ci sono altri 53 col mux Capri classico....
che spreco di byteEuplio ha scritto:Tre giorni fa è stato attivato il mux di Retecapri ad Avellino
Coincidenzialmente a Salerno è stato ripristinato...AntonioP ha scritto:Stamattina sembra essersi stabilizzato il 57 di Montevergine; i valori con cui mi arriva sono: potenza 68%, qualità 100%. Tenete conto che i canali che arrivano meglio (cioè quasi tutti) arrivano con 75-76% di potenza e 100% di qualità.
flapane ha scritto:A me invece, nonostante il segnale a fondo scala, 7 Gold ora si blocca molto spesso, ed il Plus è a schermo nero.
Pare ci voglia una laurea in fisica nucleare per sistemare un trasmettitore (ed anche per ricevere il segnale).
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2341385&postcount=1392 ...Flask ha scritto:Io ieri sera ho beccato La7HD ma squadretta di brutto. Però già che ci sia segnale è un segno. Spero che però migliorino la potenza perché così com'è è inguardabile.