Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualche problemino sul TIMB1 da Camaldoli. Lavori in corso.
A breve sarà ripristinato. ;)

3750... ha scritto:
C'è qualche problemino sul TIMB1 da Camaldoli. Lavori in corso.
A breve sarà ripristinato. ;)

A dire il vero stamattina al mio risveglio (alle 5.30 :5eek: :lol: ) erano spenti quasi tutti i mux dai Camaldoli tranne i 3 Rai,Ntv, Canale9 e il Timb3...anche Mediaset out. Probabilmente un problema elettrico. Pero' questa cosa mi ha permesso di tornare a ricevere sul 69 TeleClubItalia da Marano (ovviamente nuovamente "scomparso" ora che tutto è tornato alla normalità...) Dico questo perchè a questo punto penso che il 69 di Julie sia acceso da qualche parte sui Camaldolilli e questo spiegherebbe il perchè quando,tempo fa, era spenta TeleClub da Marano, si ricevesse Julie su quella frequenza anche mi sembra da Stefio o qualcuno dalle zone di Baiano / Tufino. Evidentemente trasmettono con poca potenza e con antenne girate verso il vesuviano e per questo ad es il buon Antonio dalle sue parti riceve un segnale bassissimo che non permette di memorizzare i canali....
A proposito di Julie, segnalo che sempre dai Camaldoli è spenta da ormai 4-5 giorni...

Ultima modifica:
mistermad ha scritto:
A dire il vero stamattina al mio risveglio (alle 5.30 :5eek: :lol: ) erano spenti quasi tutti i mux dai Camaldoli tranne i 3 Rai,Ntv, Canale9 e il Timb3...anche Mediaset out. Probabilmente un problema elettrico. Pero' questa cosa mi ha permesso di tornare a ricevere sul 69 TeleClubItalia da Marano (ovviamente nuovamente "scomparso" ora che tutto è tornato alla normalità...) Dico questo perchè a questo punto penso che il 69 di Julie sia acceso da qualche parte sui Camaldolilli e questo spiegherebbe il perchè quando,tempo fa, era spenta TeleClub da Marano, si ricevesse Julie su quella frequenza anche mi sembra da Stefio o qualcuno dalle zone di Baiano / Tufino. Evidentemente trasmettono con poca potenza e con antenne girate verso il vesuviano e per questo ad es il buon Antonio dalle sue parti riceve un segnale bassissimo che non permette di memorizzare i canali....
A proposito di Julie, segnalo che sempre dai Camaldoli è spenta da ormai 4-5 giorni...

Interessante come ipotesi...se non sbaglio una volta qualcuno sul forum che abitava più o meno nella mia zona, disse che riusciva a ricevere il 69 e si vedeva bene. Non gli diedi molta importanza perchè qui da me si riceve tutto o niente a secondo di se sposti l'antenna di qualche millimetro a destra o a sinistra. Teoricamente qualcuno di Via Piave/Via Giustiniano, se quel segnale è emesso come dici tu, cioè Camaldolilli sparato sul vesuviano e a potenza infima, lo dovrebbe ricevere! Se c'è qualcuno zona Soccavo/Vomero con antenna puntata ai Camaldoli che riceve il 69 di Julie ce lo faccia sapere :D :D
Il 61 invece a me si vede e, purtroppo, non posso dirti se è acceso solo Faito o anche Camaldoli perchè il 61 e il 51 di TeleAkery sono gli unici due canali di cui non riesco a discriminare la postazione, ovvero non riesco ad escludere il Faito. Però abbiamo sicuramente flapane da Fuorigrotta che ci potrà dire se continua a ricevere correttamente il 61 :D :D

raga ma il 67 uhf (mux di sportitalia) da montefaito sta avendo qualche problema o si vede???

Qui a Baiano dove normalmente non arriva bene ( è il festival dello squadrettamento :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) è da qualche giorno che non da nessun segnale .:eusa_naughty: :5eek:

stefio ha scritto:
Qui a Baiano dove normalmente non arriva bene ( è il festival dello squadrettamento :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ) è da qualche giorno che non da nessun segnale .:eusa_naughty: :5eek:

da qualche giorno anche a pagani nessun segnale!

massera ha scritto:
Da amici che lo ricevono (io no purtroppo) continua a vedersi benissimo.
scusa ma in che paese lo ricevono i tuoi amici??e puntato verso quale ripetitore?faito?

sara' colpa del caldo che i segnali subiscono in queste sere,anche qui nella zona pontina oggi e' davvero inguardabile con punte anche di assenza di segnale

io ricevo dal faito il segnale a momenti e buono e a momenti scende a 0 fa questo tutta la giornata da circa una qundicina di giorni prima invece si vedeva benissimo segnale non al massimo tipo 80% fisso , ah dimenticavo ho due antenne puntate al faito ed ad entrambe mi fa questo fenomeno

clodrusso ha scritto:
scusa ma in che paese lo ricevono i tuoi amici??e puntato verso quale ripetitore?faito?

Nella zona dove sono io è dal Faito, per chi può riceverlo bene.
Va detto però che avevo visto qualche ora prima dei post vostri.

..io sono mesi che, dal Faito , non lo ricevo piu'
E' strano in quanto prendo tutti bene e con valori moto alti ma, sportitalia mi e' sparito....
Perche'????

paolo5100x ha scritto:
..io sono mesi che, dal Faito , non lo ricevo piu'
E' strano in quanto prendo tutti bene e con valori moto alti ma, sportitalia mi e' sparito....
Perche'????

Può dipendere da vari motivi... a me sembra che questo mux sia ok dal Faito, se si pensa che si riceve da me a 110 km di distanza... tutto ok con l'antenna? i ch che vanno dal 61 al 69 li ricevi tutti bene a parte Sportitalia?

io si ! Con l'antenna sul Faito non ricevo di quelli che dovrei ricevere solo il mux di TivùItalia ..... :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comicità allo stato brado sul mux Capri UHF 41: nello slot abitualmente di TeleCapri Sport sta andando in onda un monoscopio a barre con sotto l'audio del TG3 e ogni tanto un tizio che parla dicendo cose del tipo "Lorenzo, Lorenzo mi senti.....". In compenso di TCS non c'è più traccia :lol: :lol: :D

Edit: in questo momento c'è Paolo Mieli in uno studio in attesa di un collegamento del TG3!!!!! Hanno sostituito TCS con un feed di RaiTre :D :D Ma se ne saranno accorti???

Edit 2: Tornato TCS alla fine del TG3! questi sono proprio alla frutta: per fare un collegamento col TG3 hanno tagliato uno dei loro canali principali. Ma non avevano spazio da qualche altra parte visto che hanno 3 mux più ReteCapri più il mux Ragù (abusivo) ?? Mah, no comment...

Ultima modifica:
AntonioP ha scritto:
Comicità allo stato brado sul mux Capri UHF 41: nello slot abitualmente di TeleCapri Sport sta andando in onda un monoscopio a barre con sotto l'audio del TG3 e ogni tanto un tizio che parla dicendo cose del tipo "Lorenzo, Lorenzo mi senti.....". In compenso di TCS non c'è più traccia :lol: :lol: :D

E che brutta fine che hanno fatto... quando qualche anno fa c'era ancora Paolo Del Genio e si collegavano in diretta la domenica da tutta Italia, producevano ottime trasmissioni.
Poi... il nulla.
As usual, come per molte altre emittenti locali, mi chiedo come diamine facciano a campare senza fallire.

flapane ha scritto:
E che brutta fine che hanno fatto... quando qualche anno fa c'era ancora Paolo Del Genio e si collegavano in diretta la domenica da tutta Italia, producevano ottime trasmissioni.
Poi... il nulla.
As usual, come per molte altre emittenti locali, mi chiedo come diamine facciano a campare senza fallire.

Ma è stato qualcosa di spettacolare: in sostanza hanno "spento TCS" a favore di un feed del TG3 per permettere un collegamento da studio di Paolo Mieli :lol:. Ma con tutti i mux che hanno non potevano mettere su un canale feed indipendente. Comunque il gruppo Capri è totalmente allo sbando, lo dimostra anche la radio, la cui unica frequenza decente è spenta ormai da settimane...
A proposito, ma Julie sul 61 lo ricevi normalmente? Perchè mistermad segnalava che a Pomigliano è sparito da 5-6 giorni...io non faccio molto testo perchè mi arriva comunque quello del Faito e non ho notato differenze...

La cosa bella è che le immagini con Paolo Mieli si vedevano molto molto meglio su TCS che su Rai 3, su quest'ultima sembrava che ci fosse una foschia davanti alle immagini.

Tra l'altro, a proposito di TCS, dal 1 luglio è senza LCN invece di posizionarsi all'87 come al solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso