AntonioP
Digital-Forum Gold Master
stefio ha scritto:Segnalo che è da ieri sera che il mux Timb con Real Time non si vede ( Faito e Camaldoli )...![]()
A me si vede normalmente....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Segnalo che è da ieri sera che il mux Timb con Real Time non si vede ( Faito e Camaldoli )...![]()
3750... ha scritto:C'è qualche problemino sul TIMB1 da Camaldoli. Lavori in corso.
A breve sarà ripristinato.![]()
mistermad ha scritto:A dire il vero stamattina al mio risveglio (alle 5.30![]()
) erano spenti quasi tutti i mux dai Camaldoli tranne i 3 Rai,Ntv, Canale9 e il Timb3...anche Mediaset out. Probabilmente un problema elettrico. Pero' questa cosa mi ha permesso di tornare a ricevere sul 69 TeleClubItalia da Marano (ovviamente nuovamente "scomparso" ora che tutto è tornato alla normalità...) Dico questo perchè a questo punto penso che il 69 di Julie sia acceso da qualche parte sui Camaldolilli e questo spiegherebbe il perchè quando,tempo fa, era spenta TeleClub da Marano, si ricevesse Julie su quella frequenza anche mi sembra da Stefio o qualcuno dalle zone di Baiano / Tufino. Evidentemente trasmettono con poca potenza e con antenne girate verso il vesuviano e per questo ad es il buon Antonio dalle sue parti riceve un segnale bassissimo che non permette di memorizzare i canali....
A proposito di Julie, segnalo che sempre dai Camaldoli è spenta da ormai 4-5 giorni...
clodrusso ha scritto:raga ma il 67 uhf (mux di sportitalia) da montefaito sta avendo qualche problema o si vede???
stefio ha scritto:Qui a Baiano dove normalmente non arriva bene ( è il festival dello squadrettamento![]()
![]()
) è da qualche giorno che non da nessun segnale .
![]()
![]()
scusa ma in che paese lo ricevono i tuoi amici??e puntato verso quale ripetitore?faito?massera ha scritto:Da amici che lo ricevono (io no purtroppo) continua a vedersi benissimo.
clodrusso ha scritto:scusa ma in che paese lo ricevono i tuoi amici??e puntato verso quale ripetitore?faito?
paolo5100x ha scritto:..io sono mesi che, dal Faito , non lo ricevo piu'
E' strano in quanto prendo tutti bene e con valori moto alti ma, sportitalia mi e' sparito....
Perche'????
AntonioP ha scritto:Comicità allo stato brado sul mux Capri UHF 41: nello slot abitualmente di TeleCapri Sport sta andando in onda un monoscopio a barre con sotto l'audio del TG3 e ogni tanto un tizio che parla dicendo cose del tipo "Lorenzo, Lorenzo mi senti.....". In compenso di TCS non c'è più traccia![]()
![]()
![]()
flapane ha scritto:E che brutta fine che hanno fatto... quando qualche anno fa c'era ancora Paolo Del Genio e si collegavano in diretta la domenica da tutta Italia, producevano ottime trasmissioni.
Poi... il nulla.
As usual, come per molte altre emittenti locali, mi chiedo come diamine facciano a campare senza fallire.