Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA7 HD visibile sulla frequenza 60!!!

Invece verso le 15e30 e ritornato visibile il solo
SPORTITALIA 1
su alcuni ripetitori nel salernitano alla frequenza 46 del mux di Telecolore.

AGGIORNAMENTO ALLE 18e20:
aggiunto alla fq.60 anche LA7D HD

Ultima modifica:
confermo che sul 60 timb2 e stato attivato la7hd e la7Dhd speriamo che stavolta duri :D

ragazzi ma a voil il 67 con gli sportitalia da problemi? a me dal faito a tratti va via il segnale per qualche secondo

Ora lo sto notando, Sportitalia canale 67 (60) và e viene a distanza di pochi minuti.
Ricevo dal faito (Giugliano)

Ball18 ha scritto:
LA7 HD visibile sulla frequenza 60!!!

Invece verso le 15e30 e ritornato visibile il solo
SPORTITALIA 1
su alcuni ripetitori nel salernitano alla frequenza 46 del mux di Telecolore.

AGGIORNAMENTO ALLE 18e20:
aggiunto alla fq.60 anche LA7D HD

Azzò che sorpresa! Io non ho televisori hd e quindi sento l'audio ma non vedo il video. Trasmettono in hd nativo o upscalato?

Per chi riceve i mux TeleA;

il mux sul 31 sta trasmettendo con la stessa composizione di canali del 21?

Mux TeleA+ (ch. 21) = Tv7 topkar, Odeon Tv, A pesca, ecc...

Mux TeleA (ch. 31) = stessa composizione come sopra (al posto di Nuvolari, Village, ecc...)

Solo un problema della mia zona (Valle Telesina - BN)? o risulta anche a voi?

P.s.: segnalo inoltre che da venerdì sono out dal Camposauro (BN) i due mux TeleA.

norellifumi ha scritto:
Per chi riceve i mux TeleA;

il mux sul 31 sta trasmettendo con la stessa composizione di canali del 21?

Mux TeleA+ (ch. 21) = Tv7 topkar, Odeon Tv, A pesca, ecc...

Mux TeleA (ch. 31) = stessa composizione come sopra (al posto di Nuvolari, Village, ecc...)

Solo un problema della mia zona (Valle Telesina - BN)? o risulta anche a voi?

P.s.: segnalo inoltre che da venerdì sono out dal Camposauro (BN) i due mux TeleA.

No, i tre mux di TeleA (21,31 e 59) sono uno diverso dall'altro (come al solito) sia da Faito e Camaldoli sia da Montevergine (controllato ieri sera per quest'ultimo)

News Camaldoli

Alcune info dai Camaldoli:

*SPenti,da un'oretta o poco più, tutti i mux Timb

*Problemi al mux 27 Canale8 : va ad intermittenza, 5 sec acceso e 5 sec spento

*Da stamane spento,o almeno totalmente non ricevibile, il mux Julie sul 69 (continua a non riceversi da giorni anche quello sul 61); infatti,fino ad un'ora fa, si riceveva con ottimo segnale TeleClubItalia!! Da un'ora, dopo che la frequenza risultava completamente vuota, è ricevibile con un discreto segnale, il mux CanaleZero che credo mi arrivi da Roccamonfina :5eek:

*Lavori (forse) in corso per TeleCapri : ogni tanto viene acceso (o cmq aumentato di potenza) anche il 29 (escludo fenomeni di propagazione vista la notevole intensità di ricezione quando è acceso!!)

*Non è Camaldoli, ma risulta "psichedelico" anche il 45 di VideoNola da Somma ; quando è acceso si riceve solo tale canale con i suoi doppioni; gli altri canali nel mux (Telecolore,Fm Music) sono a schermo nero.

Per ora è tutto :D

Update 16.30 : Tornati onair i 4 TimB

Ultima modifica:
mistermad ha scritto:
Alcune info dai Camaldoli:

*SPenti,da un'oretta o poco più, tutti i mux Timb

*Problemi al mux 27 Canale8 : va ad intermittenza, 5 sec acceso e 5 sec spento

Update 16.30 : Tornati on air i 4 TimB

Stesso problema nelle postazioni della Campania Nord che servono il Lazio Sud.
Da pochi minuti anche qui sono tornati i timb. (che ora sono comunque 3, perchè il ch 55 non c'è più).

Continue perdite totali di segnale della Rai (ch 23) da ieri sera ; ripetitore Monte Faito ; zona Formia (LT)
Qualcun'altro ha questi problemi?

tols ha scritto:
Continue perdite totali di segnale della Rai (ch 23) da ieri sera ; ripetitore Monte Faito ; zona Formia (LT)
bhe ieri sera verso 00,30 non era ricevibile il ch.23 della rai

tols ha scritto:

A me il ch 23 è perfetto, ma lo ricevo anche da Sessa in SFN con Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso