Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oplos ha scritto:Nessuna notizia del mux TivuItalia dal Faito, va e viene il segnale sui tre SPortitalia
oplos ha scritto:Nessuna notizia del mux TivuItalia dal Faito, va e viene il segnale sui tre SPortitalia
insieme agli HD non c'è più nemmeno rete4+1IvanAlt ha scritto:-Mediaset ha finalmente chiuso quei maledetti canali "HD" che spero di non rivedere mai più...
Mi sono perso altro????
stefio ha scritto:Anche questa settimana come la scorsa il mux in riferimento è out, non lo vedo più sia con la discesa del faito sia con quella dei camaldoli .![]()
Segnalo che un paio di giorni fa è spuntata un'altra copia di QVC replica proprio sul mux in questione .![]()
C'è anche sul TIMB3, ma senza audio/video fino alle 01.00. Trasmette solo dalle 01.00 alle 07.00.massera ha scritto:Attualmente da me questo QVC replica è solo sul timb 1, sul timb 3 è scomparsa.
3750... ha scritto:C'è anche sul TIMB3, ma senza audio/video fino alle 01.00. Trasmette solo dalle 01.00 alle 07.00.
La posizione LCN è la stessa (123) ... quindi va in conflitto con quella del TIMB1 (dove il canale trasmette 24/24H) ed è probabile che sul tuo decoder/TV il canale sia stato spostato verso la fine della lista.![]()
Lo spegnimento del 54 e 58 non c'entra assolutamente nulla. C'è qualche problema sul 47 Faito/Camaldoli. Ci si sta lavorando.flapane ha scritto:Da quando sono stati spenti i CH54 e CH58, Real Time (CH47) dà solo problemi. E'più il tempo che appare il messaggio "segnale assente", che quello in cui trasmette.
Sarà una coincidenza? Fatto sta che prima trasmetteva benissimo.
Fra l'altro, anche il passaggio di LA7 HD dal 54 al 60, porta ad alcune cadute di segnale che fanno sì che, per il momento, la versione SD sia posizionata al numero 7 del telecomando... immagino che per qualche motivo il CH60 arrivi con potenza inferiore.
Da ieri a Benevento pacevecchia sembra che i timb sono tutti spenti, puoi confermarlo?3750... ha scritto:Lo spegnimento del 54 e 58 non c'entra assolutamente nulla. C'è qualche problema sul 47 Faito/Camaldoli. Ci si sta lavorando.![]()
Non mi risulta. Cmq, ho inoltrato la segnalazione.guardian72 ha scritto:Da ieri a Benevento pacevecchia sembra che i timb sono tutti spenti, puoi confermarlo?
Grazie