Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frequenza 35

Nel mux di CANALE21,alla fq.35, è comparso un canale nuovo a schermo nero:

SOLOFRA CHANNEL

Ciao Ciao:icon_cool:

Solofra channel è una tv presente nel mux di TeleSpazio 1 di Montoro. Tv mai viste ad Avellino!

Ieri sera durante Real Madrid - Bayern, su Rai HD c'era lo scoreboard! Ciò conferma quanto qualcuno di noi disse, che quando vogliono lo mettono, oppure il fatto sarà definitivo e potremo vederci ad ogni partita il risultato e quanto manca, come è normale che sia?

massera ha scritto:
Ho notato anch'io questo Solofra channel.

Se non sbaglio Solofra è un comune in provincia di Avellino.
Sì, a metà strada tra Salerno e Avellino, famosa per le concerie e la conseguente puzza di tutta la sua zona, che si avverte fortemente fin sull'autostrada.
Scusate l'OT... :D

Canale Italia & co...

E' qualche giorno che il mux 39 di CanaleItalia è off dai Camaldoli. Peccato...mi stavo affezionando alle miriadi di repliche di Cantando Ballando...:D :D :D

Anche il mux 28 di Lunaset è sceso in qualità, tant'è che in alcuni momenti della giornata squadretta che è un piacere, un po come accadeva all'inizio.

Infine, come segnalato in precedenza, sembra essere sparito Telecapri News sostituito dalla copia di CapriStore ma senza alcun logo...:icon_rolleyes:

Canale Italia ha problemi di Sfn , dai Camaldoli squadretta moltissimo ...

Intanto sul 42 di Canale 9 oggi hanno aggiunto anche Media 3 e Tu Donna , il primo a schermo nero e il secondo è ancora una copia di Gioielli per tutti .:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

Ultima modifica:
FREQUENZA 42 - MUX di CANALE9

Nel mux di "CANALE9",frequenza 42 sono stati aggiunti 2 nuovi canali:

TU DONNA (lcn.610)=attualmente trasmette "Gioielli per Tutti"
MEDIA 3 (lcn.948)=attualmente a schermo nero

mistermad ha scritto:
E' qualche giorno che il mux 39 di CanaleItalia è off dai Camaldoli.

Aaah ecco perchè da qualche giorno ricevo nuovamente i canali del mux. Anche se la sparizione aveva riguardato solo un decoder (con l'altro continuavo a riceverlo). Non so se abbiano problemi di sfn o la sfn sia incompatibile con uno dei decoder... mah!

mistermad ha scritto:
Infine, come segnalato in precedenza, sembra essere sparito Telecapri News sostituito dalla copia di CapriStore ma senza alcun logo...:icon_rolleyes:

In compenso è tornato 9 news!

Ball18 ha scritto:
Nel mux di "CANALE9",frequenza 42 sono stati aggiunti 2 nuovi canali:

TU DONNA (lcn.610)=attualmente trasmette "Gioielli per Tutti"
MEDIA 3 (lcn.948)=attualmente a schermo nero

Non hai letto sopra eh ??? ;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Intanto sul 42 di Canale 9 oggi hanno aggiunto anche Media 3 e Tu Donna , il primo a schermo nero e il secondo è ancora una copia di Gioielli per tutti .:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

Verificato, anche se è un mux che ricevo solo a sprazzi.

Pensate, son così assiduo spettatore dei canali del mux Canale Italia che neanche me ne ero accorto della loro assenza in questi ultimi giorni.

Stavo guardando la replica di Servizio Pubblico su Telecapri Sport e ho notato che il logo del canale ha una giusta dimensione e forse anche una giusta larghezza per le trasmissioni in 16:9. Infatti, il programma è replicato in 4:3LB, ma col ricevitore faccio in modo da eliminare le barre nere visto che usando un Sony Trinitron 32" 16:9 posso anche fare a meno di suddette barre. Quindi, vuoi vedere che quelli di Telecapri stanno pensando di passare al 16:9? Perchè ho visto che più volte hanno mandato in onda programmi in 4:3LB e queste cose che ho notato mi fanno pensare che col tempo arriveranno al 16:9.

Di male in peggio, adesso su Telecapri News compare il logo Deborah con tanto di farfalla sopra la "b" ed ovviamente sta trasmettendo la reclame di un 899. Che fine ingloriosa.

anassimenes ha scritto:
Di male in peggio, adesso su Telecapri News compare il logo Deborah con tanto di farfalla sopra la "b" ed ovviamente sta trasmettendo la reclame di un 899. Che fine ingloriosa.
:mad:

Per i nostalgici dell'analogico: Solofra Channel ritrasmette un segnale debolissimo che appare e scompare, pieno di strisce e dall'immagine scurissima. Mi sento ringiovanito di venticinque anni, ai tempi in cui giravo e voltavo l'antenna alla ricerca di deboli e lontani canali che di notte... va bè, mi fermo qua... :D

anassimenes ha scritto:

Un declino inevitabile (e visibile) dei 3 canali del gruppo TC, iniziato ormai da quasi una decina di anni. Che peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso