Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornato TivùItalia sul 67 mentre si continua a vedere male per problemi di SFN il 51 di TeleAkery! A proposito, ho notato che su Tv-Be esce una sovraimpressione fissa in cui c'è scritto "Tv-Be continua le sue trasmissioni sul canale 627"...io non ho la LCN ma qualcuno può controllare se il 627 è lo slot, al momento a schermo nero, denominato TV-BE nel mux Julie?

AntonioP ha scritto:
Tornato TivùItalia sul 67 mentre si continua a vedere male per problemi di SFN il 51 di TeleAkery! A proposito, ho notato che su Tv-Be esce una sovraimpressione fissa in cui c'è scritto "Tv-Be continua le sue trasmissioni sul canale 627"...io non ho la LCN ma qualcuno può controllare se il 627 è lo slot, al momento a schermo nero, denominato TV-BE nel mux Julie?

Al momento Tv Be , nel mux Julie, continua, a schermo nero, ad occupare la LCN 592. Non vorrei sbagliare ma il 627 non era il numero di We Can Dance Tv??

In ogni caso, problemi sui Mux Capri. Il 53 mi risulta spento, il 41 arriva ma con un segnale appena ricevibile. Il 29, come sempre, assente. Inoltre ricevo sul 10, con un segnale discreto, il Mux di MediaTv :5eek:

Ps: ovviamente assente il 67 di TvItalia.

mistermad ha scritto:
Ps: ovviamente assente il 67 di TvItalia.
E questa è l'informazione che ci mancava per capire cosa sta accadendo a Tivùitalia. Visto che io e Antonio la vediamo e mistermad no, vuol dire che Camaldoli è spento e Faito è acceso. Hanno preferito fare così piuttosto che sistemare la SFN. :D :doubt:

mistermad ha scritto:
Inoltre ricevo sul 10, con un segnale discreto, il Mux di MediaTv :5eek:

Mister non è che hai la Vhf verso Montevergine ??? :eusa_think:
Il 10 lo sta usando il mux di TeleFutura dal Castello di Avella , comunque io non lo vedo da ieri sera , può anche darsi che abbiano spostato il 7 che usavano dalle tue parti sul 10 e stanno tentando una Sfn in Vhf su quest'ultima frequenza .:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall:

Campania Felix Tv

Segnalo che nel mux Tv-Capital UHF 59 nello slot Petmania è ora trasmesso un promo di una nuova emittente denominata Campania Felix tv.

stefio ha scritto:
Esatto Jo e segnalo anche la comparsa nel mux TvCapital, sul 59,di Campania Felix Tv al posto di PetMania ..:5eek: ... che era presente sul mux TeleAkery anche sotto il nome Home tv , speriamo di recuperare almeno questo . :crybaby2:

se leggevi qualche pagina dietro ...... ;) :D :D :D :eusa_whistle:

Visto che quelli di Telenapoli non si decidono a pubblicare uno straccio di palinsesto, lo faccio io per loro.

Questo è ciò che va in onda in serata su Telenapoli LCN604 tutti i giorni.

20:20 Pirati Show (2002)
21:35 Triccheballacche (2006)
22:00 Avanzi Popolo (2000)

Di questi tre mi piace molto Triccheballacche.

Saturn891 ha scritto:
Visto che quelli di Telenapoli non si decidono a pubblicare uno straccio di palinsesto, lo faccio io per loro.

Ma Telenapoli è un'emittente fittizia, che un palinsesto non lo ha mai avuto. Di mattina e pomeriggio fino a poco tempo fa (ma chissà se non tuttora) trasmetteva la maggior parte delle volte "a reti unificate" con TV Donna (altro canale fittizio, che mi chiedo cos'abbia di femminile... :D), se non addirittura pure con Canale 34. Magari in questo periodo sta trasmettendo questo, poi all'improvviso cambierà... La stessa Canale 34 un palinsesto non ce l'ha: l'unica certezza di questa emittente è l'appuntamento (a quando riprenderà...) del lunedì sera con Number Two, che poi viene replicato successivamente a come capita. Già questo rende l'idea della totale disorganizzazione di questa emittente e delle sue due brutte copie.

stefio ha scritto:
Il 10 lo sta usando il mux di TeleFutura dal Castello di Avella , comunque io non lo vedo da ieri sera , può anche darsi che abbiano spostato il 7 che usavano dalle tue parti sul 10 e stanno tentando una Sfn in Vhf su quest'ultima frequenza .:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall:
No no il 10 al Castello di Avella in realtà è di Media Tv che sta ripetendo in quella postazione il mux di Telefutura

Saturn891 ha scritto:

Ma i nomi dei programmi sono inventati??:eusa_think:

Otg Tv ha scritto:
No no il 10 al Castello di Avella in realtà è di Media Tv che sta ripetendo in quella postazione il mux di Telefutura

Quindi Media Tv ha avuto il 10 per tutta la provincia di Avellino e quindi anche nel Baianese ed è lei la titolare del mux che ospita anche Tv3 Baiano ? :eusa_think: Credevo fossero quelli di Telefutura I titolari .... ;)

A questo punto dovrò chiedere a Euplio o AntonioP la composizione del mux MediaTv nell'alta Irpinia .:D Ragazzi aspetto news . :eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Quindi Media Tv ha avuto il 10 per tutta la provincia di Avellino e quindi anche nel Baianese ed è lei la titolare del mux che ospita anche Tv3 Baiano ? :eusa_think: Credevo fossero quelli di Telefutura I titolari .... ;)

A questo punto dovrò chiedere a Euplio o AntonioP la composizione del mux MediaTv nell'alta Irpinia .:D Ragazzi aspetto news . :eusa_whistle:
credo sia più complessa la vicenda...

stefio ha scritto:

Si, ho l'antenna verso Montevergine. Fino a qualche giorno fa, sul 10 ricevevo anche io il segnale di Telefutura, fotocopia del 7, ma con potenza decisamente minore. Da ieri invece ricevo il Mux MediaTv, con un segnale decisamente piu' forte rispetto a quello di Telefutura il cui mux continua ad essere presente sul 7 da Somma con il solito segnale.

Continua invece ad essere mal ricevibile sul solo 41 il mux di Tele Capri

Joaquito ha scritto:
Ma Telenapoli è un'emittente fittizia, che un palinsesto non lo ha mai avuto. Di mattina e pomeriggio fino a poco tempo fa (ma chissà se non tuttora) trasmetteva la maggior parte delle volte "a reti unificate" con TV Donna (altro canale fittizio, che mi chiedo cos'abbia di femminile... :D), se non addirittura pure con Canale 34. Magari in questo periodo sta trasmettendo questo, poi all'improvviso cambierà... La stessa Canale 34 un palinsesto non ce l'ha: l'unica certezza di questa emittente è l'appuntamento (a quando riprenderà...) del lunedì sera con Number Two, che poi viene replicato successivamente a come capita. Già questo rende l'idea della totale disorganizzazione di questa emittente e delle sue due brutte copie.

Jo ma da quando non vedi questo mux ? :D ;)

Il fatto che tutte e tre trasmettevano la stessa cosa accadeva la Domenica , ora non mi pare . :eusa_naughty:

Telenapoli fa solo autoproduzioni oltre a quelle sopra indicate anche altre .

Canale 34 è la generalista , non trasmette solo Totò ( e pure se fosse , meglio una tv che trasmette i film del Principe h24 che una che fa solo televendite o neomelodici :lol: ) anche altri film e film tv , ed io ci vedo la sit-com Chiacchiere & Distintivo .:lol: :lol: :lol: :lol:

Tv Donna ci ho beccato spesso soap ed alcune volte anche dei film , a volte in tema con il canale a volte no :D ( una sera d'estate c'ho beccato un western :lol: :lol: :lol: :lol: ) .

stefio ha scritto:

Media Tv da Montevergine trasmette sul 45 UHF e il mux (vado a memoria perchè sto a Napoli) è composto da varie copie di Media Tv stessa, identificate come Media Tv 2, Media Tv News etc.., dal canale beneventano TS Tv, presente anche sul 68 UHF mux Tv7, e dalla tv molisana TVI Molise che però praticamente trasmette solo spikes in quanto il trasferimento del segnale dalla loro sede al Media Tv non funziona mai...non mi pare ci siano altri canali...

AntonioP ha scritto:
Media Tv da Montevergine trasmette sul 45 UHF e il mux (vado a memoria perchè sto a Napoli) è composto da varie copie di Media Tv stessa, identificate come Media Tv 2, Media Tv News etc.., dal canale beneventano TS Tv, presente anche sul 68 UHF mux Tv7, e dalla tv molisana TVI Molise che però praticamente trasmette solo spikes in quanto il trasferimento del segnale dalla loro sede al Media Tv non funziona mai...non mi pare ci siano altri canali...

E' esattamente il mux ora presente sul 10 ;) , compresa la "sagra di spikes" della "tv molisana" :D

Ma dalle tue parti i mux capri si vedono come sempre????

Telecapri e Retecapri

Un saluti a tutti voi, sapete dirmi se queste due emittenti sui rispettivi mux 41 e 57 da Roccamonfina stanno trasmettendo? Io dal basso Lazio non li ricevo più in posizione verticale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso