Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joaquito ha scritto:
Sì. Dunque, niente di nuovo rispetto all'anno scorso, se non che Canale 21 cerca di mettersi al passo con qualcosa di più presentabile dei vari Chiariello, Iannicelli e Improta.
Capisco che a molti piacciano strilloni e personaggi che fanno polemica, o versano odio sul Napoli solo perchè sono stati "trombati" dalla stessa SSCN, o non sono mai stati assunti in società, ma, credimi, Campania Sport è quanto di meglio, per competenza e cultura dei due conduttori e di molti (non tutti) dei loro ospiti.
Si parla in italiano (no, nè in napoletano, nè in qualche lingua strana), e si parla di calcio (perchè anche il calcio bisogna conoscerlo, non ci si improvvisa) senza voler a forza strillare e fare polemiche.
Facessero tutti gli ultra-iper-mega-Show con menestrelli tipo Lembo, urlatori tipo Fedele e qualche incompetente sparso qua e là, Palommelle e veline varie, quell'altro tizio di C9 che su Kiss Kiss dice a tutti "amico carisssimooooo ahahahaah", ma mi lasciassero stare Campania Sport, che è l'unica trasmissione decente fra tutte quelle trasmesse sulle tv FTA (e mi riferisco anche ai 7 canali nazionali). ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Sì. Perché, tu non lo ricevi bene? :eusa_think:
non tanto
Comunque in ogni caso la si può vedere anche dal mux di Canale 8, tanto i vari Teleprima Sport, Collage e Movie sono da diverse settimane a schermo nero e quindi Teleprima è l'unico canale che trasmette. :evil5:
ho visto che collage e movie sono tornate,sport invece no(poteva essere l'unica speranza per il 16:9:crybaby2: )
P.S.: Scommetto che ti stai informando perché Teleprima ha preso i diritti delle dirette delle gare esterne della Juvecaserta, vero? :D
eheh
Comunque le partite di calcio a 5 andavano in letterbox,chissà se passeranno in 16:9.
Però con i "mezzi" che hanno:icon_rolleyes:

flapane ha scritto:
Capisco che a molti piacciano strilloni e personaggi che fanno polemica, o versano odio sul Napoli solo perchè sono stati "trombati" dalla stessa SSCN, o non sono mai stati assunti in società, ma, credimi, Campania Sport è quanto di meglio, per competenza e cultura dei due conduttori e di molti (non tutti) dei loro ospiti.
Si parla in italiano (no, nè in napoletano, nè in qualche lingua strana), e si parla di calcio (perchè anche il calcio bisogna conoscerlo, non ci si improvvisa) senza voler a forza strillare e fare polemiche.
Facessero tutti gli ultra-iper-mega-Show con menestrelli tipo Lembo, urlatori tipo Fedele e qualche incompetente sparso qua e là, Palommelle e veline varie, quell'altro tizio di C9 che su Kiss Kiss dice a tutti "amico carisssimooooo ahahahaah", ma mi lasciassero stare Campania Sport, che è l'unica trasmissione decente fra tutte quelle trasmesse sulle tv FTA (e mi riferisco anche ai 7 canali nazionali). ;)
Se a te piacciono i voltagabbana come Chiariello e Iannicelli, che oggi lodano ed esaltano il Napoli e appena perdiamo due partite crocifiggono Mazzarri, se ti piacciono gli Improta che dopo una carriera insignificante da calciatore (ha il coraggio di vantarsi di aver giocato nel Napoli che nel '75 arrivò secondo e non è vero:doubt:, e di dire che il "suo" Napoli era meglio di quello di Maradona...:5eek: ) e nessuna, dico nessuna esperienza da allenatore, forti solo di conoscenze a Canale 21 (ci ha piazzato anche la figlia) hanno la presunzione di non parlar bene di un solo allenatore del Napoli degli ultimi diciotto anni (da Lippi a Simoni, da De Canio a Reja, e ovviamente Mazzarri), se ti piacciono le frasi fatte, se ti piace che se ha giocato Pandev doveva giocare Vargas e viceversa, se ti piace tutta questa recita che va avanti sempre uguale da quando esiste, allora Campania Sport è la trasmissione che fa per te.

E a me non piacciono neanche le grida, a me piacciono gli Iavarone, i Caputi, i Corbo, i Raio, i Marolda, i Giordano, i Pedullà, i Plastino, i D'Amico, e vorrei vederli tutti insieme in un solo studio, senza i Lucariello, gli Auriemma, i Palummella, i Tascone e i Maddaloni.

Fine OT, e scusatemi per lo stesso.

Ultima modifica:
Prontamente riacceso il mux con i migliori contenuti di tutto l'etere campano: TeleVolla naturalmente!! :D
Sempre spento il 53...è off sia Camaldoli che Faito...vediamo se l'hanno spento in maniera definitiva (tanto è da rottamare ed è gemello sia del 29 che del 41) o no..

Da questa mattina dal ripetitore di Monte Vergine ricevo il mux di Napoli Tv sul canale uhf 55 oltre che sul canale uhf 22. Intanto è scomparso il mux di Canale 34.

Saturn891 ha scritto:
Da come ne hai parlato mi sta venendo la voglia di vederlo, a che ora va in onda?
Guarda, un giorno e un'ora precisi non me li ricordo, ma di sicuro non il lunedì (sanno bene che nessuno mai lo vedrebbe), e comunque viene replicato più volte a settimana. Fatti un giro di tanto in tanto sempre di sera, dal martedì al venerdi. Buon divertimento. :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Joaquito ha scritto:
Guarda, un giorno e un'ora precisi non me li ricordo, ma di sicuro non il lunedì (sanno bene che nessuno mai lo vedrebbe), e comunque viene replicato più volte a settimana. Fatti un giro di tanto in tanto sempre di sera, dal martedì al venerdi. Buon divertimento. :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Nelle edizioni passate andava in onda il martedi alle 21 circa... era da vedere soprattutto per la conduttrice/cantante Fabiana Deger. Ci sarà nell'edizione 2012/2013... chissà...

Il mux TELEAKERY è ritornato nella sua composizione , eliminati i canali di julie italia , sono visibili i canali :TELEAKERY, Sposi Channel TV-BE, We Can Dance TV

djniespolo ha scritto:
Il mux TELEAKERY è ritornato nella sua composizione , eliminati i canali di julie italia , sono visibili i canali :TELEAKERY, Sposi Channel TV-BE, We Can Dance TV
Io non lo prendo ancora. E nel frattempo sono spariti pure Tele Akery e sposi Channel nel mux di Julie Italia.

AntonioP ha scritto:
Idem, a me non c'è proprio segnale...ma da che postazione è acceso??
A giudicare dal suo continuo comparire e scomparire, penso sia acceso dal Faito come sempre, ma con potenza altalenante, la maggior parte delle volte troppo debole per esser ricevuto sia da me che da te.

aerial25 ha scritto:
Da questa mattina dal ripetitore di Monte Vergine ricevo il mux di Napoli Tv sul canale uhf 55 oltre che sul canale uhf 22. Intanto è scomparso il mux di Canale 34.

Idem dai Camaldoli, ma il 55 non era riservato al dividendo digitale? Com'è che Napoli Tv da un giorno all'altro accende così, saranno stati autorizzati, oppure si tratta di una solita accensione ad capocchiam ? :D

Inoltre volevo chiedere, siccome ho letto che nel thread del mux La3 (ch 37) che in varie regioni Mediaset sta facendo diversi test con R4 HD C5 HD e vari canali dati all'interno del mux, qualcuno ne ha agganciato il segnale anche solo temporaneamente qui in Campania ? ;)

Confermo la ricezione, con segnale ottimo, del mux SCN/Napolitivù sul 55 UHF da Montevergine...e siamo a tre postazioni accese (Faito, Camaldoli, Montevergine) per un mux semi-abusivo...boh! Confermo anche l'off del 34 di Canale 34: vediamo se è una cosa temporanea o hanno spento definitivamente in vista della rottamazione...

Joaquito ha scritto:
A giudicare dal suo continuo comparire e scomparire, penso sia acceso dal Faito come sempre, ma con potenza altalenante, la maggior parte delle volte troppo debole per esser ricevuto sia da me che da te.

Potrebbe pure essere acceso dal Faito, ma si vede solo a Castellammare?? Tieni conto che i segnali Faito, anche quelli più deboli (tipo Videonola) arrivano bene da me...vediamo che combinano...

Tele Akery alle 15 si vedeva nel suo mux ora non si vede da nessuna parte ... :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:

.... ma che stanno a combinà ??? :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso