Joaquito
Digital-Forum Senior Master
Aspè, voleva dire il 54, non Telecapri "regolare".ale83_webmaster ha scritto:Ma infatti non s'è mai ricevuto nel mux di Telecapri, ormai s'è capito che quell'utente parla giusto per cacciare aria...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspè, voleva dire il 54, non Telecapri "regolare".ale83_webmaster ha scritto:Ma infatti non s'è mai ricevuto nel mux di Telecapri, ormai s'è capito che quell'utente parla giusto per cacciare aria...
Ottimo, ma andrebbe verificato quanto la copertura sia stabile e riguardi il maggior numero di case di Airolapaskrivetti ha scritto:Tornando in tema di mux4, volevo segnalare che ad Airola (BN) in Valle Caudina è possibile sintonizzarlo stabilmente, nonostante la mancanza di otticità, da Montevergine, puntando l'antenna verso la catena del Partenio. Ovviamente anche qui attendiamo con impazienza l'accensione del 40UHF da Monte Taburno.
Speriamo benee!!![]()
Joaquito ha scritto:Aspè, voleva dire il 54, non Telecapri "regolare".
AntonioP ha scritto:dopodichè o si decide a fare una tv decente evitando piagnistei e giochetti intollerabili o ciò vorrà dire solo prolungare di qualche anno l'agonia del gruppo
Otg Tv ha scritto:Ottimo, ma andrebbe verificato quanto la copertura sia stabile e riguardi il maggior numero di case di Airola![]()
Joaquito ha scritto:C'è ancora sul 21, ed è sicuramente meglio di quello sul 54, che è ritrasmesso dal web.
massera ha scritto:Io ricevevo Odeon tv sul mux di tele A+ (ch 21)..![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ma infatti non s'è mai ricevuto nel mux di Telecapri, ormai s'è capito che quell'utente parla giusto per cacciare aria...
AntonioP ha scritto:Tra l'altro sul 54 c'è anche Capri Gourmet che, in questo momento, sta trasmettendo ricette...ma non era stato eliminato perchè si era "fuso" con Vero??
Quoto: è l'unico che non c'entra come tono e volume. In attesa ovviamente che entri in scena Auriemma...flapane ha scritto:Al momento, forse, il programma del lunedì su Canale 34 è il men peggio, pur con uno starnazzante Fedele.
E che ti aspetti da un'emittente a cui, in mancanza di uno studio proprio (almeno quello Canale 34 e Canale 21 ce l'hanno), tocca affittare il Sannazzaro?flapane ha scritto:Vedo che, per Sport Show su Canale9, passano gli anni, ma continuano ad avere microfoni degni dei palchetti dei villaggi vacanze, che una volta si sentono, dieci no, ed altre dieci producono effetto Larsen o eco. Intanto, il conduttore gioca a fare il rattuso con doppi sensi sul "lato B" di quella donna di colore, che ricordo solo per una foto ad una festa Leghista (mah), anni fa.
bennyfedele ha scritto:Sul discorso "programma sportivo sul Calcio Napoli", l'unico a guadagnarci è stato Canale34 perché si è assicurato le prestazioni di Michele Plastino che ha lasciato NCanale21 dove quest'ultimo (per riduzione di budget ha scelto Zazzaroni) ha deciso di fare una partnership con Radio Marte.
In effetti, a Salerno, Avellino e Benevento non sanno neanche cosa sia Canale 34, e da anni non è più visibile nemmeno a Caserta.AntonioP ha scritto:Si, ma Canale 34 o si decide a passare su qualche altro mux in vista della rottamazione o non lo riceverà più nessuno! Allo stato attuale, considerando che hanno spento anche Montevergine da più di 15 giorni, gli impianti attivi di C34 in tutta la Campania dovrebbero essere al massimo 3!!
Joaquito ha scritto:In effetti, a Salerno, Avellino e Benevento non sanno neanche cosa sia Canale 34, e da anni non è più visibile nemmeno a Caserta.