Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 57 aggiunto lo slot "Capri Fashion", al momento a schermo nero. Cos'altro sarà, in questo mux di canali uno più interessante dell'altro?

negli ultimi giorni il mux 36 sta facendo i capricci, da segnale debole da faito...

inoltre non so perchè il 33 non mi trova m2o tv

Dalle mie parti invece da una decina di giorni è riapparso un problema storico, che sembrava esser sparito: segnale debole sul 28. Speravo che la riassegnazione delle frequenze lo scorso dicembre avesse dato l'occasione a Teleluna di dare una regolata ai pannelli, tant'è che è da allora che non stava più accadendo, e invece rieccoci. D'altronde, il 28 è stata una delle poche frequenze a non cambiare, e quindi l'assenza di problemi sin da gennaio sarà stata solo una coincidenza. Di telefonare a Teleluna mi sono stufato (non hanno neppure l'e-mail :doubt:), tanto dicono sempre: "perfetto, grazie" e poi non risolvono mai nulla. E alla fine cosa ci perdiamo? I due Teleluna, che a parte i telegiornali non offrono nient'altro, Luna Sport e Luna Shopping, sui quali è meglio stendere un velo pietoso, Telegolfo, che è l'unico un minimo interessante (una voce da Minturno e dintorni), e quattro-cinque canali uno più tamarro dell'altro.

Nel mux Tivù Italia sul 22 è stato inserito un nuovo canale Pianeta Tv LCN 165, in questo momento trasmettono televendite.

Sintonizzato Pianeta Tv....è pessimo come tutto il mux Tivùitalia :D Segnalo che Telegolfo-RTG è a schermo nero da due giorni nel mux Luna 1, che il 32 di Primativvù è ancora off (è saltato sabato) e che nel 43 di TLA da Montevergine (a differenza di quello Faito/Camaldoli) ci sono due CDS tv shop (il secondo con la scritta "shop" minuscola) che trasmettono entrambi TLA, ma il secondo (quello con shop minuscolo) è privo del logo

Quell'impressione è certezza. Il canale è presente anche sul sat, Kingofsat lo classifica come teleshopping, e ove mai restasse qualche dubbio, dallo stesso Kingofsat, cliccando sul nome del canale si arriva qui: http://www.pianetatv.net/
E siccome le disgrazie non arrivano mai sole, ecco che oggi al num. 166 dello stesso editore è comparsa una nuova tv Mediatext.it. sempre nello stesso mux. Cosa trasmette? Provate ad indovinare....

E siccome le disgrazie non arrivano mai sole, ecco che oggi al num. 166 dello stesso editore è comparsa una nuova tv Mediatext.it. sempre nello stesso mux. Cosa trasmette? Provate ad indovinare....

Quando leggo queste cose....mi fa quasi piacere che da ormai più di un paio di settimane non si riceve tale mux dalle mie parti!!!:D:D

Ormai il mux Tivuitalia è diventato come quello di Canale Italia

Il mux Canale Italia non lo ricevo da molto tempo ma se, come dici tu, è zeppo di televendite allora vuol dire che anche se non lo ricevo non fa molta differenza. Non so hanno problemi di sfn o il segnale da Monte Vergine è debole, ma per curiosità ad Avellino il livello del segnale sul 39 è più basso rispetto alle altre emittenti?

A parte France 24. l'unica tv che si può vedere, tutto il resto è da buttare. Raramente capita qualche film su Italia 53 ma ti ripeto che non ti perdi nulla. Riguardo al segnale ti posso dire che è nella media. Ci sono mux tipo il Mediaset 4 che arrivano più bassi di segnale

Mercoledi scorso ho aquistato una smart tv samsung di ultima generazione con decoder dvbt 2 integrato.Una decina di minuti fa mi appare il messaggio che sono stati trovati nuovi canali.Vado a scorgere la lista e mi trovo i canali di europa 7 in dvbt 2.alla posizione 417 7 fly che sta trasmettendo un programma comico dal titolo stand up.Dal canale 418 al 426 serie b tv canale 427 e 428 canali test (schermo nero) canale 429 7 sentimental hd che sta trasmettendo un film, canale 431 7 classic a schermo nero.Questi i dati tecnici che ho rilevato:frequenza 674000 khz id assistenza 000e livello errore bit 0 potenza segnale 92-93 qualita segnale 100 f rete E7 Id3077

Mercoledi scorso ho aquistato una smart tv samsung di ultima generazione con decoder dvbt 2 integrato.Una decina di minuti fa mi appare il messaggio che sono stati trovati nuovi canali.Vado a scorgere la lista e mi trovo i canali di europa 7 in dvbt 2.alla posizione 417 7 fly che sta trasmettendo un programma comico dal titolo stand up.Dal canale 418 al 426 serie b tv canale 427 e 428 canali test (schermo nero) canale 429 7 sentimental hd che sta trasmettendo un film, canale 431 7 classic a schermo nero.Questi i dati tecnici che ho rilevato:frequenza 674000 khz id assistenza 000e livello errore bit 0 potenza segnale 92-93 qualita segnale 100 f rete E7 Id3077

Euplio, vedo che siamo conterranei.
Come è la situazione segnale Europa 7 da noi? A Montevergine è attivato un ripetitore o dobbiamo sperare dal Faito (estremamente difficile tranne che per i paesi del Mandamento secondo me)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso